+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 ho trovato gia questo su youtube per fortuna e me lo sono guardato perchè ieri sera son uscito lo stesso alla fine.... GRANDE NICOLA. Per caso qualcuno sa se è registrato su et3? http://www.youtube.com/watch?v=_jkbZg7ImEk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ombra89ny Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 grandioso Nicola ieri sera, soprattutto per aver portato il mito Vespa in prima serata il sabato sera su Canale 5..... Ascolti 8.812.000 telespettatori, share del 34.52%....... Quota ...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 grandioso Nicola ieri sera, soprattutto per aver portato il mito Vespa in prima serata il sabato sera su Canale 5..... Ascolti 8.812.000 telespettatori, share del 34.52%....... pienamente d'accordo con te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/full/283535/puntata-dell11-febbraio.html#tf-s1-c1-o1-p1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 ha una tale confidenza con la vespa che sembra il prolungamento dei suoi arti spettacolare C) Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 qualcuno sa che motore monta sull'ultima vespa verde senza ruota? dalle immagini sembra: - 130 ( cuffia alta) -accensione parmakit gialla -Marmitta jolly moto voi cosa dite? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 a verona aveva tirato su anche quella arrugginita che penso sia originale.. penso che sia stato limitato dal palco , ha potuto solo girare attorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 che io sappia, monta parmakit... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 ben ma gerriscotti, la uoma, e il lesbico... proprio non li guardo! Adesso sei un pò preocupato!!!?? , tutti e tre hanno avuto la vespa ,e la uoma ce la ancora ; chissa Gerri e lesbico avranno avuto un px ?,e la uoma .....una special ? Parlando di motorizazioni del'impennatore , visto a verona, non ne ha una che và forte ; a parte le cose che si vedono (marmitte e acensioni ed un sacco di adesivi ) i blocchi potrebbero essere originali , e sulla verde il volano e di un impianto a puntine. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 nella verdona monta 130 polini doppia e marmitta MDM della cicciona so solo che monta la marmitta MDM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zaza91 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 3 anni fa al primo motodays sulla verde montava una proma...l'anno scorso l'ho rivisto(sempre motodays e mi sembrava montasse la jolly... Comunque in un palchetto del genere non si riesce ad esprimere...anche se stupisce comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 (modificato) bucco scusa la MDM sarebbe la marmitta del marri? Modificato 2012 Febbraio 12 da Lollo88 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 ho visto poi l'esibizione... ma poi alla fine com'è andata??? nel senso... ha vinto qualchecosa??? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 le MDM sono le marmitte del marri lollo...a prima vista anche a me sembravano quelle della MDM... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zgluca68 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 ho visto poi l'esibizione... ma poi alla fine com'è andata??? nel senso... ha vinto qualchecosa??? E' passato in semifinale C) Quota "Il poco che so lo devo alla mia ignoranza." (Sacha Guitry) Vespa Club VESPEPADANE Vespa Club SEIGIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 a ok ok si si è passato in semifinale! dal prossimo giro ci sono le televotazioni... sinceramente non ho mai televotato che amici grande fratello and company mi fanno cagare, ma per nicola si potrebbe fare un'eccezione che dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 13 tutti per Nicola,certo,che domande,è uno di noi...per quanto riguarda la uoma..o,io me la ingropperebbe pure... :PRR :PRR Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 (modificato) vedrai che zerbi rimmarrà a bocca aperta e non solo bocca...... Modificato 2012 Febbraio 13 da sartana1969_ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 14 Share Inviata 2012 Febbraio 14 hahahaahhaahahhahahahahahhahaahaahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2012 Febbraio 14 Share Inviata 2012 Febbraio 14 ma cos'e?? qualcuno guarda ancora i programmi in tv al sabato sera? mioddio allora fan bene a farli! io piuttosto, mi butto dal balcone... Però 6 già pronto davanti la tv per Sanremo con il bollettino del canone Rai pagato in mano! comunque grande Nicola e grandissimo spot Vespa (vecchia) a livello nazionale. L'ultima volta che ne ho vista una in tv è stato per le Olimpiadi di Torino. Ha fatto più lui in cinque minuti che il Vespa Club Italia in tanti anni. E propongo inoltre una variante del programma dal titolo: Et3's got talent dove i giudici saranno Tanzi, la Pavi e il Bestia. Ci vediamo in semifinale. Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 14 Share Inviata 2012 Febbraio 14 Ci vediamo in semifinale. Ma sei nicola l'impennatore?! Comunque hai ragione,l'immagine della vespa ne ha beneficiato parecchio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2012 Febbraio 14 Share Inviata 2012 Febbraio 14 (modificato) No no, intendevo dire "ci rivediamo su questo post per commentare il risultato della semifinale" Modificato 2012 Febbraio 14 da MARCO73 Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2012 Febbraio 14 Share Inviata 2012 Febbraio 14 aaaaaaaaaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2012 Febbraio 15 Share Inviata 2012 Febbraio 15 http://www.video.med...#tf-s1-c1-o1-p1 ditemi voi se la mediaset deve mettere dei paletti per chi non abita in italia... mmmm... mi dice che il video non si puo vedere nei ciruiti internazionali... e ri-mmmmmm... per fortuna domani scendo in italia, vediamo se riesco a guardarlo... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2012 Febbraio 15 Share Inviata 2012 Febbraio 15 ditemi voi se la mediaset deve mettere dei paletti per chi non abita in italia... mmmm... mi dice che il video non si puo vedere nei ciruiti internazionali... e ri-mmmmmm... per fortuna domani scendo in italia, vediamo se riesco a guardarlo... Pensa che c'è anche la pubblicità come se non bastasse D: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati