+ HouseLover Inviata 2012 Agosto 7 Share Inviata 2012 Agosto 7 visto questo ? http://zirriangelocorseinvespa.it/Accessori.html Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Agosto 7 Share Inviata 2012 Agosto 7 visto questo ? http://zirriangeloco.../Accessori.html Zirri lo commercializza solamente,il tutto è stato ideato e creato da Crimaz.. E' una buona idea per chi vuole mantenere la forcelle di serie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 7 Share Inviata 2012 Agosto 7 salve ma quanto costa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 questo è un kit per le forcelle con il biscotto corto?... sarebbe interessante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 Che pinza usa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 cavoli interessato anche io... Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 l'ho visto a una raduno domenica scorsa!montato su due vespe!uno spettacolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 si ma non ce il solito problema di affondamento delle forselle 50 special e et3?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 avevano dei bitubo mi pare..il problema rimarrà comunque penso..anzi sicuramente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ markus2345 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Il problema penso rimanga, da quanto ho letto gli esperti parlano di affondamento dell'anteriore, il problema è dovuto dal fatto che il biscotto è troppo corto, anche cambiando ammortizatore e inserendone un duro, ci sarebbero problemi. Così si narra, forse meglio mettere forca et2 ecc.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 E' interessante per chi vuole a tutti i costi mantenere l'estetica di serie: è il primo kit con tamburo special/et3, gli altri che ho visto finora erano per montaggio con cerchi chiusi (2% e scootrs). Anche secondo me si va comunque a frenare di più ma rimane l'affondamento quindi non così efficace. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 io ho risolto così il problema dell'affondamento... al bitubo ho sostituito la molla con una originale piaggio... dopo aver ercorso quasi 1000km tra città e gite in montagna, non posso che ritenermi soddisfatto... mi manca solo un freno adatto.... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 una foto da scoperto? senza la protezione anteriore trovato su un altro post Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 ma non fa' qualcosa anke fameja di questo tipo?? sul sito mav.sp ce qualcosa ma devo vedere meglio perche non ricordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 una foto da scoperto? senza la protezione anteriore trovato su un altro post questo era il prototipo, ora il preno che sorregge l'ammo è 20mm più dietro 1 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cenc Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Leggete cosa mi ha scritto zirri: Buonasera, Tutto l'impianto nuovo del freno a disco anteriore costa euro 450.00 escluso il tubo olio e modifica manubrio. Se ci fornisci il tuo mozzo + tamburo anteriore da modificare il prezzo e' di euro 380.00 sempre ecluso tubo olio e modifica manubrio Cordiali saluti Angelo Zirri Secondo me e un po' Caretto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Leggete cosa mi ha scritto zirri: Buonasera, Tutto l'impianto nuovo del freno a disco anteriore costa euro 450.00 escluso il tubo olio e modifica manubrio. Se ci fornisci il tuo mozzo + tamburo anteriore da modificare il prezzo e' di euro 380.00 sempre ecluso tubo olio e modifica manubrio Cordiali saluti Angelo Zirri Secondo me e un po' Caretto. Caretto??? Porca trota, un disco, una pinza ed un portapinza 380 euro! Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 e fu cosi che l'entusiasmo di questo prodotto finì Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giacomo... Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 e fu cosi che l'entusiasmo di questo prodotto finì stavo per dire di essere interessato ma dopo aver letto gli ultimi post mi sono ricreduto! l'entusiasmo finì veramente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cenc Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Caretto pr modo di dire.. Meglio usare i freni dello zip. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 ha 450 ne anche se fosse la pinza e disco di un r1 ma vada da lui il quale che meglio appena si fa' qualcosa per small tutto diventa oro ero interessato pensavo sui 200 poi se vedete il disco neanche quello delle bici e cosi scarso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 Caretto??? Porca trota, un disco, una pinza ed un portapinza 380 euro! Faccio prima a farmelo da me. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ markus2345 Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 (modificato) O i freni dell'et2?? Qual'è secondo voi la miglior modifica? Io ho appena acquistato la forca dell'et2 con relativo tubo e leva+pompa. mi piacerebbe installare il tutto ma non saprei a chi rivolgermi per fare eventualmente la modifica al manubrio per fissare la pinza e non saprei dove fare passare il tubo olio, ad intuito lo farei passare all'interno del nasello PX che il precedente proprietario aveva aggiunto. :WA :WA La stessa modifica la farei sulla Special di mio figlio, anche lui et2 ma sto cercando la leva e pompa. Qualcuno deve liberarsene?? Modificato 2012 Agosto 9 da markus2345 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giacomo... Inviata 2012 Agosto 9 Share Inviata 2012 Agosto 9 una buona soluzione con la forcella è sostituire l'originale della vespa con quella del piaggio quarz, il cerchio rimane lo stesso e la forcella è assolutamente migliore! io sto cercando una forcella di sto genere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 ne stavo parlando prima con un mio amico. lui l'ha comprato e dice che è molto bello, di ottima fattura. si piglia e si monta lasciando il parafango normale. per chi vuole mantenere la linea originale è al momento la cosa migliore in commercio. secondo me pinza più disco più tamburo più mozzo non è male come prezzo i 440 che dice sul sito. credo e ripeto credo che la pompa al manubrio non sia inclusa perchè se uno vuole farlo semi-idraulico se lo fa senza cannibalizzare il manubrio. il discorso della frenata e dell'affondo.....beh bisognerebbe provarlo. io ho preso tutto il necessario per la forca pk con biscotto lungo perno 20. bisogna modificare il parafango e lavorare sul biscotto per il disassamento ma a livello estetico lo preferisco!!!! per la forca quartz-zip sp quasi tutti in gara utilizzano quella e dicono di trovarsi molto bene. il parafango si deve modificare o comprare quello di duepercento già modificato. personalmente, non dovendo far gare, a livello estetico preferisco la forca a sinistra. degustibus Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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