Vai al contenuto

sabato 11 febbraio tutti a fare il tifo per Nicola


giorgiopauselli

Messaggi consigliati

che io sappia, monta parmakit... C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ma gerriscotti, la uoma, e il lesbico...

proprio non li guardo!

 

:-)

Adesso sei un pò preocupato!!!?? , tutti e tre hanno avuto la vespa ,e la uoma ce la ancora ; chissa Gerri e lesbico avranno avuto un px ?,e la uoma .....una special ?

Parlando di motorizazioni del'impennatore , visto a verona, non ne ha una che và forte ; a parte le cose che si vedono (marmitte e acensioni ed un sacco di adesivi ) i blocchi potrebbero essere originali , e sulla verde il volano e di un impianto a puntine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto poi l'esibizione...

ma poi alla fine com'è andata???

 

nel senso... ha vinto qualchecosa??? :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'e?? qualcuno guarda ancora i programmi in tv al sabato sera?

mioddio

allora fan bene a farli!

io piuttosto, mi butto dal balcone...

 

Però 6 già pronto davanti la tv per Sanremo con il bollettino del canone Rai pagato in mano! :M

 

comunque grande Nicola :A e grandissimo spot Vespa (vecchia) a livello nazionale. L'ultima volta che ne ho vista una in tv è stato per le Olimpiadi di Torino. Ha fatto più lui in cinque minuti che il Vespa Club Italia in tanti anni. C)

 

E propongo inoltre una variante del programma dal titolo:

 

Et3's got talent dove i giudici saranno Tanzi, la Pavi e il Bestia. :1

 

Ci vediamo in semifinale. :F

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ditemi voi se la mediaset deve mettere dei paletti per chi non abita in italia... mmmm... mi dice che il video non si puo vedere nei ciruiti internazionali... e ri-mmmmmm... per fortuna domani scendo in italia, vediamo se riesco a guardarlo...

Pensa che c'è anche la pubblicità come se non bastasse D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...