Vai al contenuto

la denuncia..


LUCAGT

Messaggi consigliati

Non prendertela se te lo chiedo, ma.... Cosa vorresti risolvere?

Ci sono casi dove del truffatore si sa nome, cognome, via e quant'altro, eppure circolano ancora senza alcun tipo di pene e/o sanzioni. Fai un pò tu... :roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio farla dai carabinieri o alla polizia? ho subito una truffa su un acquisto da parte di un venditore disonesto...

oppure lo vado a gambizzare

 

Non per incitare alla violenza (che personalmente ritengo in certi casi l'unica soluzione) però direi che la terza opzione è quella che darà sicuramente maggiori soddisfazioni.

 

Altrimenti vai al bar e beviti quattro tazze che ti risparmi colloqui con incompetenti che non sanno nemmeno loro cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti vai al bar e beviti quattro tazze che ti risparmi colloqui con incompetenti che non sanno nemmeno loro cosa fare...

 

è la cosa più saggia da fare

 

che tipo di truffa?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria questa è una cosa grave. io direi Carabinieri.

ma ne hai pralato con il venditore? secondo me se gli dici che lo denunci corre a casa a portarti i soldi. magari ci ha solo provato e sperava non te ne accorgessi.

se non sbaglio c'è il penale per la contraffazione dei documenti

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria questa è una cosa grave. io direi Carabinieri.

ma ne hai pralato con il venditore? secondo me se gli dici che lo denunci corre a casa a portarti i soldi. magari ci ha solo provato e sperava non te ne accorgessi.

se non sbaglio c'è il penale per la contraffazione dei documenti

 

:D

 

ricordati però che una volta fatta la denuncia probabilmente il mezzo verrà sequestrato e oltre al danno avrai anche la beffa.

Perchè difficilmente le forze dell'ordine risolveranno il problema e tu perderai la vespa falsa e anche i soldi. :ARSP

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

già. per questo ti consiglio di contattare il venditore e provare a minacciare una denuncia.

se vuoi puntarti poi denuncialo.

 

ma io non lo farei per evitare eventuali sequestri, o prova ad informarti dai Carabinieri se in caso di denuncia il mezzo verrebbe sequestrato.

 

in ogni caso se è un 50ino basta andare alla motorizzazione a rifare il libretto non è un dramma.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare alla motorizzazione a rifare il libretto non è un dramma.

 

Io farei per prima una visura in motorizzazione per verificare che quel telaio non abbia denuncie di furto sopra,o anche qui un controllino anche se non ha valore legale(cosa specificata sul sito)puo' aiutare

 

http://coordinamento.mininterno.it/serv ... targhe.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa non è rubata a detta del bastardo che me l'ha venduta, ho fatto il controllo, e ho provato a contattare il venditore ma non risponde più, mentre a mail mandate con un altro account risponde e come! potrei fare 200km e andarlo a prendere, sprecherei un giorno e non otterrei niente a meno di non risolvere la questione come le bestie, non morirò per alcune centinaia d'euro, ma resta il fatto che se vado dai carabinieri mi sequestrano la vespa e ci rimetto anche i soldi, ho tutte le prove mail, ricevute di pagamento ecc, in settimana sento con l'avvocato cosa fare.

E' brutto dirlo ma i venditori di merda sono in tutta italia, questo è un bastardo di venezia, ho fatto piu di un centinaio di acquisti online su ebay e con contrattazione privata anche all'estero e non ho mai preso una cantonata, se sto zitto, il bastardo inculerà qualcun altro, magari uno di voi, se lo denuncio spero che venga fatto qualcosa, anche se siamo in italia e ho poca fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa non è rubata a detta del bastardo che me l'ha venduta, ho fatto il controllo, e ho provato a contattare il venditore ma non risponde più, mentre a mail mandate con un altro account risponde e come! potrei fare 200km e andarlo a prendere, sprecherei un giorno e non otterrei niente a meno di non risolvere la questione come le bestie, non morirò per alcune centinaia d'euro, ma resta il fatto che se vado dai carabinieri mi sequestrano la vespa e ci rimetto anche i soldi, ho tutte le prove mail, ricevute di pagamento ecc, in settimana sento con l'avvocato cosa fare.

E' brutto dirlo ma i venditori di merda sono in tutta italia, questo è un bastardo di venezia, ho fatto piu di un centinaio di acquisti online su ebay e con contrattazione privata anche all'estero e non ho mai preso una cantonata, se sto zitto, il bastardo inculerà qualcun altro, magari uno di voi, se lo denuncio spero che venga fatto qualcosa, anche se siamo in italia e ho poca fiducia...

 

 

Mandagli una bella mail in cui lo avverti di cosa va incontro ( si va nel Penale... cioè carcere.).

Magari cambia idea.. se non lo fa vai con la denuncia.

Oppure se la vespa non è rubata la reimmatricoli e via.. avrai perso 70 euro ma non la vespa..

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se è a venezia io son di padova se hai bisogno di accompagnamento... armato o non...

 

 

verità a parte, io prima lo chiamerei poi andrei li di persona, certe cose in italia vanno fatte "da uomo a uomo" e senza la famigerata "giustizia" che nel nostro paese è solo un vocabolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti bastardi è sparito, non risponde alle mail mie ma a quelle mandate da altri account si, devo interpellare un hacker per scoprire da dove le scrive e andarlo a prendere, non gli farei nulla se non addormentarlo e farlo risvegliare legato ad un blocco di cemento su un canotto che perde aria in mezzo al mare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MastroBirraio

Scusa secondo me sbagli a fare denuncia,Vai direttamente da lui,possibile non sai dove abita?Gli riporti la vespa Sotto casa bussi e aspetti che scenda vedi come ti ridà i soldi ...Credimi lo fanno a me è capitato con una vespa 50 pk ,come al solito compro a fiducia,controllo la matricola e la vespa è rubata nel 94 ' faccio denuncia e la vespa viene sequestrata....Risultato?Vespa non più mia,300 euro persi e il coglione anche se con la denuncia fatta non ha subito nulla...Pensaci

 

HACKER?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non risulta rubata fai denuncia di smarrimento ai carabinieri,ti fai un libretto nuovo in qualsiasi agenzia e via andare,ti costa meno tempo e denaro che andarlo a pescare;conserva pero' il suo recapito magari un giorno o l'altro potresti essere di passaggio proprio dalle sue parti...

 

quoto!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...