Vai al contenuto

Ostiglia 02/10 ???


Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Questo è quello che mi ha passato Alberto DM, letto dal volantino dell'evento.

 

"primo trofeo città di ostiglia" via S Pertini Comuna Santuario, Ostiglia MN

 

il tutto parte da sabato 1 e finisce domenica 2 ottobre

 

ingresso libero

non serve la licenza FMI

(praticamente invece che 40 paghi 50 euro ma senza esibire nessuna tessera)

 

per info generali:

3403520010 Davide

3454630390 Simon

info tecniche

Emdio (l'organizzatore) 3474356568

 

Al momento sò questo

Se riesco ad avere il volantino lo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah da quello che ho sentito io questa sarà una prova per una specie di campionato che partirà dall'anno prossimo a cura di Emidio. A porto tolle disse che le gare organizzate da lui non saranno più appoggiate dall'fmi ma avranno una propria assicurazione.

Questa però del 2 Ottobre sarà solo una prova e quindi mi pare di aver capito che il costo dell'iscrizione si aggirerà sui 5 euro, proprio appunto per la finalità di far conoscere l'evento.

Spero di non riportare notizie errate ma questo è quello che mi pare di aver capito.

Io comunque penso di essere presente come fotografo e spettatore ;-)

 

Lepre...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che Emidio voglia organizzare un campionato. Ricordategli cortesemente che il campionato parmense ha un regolamento che si può definire tale, a differenza di quanto si faceva nel campionato veneto. Potrebbe essere l'occasione per adeguarsi, è gratis!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che Emidio voglia organizzare un campionato. Ricordategli cortesemente che il campionato parmense ha un regolamento che si può definire tale, a differenza di quanto si faceva nel campionato veneto. Potrebbe essere l'occasione per adeguarsi, è gratis!

 

:pray:D

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

comunque io ci sono, porto l'mr ghisato per la sfida col Mazzola e il suo obsoleto polini :mrgreen:

 

at Mirko; sto finendo i nuovi carter e manca ancora il cambio, spero di farcela, se ce la faccio dico già che non sono riuscito a metterlo at-punto come si deve :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

frizione va bene quella che ti ho messo io

basta che non la dai in mano al bestia

dai dai voi che avete tempo

vi impresto anche il carretto se volete

 

 

più che il carretto serve il traino, nella giulietta non lo montato.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

frizione va bene quella che ti ho messo io

basta che non la dai in mano al bestia

dai dai voi che avete tempo

vi impresto anche il carretto se volete

 

 

più che il carretto serve il traino, nella giulietta non lo montato.

macchina da fi ghe........... 8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.

teit ghei

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...