+ marco007 Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 marcooooo....... io ho paura del fuoco !!! ha ! ha ! ahahahah.... io nooooo.... mi piace il fuoco! ;) tra poco spero di mettere in moto il mio.... ma è solo da passeggiata!! uff.... La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 ciao ragazzi i lavori vanno avanti , la nuova testa è stata montata e grazie al sistema ad incasso che ha rubato circa 2 mm dal piano di appoggio, è stato possibile il montaggio con i prigionieri piaggio senza tanti sbattimenti ! rimane giusto lo spazio di una rondella ed il dado precisi ! anche la marmitta è in fase di montaggio ! a presto altre novita'...... saluti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 2 Autore Share Inviata 2013 Marzo 2 ciao ,stamattina ho iniziato a rimontare il tutto , ho fatto un giretto veloce giusto per far scaldare un po' il cilindro , sono partito con una garnizione sotto un po' piu' altina per adesso sono ad 1,5 di squish , pero' considerando che dovrebbe schiacciarsi di 6 decimi , dovremmo essere lì , dopo! la marmitta girata sembra che dia un ottimo incremento ai medio-alti , ...pero' magari è perche un po' piu' scompressa ,o magari la nuova testa a candela centrale lavora effetivamente meglio .... sono per adesso giudizi approssimativi ancora è tutto da testare carburazione , anticipo ecc: ... Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 7 Autore Share Inviata 2013 Marzo 7 salve ragazzi oggi se tutto va bene do' una controllatina generale e dopo si comincia a fare sul serio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Marzo 7 Share Inviata 2013 Marzo 7 Daje er gassssseeeeeeee!!!!!!!!!! forza gary , faccelo sentire in moto... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 7 Autore Share Inviata 2013 Marzo 7 ciao braga si certo dopo voglio fare un video pero' adesso c'è soltanto da lavorarci per farlo esprimere nel migliore dei modi oggi ho iniziato a fare il primo settaggio alla carburazione che risultava un po' grassa ! getto min da 50 a 46 getto max da 180 a 175 spillo k 50 dalla 3^ alzato alla 2^ tacca ora comincia a girare piu' alta e piu' pulita ! prossimo step nuovo spillo (k24) e nuovo piattelo da 700 gr ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Marzo 7 Share Inviata 2013 Marzo 7 Ciao Gary, mi aggrego a braga, faccelo sentire appena puoi! Da K50 a K24 smagrisci parecchio da un pò più di metà gas in poi... Facci sapere Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 8 Autore Share Inviata 2013 Marzo 8 ciao mattia per meta' gas sono d'accordo .. ma in poi nell'ultimo passaggio a piena apertura penso ritorna ad ingrassare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 8 Autore Share Inviata 2013 Marzo 8 il motore gia' soltando con una piccola rivisitazione della carburazione comincia a girare molto piu' allegro ! dare gas diventa istintivo , anche se mi parto solo per fare brevi tratti , va a finire che mi faccio prendere la mano e non mi fermo piu' !! soltanto quando mi fermo mi ricordo che non ho il raffreddamento adeguato , e visto che l'ultima volta mi sono fermato che avevo una stufa sotto la sella, allora prima che friggo tutto troviamo un rimedio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Vai col ventolino..... Cosi' sei piu' sereno!! Quella dell'HP non ci sta? Magari assorbe un po' meno potenza... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Metti in moto a spinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 il motore gia' soltando con una piccola rivisitazione della carburazione comincia a girare molto piu' allegro ! dare gas diventa istintivo , anche se mi parto solo per fare brevi tratti , va a finire che mi faccio prendere la mano e non mi fermo piu' !! soltanto quando mi fermo mi ricordo che non ho il raffreddamento adeguato , e visto che l'ultima volta mi sono fermato che avevo una stufa sotto la sella, allora prima che friggo tutto troviamo un rimedio ! metti assolutamente un tappo sul foro del motorino d'avviamento sennò ci credo che non raffredda l'aria va tutta giù di li!!! I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 8 Autore Share Inviata 2013 Marzo 8 @@dago23 ciao ,si va in moto a spinta , sono stati eliminati gli attriti interni dell'ingranaggio della messa in moto ! @mukiky certo appena posso mettero' un bel tappo! