Vai al contenuto

come spenderete la 13ma?


robertoromano

Messaggi consigliati

Ciao Rob ..

 

T'e ' bastata la 13ma ... :-D ? non ci scommetterei :RdR comunque congratulazioni , manca solo una bottiglietta di Champagne :B

 

Divertiti ..Ciao

Il cilindro lo avevo già,l'ho ''solo'' fatto ricromare,comunque per fortuna a novembre/dicembre ho la possibilità di fare qualche domenica lavorativa extra :M

Quest'anno volevo starmene tranquillo,giusto una piccola revisione,poi un giorno apro la pagina del mercatino e trovo l'annuncio del Terry (che ringrazio per la disponibilità)col cambio di FAIO messo in vendita da neanche mezz'ora..... siccome avrei dovuto prendere comunque proprio quella crocera e l'alberino pk che non avevo mi sono buttato,e visto che ha una quarta parecchio ravvicinata(19/49) mi è toccato cambiare anche la campana e prendere una 68 denti con pignone 30 DRT per far sfogare un po' il Falc :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero cesta,ho il classico lavoro dipendente a 38 ore settimanali da 1000 al mese(e nessun problema grave in famiglia per fortuna),di sti tempi sono ancora fortunato e me lo tengo stretto lavorando sodo.

Ma in questo post volevo solo festeggiare i nuovi arrivi senza i discorsi che sappiamo e che sempre piu' spesso ahime dobbiamo affrontare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa non volevo essere triste, anzi hai fatto bene!

voleva solo essere una battuta di spirito, tipo, averla la 13esima per me che sono un artigiano sarebbe una manna dal cielo!

i soldi che uno si guadagna è giusto che se li spenda come vuole!!

e te li hai spesi in roba buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero cesta,ho il classico lavoro dipendente a 38 ore settimanali da 1000 al mese(e nessun problema grave in famiglia per fortuna),di sti tempi sono ancora fortunato e me lo tengo stretto lavorando sodo.

Ma in questo post volevo solo festeggiare i nuovi arrivi senza i discorsi che sappiamo e che sempre piu' spesso ahime dobbiamo affrontare ;-)

casso....38 ore in manco 3 giorni li fo...78 ore settimanali.. allora io mi fo un caccia :RdR:RdR scherzi a parte,bella merce,hai fatto bene,che tanto si campa na volta sola,ecchecca...........o..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui cesta,sei sempre il paladino delle small tu :D

Muttley ho già un blocco con albero,frizione ed espa. Falc,cambiero' il cestello-parastrappi DRT col nuovo della Falc,il pacco lamellare col wforce2 e il cambio DRT con cambio Faio,oltre alla primaria che passa da 27/69 a 30/68. Quando poi mi saro' tolto i debiti vorrei provare un vhsb39 al posto del 37 ma davvero ho già promesso pagamenti a gennaio al ricevimento della 13esima,e non è che mi piace far aspettare la gente perchè mi metto nei loro panni,fortuna che siamo amici.

Vero melo?dai,finiscimi il motorello,va bene anche se non ti pago ma ti do la paga? :laugh:laugh:A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Tranqui cesta,sei sempre il paladino delle small tu :D

Muttley ho già un blocco con albero,frizione ed espa. Falc,cambiero' il cestello-parastrappi DRT col nuovo della Falc,il pacco lamellare col wforce2 e il cambio DRT con cambio Faio,oltre alla primaria che passa da 27/69 a 30/68. Quando poi mi saro' tolto i debiti vorrei provare un vhsb39 al posto del 37 ma davvero ho già promesso pagamenti a gennaio al ricevimento della 13esima,e non è che mi piace far aspettare la gente perchè mi metto nei loro panni,fortuna che siamo amici.

Vero melo?dai,finiscimi il motorello,va bene anche se non ti pago ma ti do la paga? :laugh:laugh:A

 

 

Parli di 13esima e non vuoi pagare un neo disoccupato??? :U

Per quanto riguarda la paga mi piace il tuo ottimismo ma penso proprio che manco sto giro tu riesca, potresti con la 14esima farti il 175 poi magari..... :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

risparmiate gente................

 

 

Ehh no!!!! Cacchiarola!

Lavoro come autonomo una media di 60/65 ore a settimana (è vero fidatevi.....) più il sonno perso per i problemi che mi porto a casa.

Praticamente ho un socio a Roma che non fa una cippa e si prende quello che guadagno io spaccandomi le mani e la schiena su torni e frese...... :ahh

 

Se permetti peggio di così c'è solo la galera.....quindi penso che qualche piccolo sfizio ce lo si possa togliere.....almeno finchè si può.

 

Tanto se l'andazzo è quello attuale è meglio spenderli o tenerli sotto la mattonella.....chi si fida più a lasciarli a banche e poste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...