+ Alfonsino Inviata 2015 Maggio 2 Share Inviata 2015 Maggio 2 Scusate se vi pongo una domanda non inerente a pieno il vostro discorso, ma per caso sapreste dirmi il prezzo di un M1 d.57?? (completo ovviamente) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Maggio 2 Share Inviata 2015 Maggio 2 Ce ne sono vari... intorno ai 300€ comunque... http://zirriangelocorseinvespa.it/GruppiTermici.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Alfonsino ti aspettiamo calorosamente in Neuro per darti tutte le delucidazioni del caso Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alfonsino Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Scusa la mia ignoranza ma Neuro sarebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Maggio 4 Autore Share Inviata 2015 Maggio 4 ciao alfonsino se non lo hai gia fatto , presentati en la sezione vespaddock . gradirei che il mio post non fosse imbrattato , per favore chiedi pure ( non prezzi gia che puoi consultare i negozi online) in un post tuo . grazie Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 http://et3.it/forum/4-neurovespa/ dai uno sguardo qui;-) fine OT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Luglio 22 Autore Share Inviata 2015 Luglio 22 ieri ho cominciato a provare delle curve più conservative e devo dire che aveva ragione braga , con la curva uno va decisamente meglio .. oggi provo la due che ritarda un po in più fino a trovare il limite dopo il quale peggiora.. (dalla 5 alla 8 sul mio motore , non vanno e detona) con lo spalle piene con gli inserti ha decisamente molta più progressione , con molta molta schiena,,, spero solo che dopo le prove di ieri sera in superstrada mi sia rimasto qualche punto sulla patente. 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2015 Luglio 22 Share Inviata 2015 Luglio 22 nel caso li avessi finiti... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Luglio 22 Share Inviata 2015 Luglio 22 ieri ho cominciato a provare delle curve più conservative e devo dire che aveva ragione braga , con la curva uno va decisamente meglio .. oggi provo la due che ritarda un po in più fino a trovare il limite dopo il quale peggiora.. (dalla 5 alla 8 sul mio motore , non vanno e detona) con lo spalle piene con gli inserti ha decisamente molta più progressione , con molta molta schiena,,, spero solo che dopo le prove di ieri sera in superstrada mi sia rimasto qualche punto sulla patente. Occhio quando giochi con l'anticipo....fai sempre le prove partendo da carburazioni conservative per poi scendere piano al valore corretto , altrimenti rischi col povero pistoncino! L'hai cambiato poi quello appena segnato? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Luglio 22 Autore Share Inviata 2015 Luglio 22 ciao , quello segnato l'ho su proprio per fare le prove ,, quando finisce non credo di cambiarlo , probabilmente monterò un gt nuovo , diverso che ho gia in mente. per l'anticipo , dalla curva uno alla 2 ritarda di un grado , il motore chiama comunque 5 punti un più di max.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 avrei potuto aprire una nuova discussione ma considerando che mi sono limitato a fare uno "swap"al gt ho deciso di continuare questa. un po per gli screzi avuti con il produttore un po perchè volevo passare a qualcosa di livello superiore , ho cestinato il mio m1d60 al carter (ovviamente con il suo bel marchio sulla testa del pistone) con un falc d60 scarico singolo (interasse piccolo) biella 105. non ho dovuto aprire gia che all'epoca avevo barenato e raccordato per il suddetto cilindro ( o meglio , lo aveva fatto simone mav) evidentemente gia ad occhio si percepisce una gran differenza (anche di prezzo ovviamente) per il momento userò la marmitta che gia avevo,(md racing l ) che non permette al gt di esprimersi al meglio in alto ma che gli da dei bassi e medi quasi da proma. non sono riuscito a provarla bene ma gia si intuisce una differenza abissale a tutti i regimi.(devo passare l'ispezione tecnica , non posso circolare) giusto per non farvi rileggere il topic completo vi ricordo la configurazione: falc +marmitta md racing gia descritti carter piaggio con tutti i lavori del caso albero mav per lamellari al carter con tanto tungsteno (peso aprox 1700 gr, non ricordo di preciso) cluster benelli 10/14/17/20 con prima extralunga mav (non ricordo i denti) accensione parmakit sp8 con ventola falc collettore mrt alesato e vhsb34 frizione polini rivista (decisamente scarsa) campana 27/69 con cestello mav saluti 4 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 (modificato) Io monto il tuo stesso cilindro Ma con scarico falc piccolo Ho visto una bella differenza fra espansione mrt e falc! An ho il cambio più corto del tuo 10-14-18-19/47 e vhsh Completamente diverso come erogazione dal mio vecchio m1d60 Modificato 2016 Dicembre 1 da gemini89 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 diciamo in parole povere che la mia spaziatura 3/4 fa cagare però quando all'epoca la comprai , sul forum si descriveva come la figata del secolo. per l'uso che ne faccio il carburatore 'e grosso, mi piacerebbe montare un keihin originale 28/30 . purtroppo il collettore 'e stato alesato quindi montare un carburatore piccolo non 'e una buona scelta. se dovessi riaprire accorcerei la quarta e monterei una campana completa fabbri con la sua frizione (con un rasamento sul quadruplo) a breve vorrei montare una mrt curley midrange...pero con calma ps : non 'e solo l'erogazione , 'e che va di piu! 