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 8 Autore Share Inviata 2013 Marzo 8 @ ciao quella dell'hp penso veniva difficile adattarla , in questo modo anche con un piattello da 90 riesco a mettere la ventolina ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 ciao gary scusa la domanda ma in che senso sono.stati eliminati gli attriti? anche in mp.potresti spiegarmelo sei un grande e questi tuoi lavori mi attirano ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Ciao Gary, mi associo ai complimenti per lo spirito e per il motore. Vorrei chiederti un paio di cosette se hai voglia di rispondermi... Rc della testa che hai realizzato? hai creato una cupoletta? Fase di scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 9 Autore Share Inviata 2013 Marzo 9 ciao gary scusa la domanda ma in che senso sono.stati eliminati gli attriti? anche in mp.potresti spiegarmelo sei un grande e questi tuoi lavori mi attirano ciao mscniente di preoccupante è stato tolto tutto l'affare per la messa in moto del motore compreso ingranaggio e ,molla che stanno collegati alla campana , questo contribuisce ad avere meno attriti all'interno del motore ! ma questa è una cosa gia' saputa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 9 Autore Share Inviata 2013 Marzo 9 Ciao Gary, mi associo ai complimenti per lo spirito e per il motore. Vorrei chiederti un paio di cosette se hai voglia di rispondermi... Rc della testa che hai realizzato? hai creato una cupoletta? Fase di scarico? ciao danyla testa come detto prima è una polini evo a candela centrale modificata ad incasso nel cilindro ,come RC siamo sui 14:1 lo scarico per adesso è soltanto 192 ° , come base di partenza , mi tengo su questo valore , perchè non so' come reagisce con questa marmitta tutto è da provare comunque sembra che lavori abbastanza bene , è da verificare che regime si riesce a raggiungere in 4^ marcia ... e quì cominciano le paranoie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Gary mi stai facendo stare sulle spine! voglio sentire a moto la bestiolaaaaaaa ! a parte gli scherzi, come si comporta a velocità finale? erogazione? e a bassi regimi come ti trovi con 192° e 14:1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 9 Autore Share Inviata 2013 Marzo 9 ciao eagle , che dirti , ancora è tutto in fase di sviluppo , non ho ancora provato la velocita' , posso dirti che per adesso ha una rapidita' eccellente ,erogazione rapida sì ma non corposa come piace a me , infatti sto' preparando un piattello adeguato , praticamente spara tutto in 200 mt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 10 Autore Share Inviata 2013 Marzo 10 Ciao Gary, mi aggrego a braga, faccelo sentire appena puoi! Da K50 a K24 smagrisci parecchio da un pò più di metà gas in poi... Facci sapere Mattia ciao mattia hai mp.. interessante il grafico comparativo del diagramma degli spilli dove lo hai trovato !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 ciao mattia hai mp.. interessante il grafico comparativo del diagramma degli spilli dove lo hai trovato !!! Ciao, è un programma dell'orto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 16 Autore Share Inviata 2013 Marzo 16 ciao ragazzi , oggi mi sono dedicato un po' alla vespetta! ho completato il piattello ed adattato la ventola polini , penso sia venuto un bel lavoretto ! ho messo finalmente la sua cuffia ed il cartertino , un po' modificato per via delle due viti un po' sporgenti! adesso faro' dei giretti un po' piu' tranquillo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Marzo 16 Share Inviata 2013 Marzo 16 Gari, ci vuole un bel video on board! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Marzo 18 Share Inviata 2013 Marzo 18 video video video video video video video..... ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.