Vai al contenuto

Alfonsino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Alfonsino

  1. Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione ma vorrei chiedere a qualcuno che lo ha provato. L' m1l d56 come durata com'è? Molti amici mi hanno messo in guardia sul monofascia perchè dicono che molto vulnerabile e visto che non ho mai montato un alluminio chiedo a voi. Grazie in anticipo!
  2. Scusate se mi inserisco nella vostra discussione, ma non so con precisione dove posso chiedere. Vorrei sapere per quanto riguarda il montaggio della forcella di zip quali modifiche devo apportare alla scocca? Grazie in anticipo
  3. Cari ragazzi anche io vorrei fare un bel 130 polini, l'unica cosa é che non voglio superare il 21 di carburatore! Potete aiutarmi e consigliarmi i pezzi!?
  4. Caro ancientart, solo perché ci sono case produttrici di cambi alleggeriti o limati non significa che devono obbligatoriamente migliorare le prestazioni di un motore, potrebbe essere anche che li fabbricano solo o principalmente per un lato economico. Poi se parliamo di volano il penso centra e come... Se per esempio attacchiamo una gomma da masticare su di un volano qualsiasi, quando gira a 8000 giri la gomma non pesa piú 3 grammi ma bensí 50kg. Quindi tra cambio e volano credo che ci sia una bella differenza, poi posso anche sbagliarmi... Giudicate voi.
  5. Scusate se vi pongo una domanda non inerente a pieno il vostro discorso, ma per caso sapreste dirmi il prezzo di un M1 d.57?? (completo ovviamente)
  6. A me personalmente é capitato molto spesso, una volta si é crepato il collettore a furia di impennare, la seconda volta le vibrazioni mi hanno svitato la ghigliottina e passava aria dappertutto! Un consiglio che posso darti é di cambiare collettore e prenderne uno della misura giusta, oppure fare come ho fatto io cioé saldare il vecchio!
×
×
  • Crea nuovo...