Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

quelle con trama a 45° a parità di spessore ,sono più flessibili, ma non è detto che la tua soluzione non vada bene anzi..

 

è purtroppo.. non sono molto ferrato in materia lamelle... in ogni caso... proviamo così come si comporta...

intanto stasera ho portato casa il guidaflussi alesato a 37... ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono venuto a spiare un po' in questa sezione, perche' mi sto' facendo un 50 ino peperino anche io, l'unica cosa che posso dire e'che sto' motore e' fantastico, io per il 50ino prediligo il prigioniero corto, quindi sto' mottore mi affascina e non poco, vorrei se possibile sapere come va in strada appena lo provi luca, oppure, meglio ancora, quando lo metti in moto mi mandi un messaggio che se ho' un paio di ore mi fiondo da te' che voglio sentirlo con le mie orecchie, bravo, molto bravo jj999, ragazzo dalle mille risorse e che di conseguenza stimo molto , scopro in voi appassionati delle piccoline una vitalita', una voglia di fare che e' ammirabile, tra cui il buon muttley, che si sta' cimentando molto bene anche sulle obese, dando impegno massimo al motore px che sta facendo, bravi ragazzi, jj, se mi serve spero tu possa farmi un motorino cosi' anche a me', mi piace sto' motore,......grandi ragazzi, stima massima,.......

  • Like 2

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sono venuto a spiare un po' in questa sezione, perche' mi sto' facendo un 50 ino peperino anche io, l'unica cosa che posso dire e'che sto' motore e' fantastico, io per il 50ino prediligo il prigioniero corto, quindi sto' mottore mi affascina e non poco, vorrei se possibile sapere come va in strada appena lo provi luca, oppure, meglio ancora, quando lo metti in moto mi mandi un messaggio che se ho' un paio di ore mi fiondo da te' che voglio sentirlo con le mie orecchie, bravo, molto bravo jj999, ragazzo dalle mille risorse e che di conseguenza stimo molto , scopro in voi appassionati delle piccoline una vitalita', una voglia di fare che e' ammirabile, tra cui il buon muttley, che si sta' cimentando molto bene anche sulle obese, dando impegno massimo al motore px che sta facendo, bravi ragazzi, jj, se mi serve spero tu possa farmi un motorino cosi' anche a me', mi piace sto' motore,......grandi ragazzi, stima massima,.......

 

eheh.. non preoccuparti che mi faccio sentire appena il blocco scappa sotto al telaio!! ;) e grazie dei complimenti.. a nome di tutti quanti! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò musso vara che ze festa, no se lavora, cosa te ga insegnà to mama? :no:P

 

de ndar messa e far festa... naaaaaa.... casa mia si lavora sempre!!!! :)

 

Accendi,filma e posta...subito!

 

al tempo!!! con calma.. come dice JJ999 oggi è festa... e quindi il motore è in festa.. ahahhahaah...

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

....ok allora ho deciso, sto facendo il biglietto del treno, tra 2 ore sono a casa tua per un caffé.. mica ti dispiace se porto una tanica con della miscela al 5%??

 

:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

  • Like 2

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:no non comprendo , prima un cilindro tutto bucato ...ora lo scappamento tutto storto :U ma chi ti rifila st'oggetti ???!!! ...

 

voi di ET3.it... ecco chi!!!

 

:) :)

 

fatto il video... GODURIA allo stato puro.... il video non rende ... grassa di carburazione, ma già che sia partita al primo colpo... mi mette già di buonumore... :)

il motore gira alla perfezione... e... anche se l'audio è pessimo non sembra neanche un 102 Polini.... sono soddisfatto... ora... urge prova su strada... spero di finire la vespa quantoprima!!

ho messo quest'olio.... vediamo com'è.. :)

post-1136-0-42510400-1354984694_thumb.jpg

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...