Vai al contenuto

chissa' che goduria... :oP


gRaio

Messaggi consigliati

sono impazziti?

 

gliel'avrà ordinata probabilmente Scootercriminal... ah ah

http://www.repubblica.it/motori/moto/2012/10/18/news/nuova_star_125cc_4t_automatica-44771073/

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò

tentato per andare sotto i 9' vero??? :twisted:

 

cambiamo il nome in www.et3lml.it o www.et3stella.ru

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente va a sfasciargli il magazzino a quelli della LmL

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

La ho vista esposta ad una fiera domenica scorsa....appena ho visto quell'accrocchio dalla parte sinistra ho fatto questa faccia :shock: e poi questa :conf e poi questa :V .....................fa schifo!!!!!!! (senza togliere niente, ma anche il px non mi entusiasma, specie se lo confronto con la mia GL che sto finendo di restaurare...mi mancano sella contakm e scritta ant. e qualche cavo elettrico....comunque il px passava perché era piaggio 2t e a marce....la lml 4t automatica la brucerei!!!!!!!!

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ste merde di giornalisti!

non so chi ha fatto la soffiata...ma volevo fare una sorpresa a tutti gli amanti del 2 tempi!

appena ordinato il primo stock di 1000 pezzi, ritrovo qui alla pista di matera, mazze da baseball in mano e via alla festa!

per concludere burnout di cesta con sfondo dei catorci in fiamme :Blade

Modificato da ScooterCriminal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non fare il modesto!

ci hanno sussurrato che hai fatto tu i beta test...

 

cos'è... ci hai messo un telaio che si autodistrugge a 1000 km?

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

l'ho vista un'ora fa ad un piaggio center che sono passato per compere,nuova di zecca da usare come test drive ma già gocciolava d'olio...da non credere!

qualità 0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è per criticare, ma lo scooter di mio padre 150 4t, tocca i 120 all'ora, ed è un sym, quindi tutto cinese... questa pesa la metà e fà 90 all'ora con il variatore??? ma che è? un primavera originale và uguale, e mi sà che consuma meno....

mi gioco il libretto con la mia primavera.... che cagata la mia tutta originale mai rettificata e i 90 in piano li prende e i consumi sono sui 40 km/l andando normalmente ( a full gas ahahahahah :M:F:fiu ) ciò che dico io ma avete visto che schifo di posteriore con quel carter? Mi viene il voltastomaco...
  • Like 1

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...