+ RODZ Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 Credo che chiunque ne abbia sentita (o sparata...) una talmente grossa da farci sorridere! Che spesso si riferiva alla Vespa di un amico di mio cuggino o qualcosa di simile, e che ogni bocca che passava subiva una maggiorazione del 20% almeno, tutte riferite ad un passoto ormai irrimediabilmente irrecuperabile... Cominciamo con la Regina: -Il famoso kit 181cc. -La gettata di cemento nel bauletto per 'tenerla in strada' -Altro che la benzina, lui usava la 'nitroglicerinmetanolo' -Piegava che s'è carteggiato la ruota di scorta fino al cerchio -Non esisteva una frizione che tenesse Chi più ne ha più ne metta! Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 ha montato il carburatore dell 'alfa 33 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2011 Novembre 6 Autore Share Inviata 2011 Novembre 6 dimenticavo: l'iniettore della Golf GTI Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 il 175 polini doppio carburatore... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 160 orari con un pinasco doppia alimentazione 181 e 29-68...tantarrrrobbba Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 I tagli sullo scudo (altezza pedale freno post) per evitare che ai 150 la vespa si impennasse e il piombo all'interno del parafango! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 Pistone del maggiolone con una croce sopra per migliorare la combustione Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 scudo rinforzato altrimenti si piegava dalla velocità Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 In quarta? più aprivi il gas e più lei si alzava, poi l'ho venduta andava troppo... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 Questa mi è stata detta da un tipo che era a spasso nel paddock alla finale VPI di Viterbo: Il mio PX fa 170......... non aggiungo altro..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 non era sua infatti... ti ha fregato. era di suo cuggino! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 una che mi è rimasta...uno bresciano anni fa diceva, "quel mio amico c'aveva una vespa che andava, brot dighel se andava, montava il carburatore da 32 del motoscafo e davanti ha dovuto piombarla.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davide93 Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 Da me c'è la leggenda del famoso 138 POLINI GIRATO con il carburatore che usciva di lato ahahah Quota VeSpA 50 SpEcIaL Se VeDi UnA CuRvEtTa ScAlA Di MaRcIa E FaI La PiEgHeTtA hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 il 61cc che faceva 120........il mio col 24 a vaschetta laterale e pizzi faceva il giusto,tanto da dare giu ai 125 gtr,ma 120,dai.. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 "ha dato la paga a un moto guzzi 250 2t" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 il 181 a due carburatori che in 300 metri faceva 140 e che sia nel dritto che nelle curve si mangia una cagiva elefant...e la cosa migliore...dovevo stare con la testa sotto lo scudo se no come la toglievo fuori si impennava!! 1 Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2011 Novembre 6 Autore Share Inviata 2011 Novembre 6 140 Km/h in terza, la quarta non la tira... Quando la mette a punto vedrete! Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 il 181 a due carburatori che in 300 metri faceva 140 e che sia nel dritto che nelle curve si mangia una cagiva elefant...e la cosa migliore...dovevo stare con la testa sotto lo scudo se no come la toglievo fuori si impennava!! Una molto simile me l'ha sparata un tipo più o meno della mia età, un paio di mesi fa. 245 pinasco doppio carburatore... ovviamente per px... GIRATO (al che non ho saputo resistere e gli ho chiesto se a destra o a sinistra, e ha cambiato discorso ) oh, faceva i 180 all'ora!! Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 la cosa incredibile 'e che tutte queste legende urbane si sono diffuse in tutta italia in una epoca in cui non esisteva internet... non 'e che vendevano un rivista tipo " il resto del cugino" o " il corriere del cugino" ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 dimenticavo la vespa alimentata ad alcol che sputava fuoco dalla marmitta..... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 punatualmente, in giro con il proto, qualcuno mi ferma: Ma quan'è questa vespa? Impazienti di sentire la tanto amata cifra magica 181.......gli viene rivelato: Non arriva nemmeno a 125!! credetemi, ci rimangono quasi male, e qualcuno ha pure detto: bah! che ti costava farla 181 ormai? Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 i 140 all'ora con la ruota anteriore sollevata da terra!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 c hanno fatto pure la canzone...io vengo da Primavalle col vespino rosso bordò,de prima me fa na piotta(100) de seconda nun ce lo so..ecc ecc... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 Effettivamente a me sembra che queste favole abbiano come unico scopo, forse inconscio forse no, quello di sminuire il lavoro che hai fatto. Come chi racconta dei 102cc che andavano a 120 orari. Beh ovvio, visto che i 130cc vanno tranquillamente a 150 orari... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 Io mi diverto a farli piangere dalla vergogna, dimostrando che ogni cosa detta da loro, è una minchiata unica. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati