Vai al contenuto

Tanto l'avrete capito,son cocciuto...(SP09)


Messaggi consigliati

non ce l'ho presente questo collettore, ma tempo fa montavo sul mio polini quello della Falc di collettore per carburatori over 34 con 30 vhsh (che ha l'imbocco come quelli più grossi mettendoci un boccola fatta apposta )

il tuo 30 è VhSH? se si non starei a prendere il 34 ma ci cabierei il collettore al volo senno con quello polini non lo sfrutti per niente!

Secondo me alla fine dipende da cosa cerchi dal motore...

Considera che più aumenti il diametro più sarà complicata la carburazione e sensibile ai cambiamenti atmosferici in linea di massima!!!

Certo se vuoi un motore bello cazzuto e non hai il vhsh un bel 34mm con collettore glielo metterei!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dato che si parlava della rapportatura per gli sp 09 ho visto che denis fa il quadruplo ravvicinato per tutte le marce se non ho letto male,,,, potrebbe esser un idea anche se poi non so' chi ha gia la 4 corta forse non e' la soluzione ideale,,, magari aggiunger la 3 corta e via :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle orco can!!!!

Arrivati oggi i carter da daniel,mi metto a fare i travasi alla coppia saldata...dopo 3 minuti,lato frizione,una bella porosità e inizio a vedere una crepetta.

Morale,si stacca un pallino grande 1 mm,e pensavo sotto di trovare l'alluminio riportato,invece in quella zona ha fatto cagare e non è andato ad attaccarsi. Che merdata!

Mi tocca montare quelli con lo stucco,mi appello a voi...vi fidereste?? Daniel tu che li hai visti...ti fideresti e come li faresti? Lasceresti la fogliolina di alluminio di cui parlavamo o andresti a sforare nello stucco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti con il motorello...oggi e domani son con la morosa...lunedì dovrebbe arrivare la marmittona,finisco di saldare il collettore da 30 per il lamellare polini,rimonto il parastrappi dxc,il disco bombato surflex,e inizio ad infilare tutto nei carter....carico qualche foto?

 

 

Carica carica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son più avanti io!! :P io devo solo installare il pacco lamellare, regolare lo squish, carburare e portare la vespetta in revisione! :lol:

 

Ci si vede a Casale a tutti i costi :D

io sono ancora più avanti, ho già la vespa che funziona da 2 settimane... un pò scarburata ma dettagli... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...