Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Agosto 13 Share Inviata 2013 Agosto 13 leggo solo ora... chi ti procura i pistoni a 55 spedito? io dal rivenditore (amico) li pago 60 euro, proprio l'altro giorno ne ho preso uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2013 Agosto 15 Share Inviata 2013 Agosto 15 Sì sono per le preparazioni 160 Aprilia e Cagiva. Il pistone Polini che ha il kit Falc suo di scatola che sìgla ha? A? ma che pistoni !! dacci del gass e quando hai rotto tutto si fa il 56x58 ahahahahahah ....se vieni a vt te l ho faccio provare in pista !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Agosto 16 Autore Share Inviata 2013 Agosto 16 leggo solo ora... chi ti procura i pistoni a 55 spedito? io dal rivenditore (amico) li pago 60 euro, proprio l'altro giorno ne ho preso uno. Qui in Olanda. Quanti ne vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Agosto 16 Autore Share Inviata 2013 Agosto 16 http://link.marktplaats.nl/m704579809 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 22 Ieri ho fatto questo video. Prima, seconda, terza piena e quarta solo un attimo perche' mi sono ritrovato un tir davanti! :F Devo rivedere un po' l'anticipo, squish e carburazione ai medi e bassi. Che dite? Poi finalmente l'ho tirata raggiungendo di GPS 134 km/h. Bastano o puo' e deve salire ancora? Ho le 3.00-10 e una 27/69 con 4^ DRT sincro da 49. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Direi che canta bene Ross Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Il video ha le tendine , visto che quindi so' prove ... a quando la prima ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 secondo me va da paura.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 22 Grazie ragazzi, anche secondo me và ma sento che potrebbe dare ancora qualcosina in alto. Suona bello pieno.... e sono molto soddisfatto della spaziatura del cambio ed in particolar modo del "buco" 3^-4^, adesso pressoché inesistente. E pensare che mesi fa la 4^ non me la tirava nemmeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 gran bel sound! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Ottobre 23 Share Inviata 2013 Ottobre 23 gar rombo ma sinceramente non mi fa impazzire...il salto 1a 2a mi par lunghetto ma magari la carba è da sistemare....mi pare non allunghi molto inoltre non sento quella bella scaricata di marce....dal sound mi pare abbia una coppia piuttosto ristretta (e il salto 1a 2a dalle mie rece (orecchie) lo confermerebbe) non prendertela eh è solo una mia impressione.....penso sia ancora da sistemare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 23 Si Alberto, avevo già scritto che ho intenzione di rivedere carburazione, squish e anticipo. A quanti gradi deve stare, chi mi sa consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Ottobre 23 Share Inviata 2013 Ottobre 23 ciao simone la messa a punto di sti motori 'e la cosa più complicata .. io che ho un motore molto più basic sono ancora lontano dal set ottimale e non sempre le tabelle di riferimento di gradi o di getti ti servono .. pensa che travasi lavorati in maniera differente , volumi differenti nel carter generano differenze nella carburazione importanti .. la differenza tra "montatori" e gente che elabora sul serio e' proprio li ... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2013 Ottobre 23 Share Inviata 2013 Ottobre 23 ciao simone ti dico la mia , recentemente ho fatto un motore simile al tuo come rapportatura ero partito con 27 69 , terza e quarta corta ... le marce si tiravano tutte ma nonostante ciò il motore sembrava un po addormentato , dopo aver messo un pignone da 25 la storia è cambiata davvero , ora spara tutte le marce come un mitra e nonostante ciò la velocità di punta e la guidabilità sono sempre accettabili . altra cosa quando si è così lunghi si avvertono di più i buchi che fanno le accensioni elettroniche , dovresti intervenire con una centralina ma alla fine risolvi in parte la lunghezza di cambio , più radicale e sicuro è un bel pignone da 25 ( tra l'altro monta la stessa tua marmitta , che in basso tende un pelo a svuotare ) meglio corti se poi sistemi la