Vai al contenuto

NUOVO ANTIFURTO PER VESPE (BIG FRAME)


gRaio

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Così a occhio, un palo da segnaletica dovrebbe passarci, ed è meglio di niente.

 

Naturalmente, un antifurto è solo un deterrente, ma se un ladro esperto vuole proprio la tua vespa, te la ruba, anche con satellitare e doberman, ed un ladro inesperto, magari non te la ruba, ma te la sfascia o, comunque, rovina, com'è capitato a me 8 anni fa.

 

Comunque, quanto costa il coso?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sinceramente non li so e penso dipendano dal rivenditore...

bisogna farsi un giro su internet e vedere ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a occhio, un palo da segnaletica dovrebbe passarci, ed è meglio di niente.

 

Naturalmente, un antifurto è solo un deterrente, ma se un ladro esperto vuole proprio la tua vespa, te la ruba, anche con satellitare e doberman, ed un ladro inesperto, magari non te la ruba, ma te la sfascia o, comunque, rovina, com'è capitato a me 8 anni fa.

 

Comunque, quanto costa il coso?

 

Ciao, Gino

 

cia gino

 

io no te lo dico ad occhio, lo dico perchè ce l'ho e un palo non ci sta almeno volendo mantenera la vespa dritta sul suo cavalletto centrale,

 

comunque lo monto su small , l'ho pagato 70/75 euro non ricordo esattamente ,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

cia gino

 

io no te lo dico ad occhio, lo dico perchè ce l'ho e un palo non ci sta almeno volendo mantenera la vespa dritta sul suo cavalletto centrale,

 

comunque lo monto su small , l'ho pagato 70/75 euro non ricordo esattamente ,

Allora hanno fatto una cappellata! Farlo 10 cm. più lungo non sarebbe stata la fine del mondo, almeno sulle PX! :no

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Mi è appena arrivata la foto della nuova versione dell'antifurto

sia per automatiche che

per il px/largeframe ;-)

 

vespa ar.jpg

  • Like 2

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Belloo!! In Spagna ce l'hanno praticamente tutti, mi chiedevo come si agganciasse sotto la sella, ora ho capito!! Non ho capito però come si inserisce il perno al manubrio :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belloo!! In Spagna ce l'hanno praticamente tutti, mi chiedevo come si agganciasse sotto la sella, ora ho capito!! Non ho capito però come si inserisce il perno al manubrio :roll:

 

ciao, se vedi la prima foto sopra della mia vespa grigia, nella parte sx del manubrio esce un perno, che è dentro ad espansione nel manubrio, lo sganci dalla sella, dove è avvolto, con la chiave e lo inserisci nel parno che esce dal manubrio.

 

montarlo è facile, bisogna bucare la manopola di sx e smontare la sella per inserire la piastra sotto. poi ci sono i suoi bulloni con una chiave apposita per un ulteriore dificoltà nel furto.

 

dario, secondo mè serve un signor tronchese per tagliarlo... più che altro una molina, te lo assicuro.

 

poi se vogliono rubartela e sono attrezzati te la rubano lo stesso, ma almeno il 90% dei ladri o furbi, li ferma di sicuro.

 

per l'estetica, girando nelle grandi città, si vede bene che le vespe da tutti i gg che rimangono alle intemperie, sono piuttosto malconce, e la cosa importante, è, che ti portino in giro senza problemi e che non te la fottino, altrimenti è un guio. la vespa bella rimane in garage per la domenica o i raduni.

 

logicamente è la mia visione della cosa e l'utilizzo che ne farei io.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, il perno che va al manubrio è filettato perchè?

 

è ad espansione, viti la vite e si allarga, non so se hai presente, tipo il perno manubrio bicicletta, dentro alla forcella

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

la nota dolente su quella che ho io , 'e la piastrina di metallo che lo assicura al sottosella , un po infima.

 

comunque la sua funzione per lo meno qui , la fa.

 

in gergo qui la si chiama " il pitone" ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... bello... il pitone delle mille sorprese

nome da classico oggetto multiuso che lascia libera fantasia d'impiego

 

jimmy...

 

bingo bongo.....

 

 

che te lo pongo!!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...