Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

Aspetta che la chiamo ... :laugh

 

per fortuna dormiva.... ecco un po' di fotine... :P sono andato un po' avanti con i lavori.. potrei aprire un'altra discussione in chiacchiere, dove se ne è già parlato, sulla ricambistica... ma stendiamo un velo pietoso... per fortuna ho sempre il materiale doppio e per rifortuna era di marca diversa potendo proseguire! ;)

post-1136-0-47200300-1371995460_thumb.jpg

post-1136-0-91232100-1371995466_thumb.jpg

post-1136-0-90831400-1371995470_thumb.jpg

post-1136-0-92061600-1371995474_thumb.jpg

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella come piace a me con bordoscudo in alluminio simil L ma con manubrio special e cerchio da 10 rossi. Elegante davvero ben fatta, un tocco di tamarro che a me piace è la sella lunga rivestita in tessuto mimetico. Son gusti.

 

Ritornando alla tua davvero complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Vespalucone oltre a motori devvero favolosi hai anche delle carrozzerie mozzafito, mitica la targhetta vespa 100 ed il collore spero che sia il biancospino originale, come lo era ma prima vespa che imparai a guidare a 10anni :F :F :A :A

Modificato da MacroN

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

 

si MacroN.. è biancospino originale! :)

i colori (eccetto la vespa proto) se li faccio li faccio originali! ;)

 

se stasera entro ad un orario decente.. vedo di andare avanti! :)

 

piccola.. nota.. per questioni ehm... burocratiche..(valli a capire) devo montare la cuffia 50... al momento forse è meglio così! :)

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Ho letto tutta la discussione.. complimenti! Sarei curioso di vedere lo spessore tra cilindro e testa! Bella anche la Vespa, è identica alla mia fatta esclusione per i cerchi e fanale, stesse gomme anche :D Già che ci sono ti chiedo una cosa dato che stai rimontando la tua.. il dado che fissa l'ammortizzatore anteriore nel lato basso (dentro al biscotto per capirci) è un M8 giusto? Ma ha un passo particolare? Perchè sto rimontando la vespa di un amico ma non riesco a fissare quel dado! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione.. complimenti! Sarei curioso di vedere lo spessore tra cilindro e testa! Bella anche la Vespa, è identica alla mia fatta esclusione per i cerchi e fanale, stesse gomme anche :D Già che ci sono ti chiedo una cosa dato che stai rimontando la tua.. il dado che fissa l'ammortizzatore anteriore nel lato basso (dentro al biscotto per capirci) è un M8 giusto? Ma ha un passo particolare? Perchè sto rimontando la vespa di un amico ma non riesco a fissare quel dado! grazie

 

ciao! non è M8 ha un filetto e passo suo che non ricordo.. devo vedere... è lo stesso che fissi il filo del freno posteriore!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima lucone ! la prossima volta che passo su da te la voglio vedere marciante :laugh :laugh :M

 

se non passi domani... in teoria la settimana prossima dovrebbe essere già attiva..salvo imprevisti! :P e fidati come detto ne ho avuti parecchi!! come sempre oramai!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

ciao! non è M8 ha un filetto e passo suo che non ricordo.. devo vedere... è lo stesso che fissi il filo del freno posteriore!

 

Ah ecco perchè non trovo il dado.. ho provato anche con un M9 ma è troppo largo e l'M8 non ci passa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro per il motore, complimenti veramente! ;)

Volevo farti una domanda, il faro anteriore dove lo hai preso? Come si chiama?

Scusami se sono curioso e spero non mi mandi a quel paese! :)

Mio padre mi dice di andare piano, mia madre di tornare presto..

non so perchè ma tutte le volte ascolto mia mamma!

qFbDOb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche ieri qualche minuto sono riuscito a fare qualcosa.. mancano fili e tocchi finali... :P vedo di inserire foto quantoprima.... ieri non ho resistito a rimettere in moto il tutto.. ho dato una aggiustatina alla carburazione.. beh.. che devo dire... sinfonia pura!! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...