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 diciamo in parole povere che la mia spaziatura 3/4 fa cagare però quando all'epoca la comprai , sul forum si descriveva come la figata del secolo. per l'uso che ne faccio il carburatore 'e grosso, mi piacerebbe montare un keihin originale 28/30 . purtroppo il collettore 'e stato alesato quindi montare un carburatore piccolo non 'e una buona scelta. se dovessi riaprire accorcerei la quarta e monterei una campana completa fabbri con la sua frizione (con un rasamento sul quadruplo) a breve vorrei montare una mrt curley midrange...pero con calma ps : non 'e solo l'erogazione , 'e che va di piu! Concordo con te secondo me il giusto cambio e un po' più lungo del mio quindi 10-14-17-20/47 Con il mio cambio arrivò solo a 126 km/h e quando faccio tragitti lunghi sento che è bella allegra ha di bello che quando faccio 3/4 sembra di avere la valvola di scarico! È vero anche che con il vhsh faccio solo 70/80 km con un pieno Per l'estate allungo con un pignone da 28! Haus io ti consiglio la sua marmitta io ho La piccola e arrivò a 11.000 fino in 3 invece la 4 la tiro fino a 10.500 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 ciao gemini per me le falc sono eccessivamente rumorose (la mia monta un sile che ti fa perdere un po di potenza ma riduce molto il baccano) poi anche se sembrera una minchiata , vorrei una curley per questioni estetiche dato che curo molto l'aspetto generale del mezzo. a parte questo, le falc sono eccessivamente "racing"per il mio concetto di guida/utilizzo vespa: preferisco perdere mille giri ma avere piu schiena./medi 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Dicembre 2 Share Inviata 2016 Dicembre 2 ciao gemini per me le falc sono eccessivamente rumorose (la mia monta un sile che ti fa perdere un po di potenza ma riduce molto il baccano) poi anche se sembrera una minchiata , vorrei una curley per questioni estetiche dato che curo molto l'aspetto generale del mezzo. a parte questo, le falc sono eccessivamente "racing"per il mio concetto di guida/utilizzo vespa: preferisco perdere mille giri ma avere piu schiena./medi Concordo con te ma ti devo dire che fra mrt e falc fa meno baccano la falc! C'è da dire anche che la falc ha il silenziatore da 30 cm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 2 Share Inviata 2016 Dicembre 2 Concordo con te ma ti devo dire che fra mrt e falc fa meno baccano la falc!C'è da dire anche che la falc ha il silenziatore da 30 cmUna curiosità: la falc in quali punti era migliore/peggiore della mrt?Scusa O.T. House, ma son interessato;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Dicembre 2 Share Inviata 2016 Dicembre 2 Concordo con te ma ti devo dire che fra mrt e falc fa meno baccano la falc!C'è da dire anche che la falc ha il silenziatore da 30 cmUna curiosità: la falc in quali punti era migliore/peggiore della mrt? Scusa O.T. House, ma son interessato;) La vera differenza è quella che con la mrt il motore sembrava elettrico aveva un po' più di coppia Mentre con la falc il motore è diventato esplosivo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 2 Share Inviata 2016 Dicembre 2 La vera differenza è quella che con la mrt il motore sembrava elettrico aveva un po' più di coppiaMentre con la falc il motore è diventato esplosivoGrazie gemini;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Io nel frattempo sto ancora cercando una siluro o padella che si possa montare sul falc 105 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 E una siluro normale , pero non e mía e non posso sderenarla Sempre e solo per l inspezione biennale Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Rifai un altra piastina di supporto più alta... quella avvitata al carter . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 In effetti la soluzione di muttley è quella con meno sbattimento Se hai la forchetta che si infila nel dado modifichi quella.... se hai la piastrina col perno che entra ne fai una apposta.... Chiudi a marmitta con il collettore e poi ti centri sul foro di fissaggio sul braccio motore adattando e quindi resta reversibile per montare sia su un originale che sulla tua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Ecco avete centrato a pieno quello che odio del tuning ; Perderé un pomeriggio intero per montaré una marmitta di merda.... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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