Vai al contenuto

NUOVO ANTIFURTO PER VESPE (BIG FRAME)


gRaio

Messaggi consigliati

La ditta CEM, spagnola, ha brevettato un interessante antifurto per le nostre vespe (per ora disponibile per Big-frame ed automatiche) che sembra molto efficace.

 

 

Inoltre c'è l'interessante iniziativa che da all'acquirente la possibilità di assicurare il proprio mezzo contro il furto (una volta installato) a condizioni molto vantaggiose.

 

Nel link qui sotto la documentazione per assicurare il proprio mezzo una volta acquistato l'antifurto.

doc20120302131817.pdf

 

Ad et3.it ne è arrivato un esemplare da testare.

A prima vista avendolo in mano sembra molto ben fatto e molto robusto.

 

Ho pensato di consegnarlo al TEIT per fare le foto di rito, visto che possiede un bellissimo px primaserie!

eccole a voi.

BlindadoCEM(2).jpg

 

BlindadoCEM(3).jpg

 

BlindadoCEM(5).jpg

 

BlindadoCEM(4).jpg

 

BlindadoCEM(8).jpg

 

BlindadoCEM(12).jpg

 

BlindadoCEM(13).jpg

 

BlindadoCEM(14).jpg

 

BlindadoCEM(18).jpg

 

 

 

Ora la parola al TEIT per le sue impressioni di montaggio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo leghi ad un palo... (segano il palo, se è piu' tenero dell'antifurto, pur di rubarti la vespa)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh con modifiche alla piastra senz'altro. ma non so poi l'assicurazione che dice!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , io l'ho comprato e montato senza nessuna modifica alla piastra.

 

posso fare dell foto se vi interessa.

 

il mio che puoi vedere nelle foto del post che ti indicavo 'e plug and play.

 

qui in spagna questo modello lo montano tutti , però devo dire che scelsi questa marca nello specifico perchè è il migliore che ho visto .

 

riguardo al tema assicurazione non saprei dirti.

 

il mio l'ho pagato circa 70 euro

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

manda pure due foto, grazie :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

in spagna...

devo mandare una mail al costruttore!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto interessante oltre a mettere sul palo puo' essere utile per i caschi....

 

e credo anche per altri scooter.... invece di mettere di dietro la catena che copre la targa.... (a parte che lo fanno apposta)

 

si si mi interessa anche a me la email

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dario982

a Barcellona ne ho viste una marea di vespe con questo "antifurto" che a mio dire e' inutile, perche' imbruttisce la vespa,e per romperlo non serve altro che una banalissima cesoia,attrezzo che ogni ladro porta con se, come un vespista si porta dietro la chiave di candela,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tomb rider

Concordo, irrompe nella bellezza della vespa, e poi dai a meno che non te la rubino di notte la classica catena fatta passare per l'ammo ed ancorata al palo oppure ad un'altra vespa di un vostro amico è ancora la

Miglior cosa!!

Poi l'assicurazione sul furto la puoi fare ma è un furto che subisci tu dall'assicurazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l antifurto per una moto 'e solo un deterrente .

 

se pensate che possa esisterne uno a prova di ladro vi sbagliate.

 

io vivo in una città tranquilla però la vespa la tengo in garage comunque.

 

pensate comunque al tema assicurazione che menzionava il bestia ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate comunque al tema assicurazione

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

abbi pazienza ma sono un po' duro di comprendonio

cosa significa:

"l'assicurazione si applicherà ai modelli con cilindrata minima di 125 cc nuovi o entro i primi 12 mesi dell'immatricolazione"?

intanto, e mi sembra palese, sotto i 125 cc l'assicurazione non copre nulla

e ora il dubbio: copre solamente i veicoli nuovi e entro i primi 12 mesi dell'immatricolazione? (e quindi la polizza non è rinnovabile MAI)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io abito a napoli (immaginate) ed ho appena preso un 200, esiste qualche antifurto valido veramente????

una 9x21 o una coppia di dobermann...ne puoi stendere uno se sei fortunato,pero poi l altro ti sgozza... :PRR

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma questo antifurto che vedo nelle foto, volendo, per avere maggior sicurezza, arriverebbe a passare dietro a un palo per poi attaccarsi allo sterzo????

 

no lo spazio non c'e, tieni conto che a causa dello scudo un palo rimarrebbe abbastanza lontano.

 

per me la comodità sta nel fatto che puoi farci passare un casco integrale.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...