Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

Bel motorazzo Lucone!!

 

gira bene direi , anche se un po' "strettino"....però il peso dell'albero è quello , che ci vuoi fare?

dai che lo sapete che andrà bene , chi ha un minimo l'orecchio allenato lo sente anche a vuoto un motore che gira forte....

 

no?!?!?!?!? ;)

 

ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video! ripeto è grassa.. però tende a pulirsi quindi vuol dire che se lo beve bene il 32... basta solo che aggiusti i medi e gli alti... ;)

 

lucone cacchio che bel sound sembra un cross... Me Gusta,come sempre non ti smentisci mai...

 

ormai i complimenti rischiano di diventare ripetitivi e monotoni, quindi ti dirò un bel vaffanculo per il tuo motore :M :M :M :M :M

 

kiss lucone :wub:

quoto... vaffanculo va haahhahaha

  • Like 2

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

io sto ancora pazientando...(sapete i carrozzieri... ma sapendo che fa lavori DOC... porto pazienza :) ) nel frattempo vi intrattengo con lista della componentistica che le ho preparato alla mia FOBOS... (così anche ancientart è contento... ) nome di mitologia greca... ed è anche una Luna di Marte il significato è : PAURA!!!! :P

ecco vi ho anche impartito lezioni di Mitologia!!

 

dunque...

-Specchietto alluminio lucidato tipo custom

-contakm SIP ovviamente per manubrio Special

-Fanale con posizione abbagliante e anabagliante e rispettivamente: posizione a LED ana e abba allo Xenon.. Fanale posteriore Special A led con modifica STOP a led

-Sella corsa SIP

-ammortizzatori BITUBO anteriore e posteriore

-cavalletto centrale cromato+ cavalletto laterale

-bauletto portaoggetti

-blocchetto chiavi di spegnimento

-cerchi originali Piaggio con Michelin S83 al momento.. anche se sto cercando qualcosa di particolare...non slick... sono contro! :P

 

l'idea che mi sono fatto è che sia una via di mezzo tra originalità, tecnologia e un tocco... Racing... :)

  • Like 3

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' IL 102 MIGLIORE CHE ABBIA MAI VISTO.. SOLO OGGI MI RENDO CONTO CHE IO NON SO FARE I MOTORI... ME NE RENDO DAVVERO CONTO... :stica :stica

 

 

 

 

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!

Modificato da Silvano_Vespa
  • Like 1

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bene durante questa attesa...sto facendo in contemporanea... la sorella... dopo PHOBOS o FOBOS.... sto preparando telaisticamente anche DEIMOS....

PHOBOS e DEIMOS.. paura e terrore!! ahahhaah.. :P

diciamo che DEIMOS non sarà in questa sezione... ma nella sezione proto.... :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

grande lucone C) anche io ultimamente sto chiamando i motori con nomi strani , l' ultimo che ho fatto per la hp e' di un paio di carter v senza pedivella , e con il collettore lamellare polini , quindi asportata la valvola e pezzi 75 hp lavorati un po' e albero corsa 45 drt , durante le lavorazioni lo ho battezzato "FRANKENSTINE" , visto che ho smembrato l' alluminio per travasi , valvola e volano hp che non ci stava

adesso sto facendo " HERCULES" , un 125 con cilindro pro cup per la mia et3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siamo proprio malati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...