carburazione vola ! i 130 li fai in un battito di ciglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 23 gar rombo ma sinceramente non mi fa impazzire...il salto 1a 2a mi par lunghetto ma magari la carba è da sistemare....mi pare non allunghi molto inoltre non sento quella bella scaricata di marce....dal sound mi pare abbia una coppia piuttosto ristretta (e il salto 1a 2a dalle mie rece (orecchie) lo confermerebbe) non prendertela eh è solo una mia impressione.....penso sia ancora da sistemare.... Alberto non per rompere o cercare scuse ma la prima non l'ho tirata e la seconda ho aperto solo subito dopo la curva. Non sono tanto eroico e ho problemi al polso. :-F E' un attenuante alla tua preziosa critica costruttiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Ottobre 23 Share Inviata 2013 Ottobre 23 bella lì....ci mancherebbe ......puoi sempre imparare a usare il polso dx da noi dell'acceleratiòn...eheh....no chè dicevi hai tirato a fondo.....allora prox video ti vogliamo bello pompato o pimpato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Ottobre 25 Share Inviata 2013 Ottobre 25 ad ogni modo non dimentichiamo che parliamo di motori stradali , mica possono andare come un motore da sparo .. poi come diceva ross io su un motore del genere il coraggio di aprire a stecca non ce l'ho.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Ottobre 25 Share Inviata 2013 Ottobre 25 ad ogni modo non dimentichiamo che parliamo di motori stradali , mica possono andare come un motore da sparo .. poi come diceva ross io su un motore del genere il coraggio di aprire a stecca non ce l'ho.. 60*54 traversino con a corredo quasi tutto dedicato falc, cambio cortissimo, ecc.... forse l'unica cosa che lo differenzia da uno da sparo è la primaria "lunga"... io non ci trovo molto di stradale @@rossiassen Il sincro non ha quarta da 19/47? Comunque a quelle velocità sei sopra agli 11000 giri... per me non gira affatto male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 28 60*54 traversino con a corredo quasi tutto dedicato falc, cambio cortissimo, ecc.... forse l'unica cosa che lo differenzia da uno da sparo è la primaria "lunga"... io non ci trovo molto di stradale @@rossiassen Il sincro non ha quarta da 19/47? Comunque a quelle velocità sei sopra agli 11000 giri... per me non gira affatto male! Sì Mattia hai ragione, mi sono confuso! È 19/47. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Ottobre 28 Share Inviata 2013 Ottobre 28 vero House...pretendo troppo ma che poi è anche il cambio che "fa sentire" che se sono tutte ravvicinate anche un ghisa da 15cv potrebbe dare una scaricata di marce che ti fa dire che ha 30cv....cmque hai ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Novembre 8 Autore Share Inviata 2013 Novembre 8 Grazie al gentilissimo utente @@john F a breve prova sul banco di 5 espansioni per traversinati d60. Di fila tutte in un pomeriggio.<br /> <br /> -MDM che monta ora<br /> -55 tedesca<br /> -Kingpin tedesca<br /> -Falc D&F VPI<br /> -Falc curley VPI di Hilton<br /> <br /> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolas Inviata 2013 Novembre 8 Share Inviata 2013 Novembre 8 Hai l imbarazzo della scelta...terro in considerazione i tuoi test per la futura espansione del motore che sto facendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Novembre 8 Autore Share Inviata 2013 Novembre 8 Nikolas manca l'espansione più importante di tutte; la sua dedicata V0015D. Quella col silenziatore verso l'esterno (in foto) o quella nuova con silenziatore verso l'interno. Non l'ho ancora trovata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolas Inviata 2013 Novembre 8 Share Inviata 2013 Novembre 8 Questa e quella che mi piace di piu esteticamente tra le falc montaggio dritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosstommy Inviata 2013 Novembre 8 Share Inviata 2013 Novembre 8 ciao volevo sapere una cosa... l'ammortizzattore cosi sporgente non tocca sul telaio? ciao volevo sapere una cosa... l'ammortizzattore cosi sporgente non tocca sul telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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