Vai al contenuto

La Vespa di mio Cuggino...


RODZ

Messaggi consigliati

Ospite edo130

Quando ero giovane avevo un proto rotax 181 con carburatore 32 sovralimentato con una centralina di un hornet 600 che funzionava solo dopo aver superato i 18000 giri ...... la persona che mi ha detto questo lavora ancora come meccanico!!!!! ahhahahahahahh :-? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra sera in taxi parlavamo con i miei amici di quando la malossi farà la giornata in pista a marzaglia vicino a casa mia e il tassista allora salta su e dice dovete elaborare le vespe ! e io gli dico che stavo facendo un quattrini e lui mi risponde : cos'è!?!?

io gli dico zirri e llora lui capisce e poi dice che di vespe ne ha elaborato una 20ina e poi i dice che ha messo il 350 simonini del deltaplano sotto la vespa e che è durato poco perchè era in alluminio ,ma la vespa quando funzionava l'ha dovuta zavorrare davanti ...

avevo capito che non ne sapeva granchè già quando mi ha detto avevo un 140 malossi coi carter limati e albero tagliato ...poi il 350 simonin è stato il colmo :par :par

  • Like 1

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...