+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 buonasera ragazzi,voglio riprovare,molte cose sono cambiate in questi mesi di assenza,sia da parte mia che del forum da quanto vedo. spero di poter essere più tranquillo e sereno di quando me ne sono andato da questo forum 2 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Benvenuto TM400SM!! finalmente ci si risente!!! non occorre che ti dica di dare una letta al regolamento vero?? ahhaha.. :1 Bentornato tra noi!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Ciao TM Ben tornato!!! Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 Benvenuto TM400SM!! finalmente ci si risente!!! non occorre che ti dica di dare una letta al regolamento vero?? ahhaha.. :1 Bentornato tra noi!! meglio che lo legga va Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Bentornato! Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Ben tornato , mi sono sempre chiesto dove fossi finito , e se avessi avuto un problema di salute o chissa quale problema . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 ooooo tm400! bentornato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 Ben tornato , mi sono sempre chiesto dove fossi finito , e se avessi avuto un problema di salute o chissa quale problema . si diciamo che ho avuto un problema di salute dovuto a tanti fattori che si sono accumulati,che sto comunque cercando di superare Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Ciao TM400! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Ben tornato Tm400, non ti conosco direttamente ma ho letto un pò qua e la di te e dei tuoi lavori, mi fa piacere che sei tornato Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 ben RItornato!!!!!!! :F abbiam scambiato 4chiacchere a vittorio veneto alle cave.........ma solo dopo un mese ho capito che eri te e dopo un altro mese ti rivedo qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 ben RItornato!!!!!!! :F abbiam scambiato 4chiacchere a vittorio veneto alle cave.........ma solo dopo un mese ho capito che eri te e dopo un altro mese ti rivedo qui davidino non mi ricordo chi sei ho la memoria corta Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 finalmente ti sei deciso a tornare sono contento,postagli il lavoro fatto sul tuo w-force Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 finalmente ti sei deciso a tornare sono contento,postagli il lavoro fatto sul tuo w-force appena torno a casa gian,sono a riunione del club 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 (modificato) a me devi parlare del tuo corsacorta mini falc, il polini per hp 47x45 ho letto mille volte tutto il post!! Modificato 2012 Agosto 31 da MacroN 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 a me devi parlare del tuo corsacorta mini falc, il polini per hp 47x45 ho letto mille volte tutto il post!! sul post mi sembrava di aver scritto tutto,cos'altro volevi sapere? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Bentornato ,non ti conosco personalmente ,ma spero che prima o poi succeda . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Bentornato! Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Merak Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 Grandissimo TM rieccoti tra noi prossimo progetto?? Quota ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 Grandissimo TM rieccoti tra noi prossimo progetto?? già messo in elaborazioni corsalunga 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Settembre 1 Share Inviata 2012 Settembre 1 Ti ho sempre considerato un guru delle preparazioni, e vedere che ora sei tornato mi rende felice, perchè so che ci mostrerai dei grandi lavori! Seguirò in modo interessato ogni tua discussione! Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 1 Autore Share Inviata 2012 Settembre 1 (modificato) Ti ho sempre considerato un guru delle preparazioni, e vedere che ora sei tornato mi rende felice, perchè so che ci mostrerai dei grandi lavori! Seguirò in modo interessato ogni tua discussione! esagerato ,io di preparatore ho solo messo il nome su youtube XD,io non è che preparo,faccio esperimenti Modificato 2012 Settembre 1 da TM400SM Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nuvidduni Inviata 2012 Settembre 1 Share Inviata 2012 Settembre 1 bentornato TM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 1 Share Inviata 2012 Settembre 1 sul post mi sembrava di aver scritto tutto,cos'altro volevi sapere? come ti ci stai divertendo:) ecco cosa volevo sapere Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Settembre 1 Share Inviata 2012 Settembre 1 ben tornato Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati