Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

In efetti Leodo , mr lucone ha 4 marcie + marcia indietro per i parcheggi a muro o in pendenza , tipo la px del bestia stessa cosa :RdR

 

Eh si eh! Con la valvola la retro nun ce stá.... Ci ho provato tante volte..... Con la lamella invece é tutt'un'altra storia

Modificato da Leodo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove le trovi?? Mi piacciono le tue sorprese!

Molto bello quel collettore

 

diciamo che.... è stato tutto pensato ma improvvisato....

intendi la cuffia???

mi è capitata per caso sai... :)

 

Ma questo e' quello con le 5 marcie ??!!!! :RdR

 

ma quanto sei fuso da 1 a 10??? 15000?? ihihihih

 

No no, sono 24, altro che FAIO, Shimano!

 

non dargli corda... lo sai che non lo vogliono più nei matticomi!! :P

 

In efetti Leodo , mr lucone ha 4 marcie + marcia indietro per i parcheggi a muro o in pendenza , tipo la px del bestia stessa cosa :RdR

 

ssssh!! non svelare i segreti del Bestia!! :)

 

Eh si eh! Con la valvola la retro nun ce stá.... Ci ho provato tante volte..... Con la lamella invece é tutt'un'altra storia

 

la retro è optional!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bei carter complimenti davvero luca ! ragazzi scusate sono nuovo mi potete spiegare come si apre un nuovo topic???

 

ciao e grazie!

benvenuto tra noi!! ti consiglio di presentarti nella sezione chiacchiere.. e come dico di prassi, dai una letta al regolamento! ;)

per iniziare una nuova discussione.. non devi fare altro che in alto a DX cliccare su inizia nuova discussione. :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giornata.. non proprio ok.. ma...

allora il V-Force non va bene.. in quanto le lamelle aprono pochissimo rispetto al pacco Quattrini... quindi.. piccolo salto indietro e monto pacco Quattrini con lamelle da 0.3-0.35.. devo solo comperarle! ;)

il collettore lo devo orientare verso l'alto di 5°... per il resto ok! domani inserirò qualche fotina...

 

montato il GT.... goduria!!! veramente bello (leprecross :A :A :A ) ritoccato lo scarico... misurato le fasi per bene

le fasi finali sono con tolleranza ± 1°

Scarico: 184°

Booster: 159°

Primari : 128.5°

Secondari: 125.5°

Frontescarico: 120°

 

adesso.. devo farmi fare uno spessore in super urgenza... perchè limando qua e là... fresando, tornendo, ecc... mi serve uno spessore da 6mm sopra!! :M :M

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spettacolo,Lepre è un'artista!

 

solo Lepre?? uff.. cattivo... :laugh :laugh :laugh

scherzi a parte... un 10 con la lode se lo merita... anche se mi ha già detto che se mi salta per la testa un altro lavoro del genere,scappa in Guatemala..(non so perchè li.. ma... :lost :lost )

  • Like 2

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma passiamo ai fatti, devo venire io a darti una mano per accenderlo?? Lepre ti ha dato un fresino per il cilindro, io al max ci metto un piede sulla pedivella :P

 

mancano pezzi!!ahahahah... devo ancora prendere le lamelle e rifinire il collettore e lo spessore testa.. son tutti dettagli, credimi che portano via tempo! ;)

 

e tu??? il tuo??? :Blade

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son andato avanti ma nulla di fatto! :C montato testa con spessore da 4mm+guarnizione... scuisc a 0.8mm.. no bene!! domani monto spessore da 5mm in teoria dovrei arrivare a 1.3-1.4mm e sarebbe ottimo per un motore... stradale... anche se fosse 1.6 andrebbe ok!

poi ho comperato lamelle da 0.3mm e domani spero di rifinirlo a dovere il pacco... dato che non ho gli stopper in metallo, pensavo di usare degli stopper con altra lamella.. consigli in merito?? :PRR :PRR

 

Grazie!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... oggi sono soddisfatto.. montato pacco lamellare e testata! :) squisc portato a 1.34mm (misurato con calibro digitale! :)

presentata anche l'espansione.... troppo....bella!! :M :M :M

montato anche lamelle con stopper fatti con altre lamelle! ho guardato qua e la su google e vedo che ci sono varie linee di pensiero... così.. ho seguito ho cercato di fare quello che mi pareva più sensato... ho spartito i mali.. tra bassi e alti... :)

le lamelle sono Polini in carbonio da 0.32mm.

candela... beh.. guardate.. ihihihh denso W27 forse è troppo calda??

e il carburatorino 32VHSA...

 

ed ecco le fotine! :)

post-1136-0-95892200-1354468372_thumb.jpg

post-1136-0-57005200-1354468457_thumb.jpg

post-1136-0-91990100-1354468587_thumb.jpg

post-1136-0-01252700-1354468724_thumb.jpg

post-1136-0-13042400-1354468743_thumb.jpg

  • Like 3

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da paura,adesso,bisogna metterlo in moto e ficcarlo sotto alla vespa per vedere come viaggia!!!

 

intanto ha già fatto un po' di strada.. dall'officina è venuto in casa.. ihihih :PRR ... è lo so... spero che questa settimana mi saldino il collettore e poi una messa in moto la si da a banco!! :)

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti lucone! io avrei usato le lamelle malossi con trama a 45° ,come lamella principale . monti il guidaflussi sul pacco? spero di sì

 

si si! il guidaflussi è d'obbligo! ;)

 

e quando lo poratimo in strada magari sotto a un telaio??? o devo venire io a farle fare il rodaggio??

 

se mi vieni a verniciare la vespa anche la settimana prossima!! :)

 

porca...... che motore........... sono invidioso :)

 

Malossi... tzè!! :F :F

 

 

:P ahahaha scherzo eh!!

 

complimenti lucone! io avrei usato le lamelle malossi con trama a 45° ,come lamella principale . monti il guidaflussi sul pacco? spero di sì

dimenticavo.. grazie dei complimenti! :)

purtroppo non avevo le lamelle malossi.. avevo solo quei pezzi usati come stopper! ;)

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...