Vai al contenuto

Motociclismo racconta il mito VESPA


gRaio

Messaggi consigliati

ANCHE ALLA MIA EDICOLA...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Stamattina non son riuscito a fermarmi...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, io ho telefonato alla Edisport che è la redazione di Motociclismo d’Epoca e mi hanno detto che il numero è uscito….

 

Se nella vostra edicola non è presente mandate una email a : motoepoca@edisport.it

 

Nella email dite chi siete e che avete cercato “Motociclismo racconta il mito Vespa” ma che non l’avete trovato. Dovete indicare il paese in cui avete cercato l’uscita e se possibile anche il nome/via dell’edicola.

In questo modo provvederanno a fare controlli e cercare una soluzione!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, io ho telefonato alla Edisport che è la redazione di Motociclismo d’Epoca e mi hanno detto che il numero è uscito….

 

Se nella vostra edicola non è presente mandate una email a : motoepoca@edisport.it

 

Nella email dite chi siete e che avete cercato “Motociclismo racconta il mito Vespa” ma che non l’avete trovato. Dovete indicare il paese in cui avete cercato l’uscita e se possibile anche il nome/via dell’edicola.

In questo modo provvederanno a fare controlli e cercare una soluzione!

 

:1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...se andate dall'edicolante e gli fate vedere la locandina... (dato che la prima volta che mi sono presentato li non sapeva neanche di quello di cui stessi parlando) chiedendogli se gentilmente ve lo può ordinare e tenere una copia tutti i mesi per voi... non penso faccia storie... io ho fatto così... ed in teoria dovrebbe essere sempre lì a fine mese che mi aspetta... in teoria!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preso.

ma anche il vostro è un volume leggero leggero e non imbustato?

io credevo che uscisse in allegato a motociclismo d'epoca.... :roll:

 

si è quello!

 

ho iniziato a dargli un'occhiata, ma per ora credo che ho buttato 6€..... :U

4 paginette striminzite e un poster con un bambino?! :M

avessero messo una bella f.i.g.a. sarebbe stato decisamente meglio. così ora non so che farmene del poster.

non voglio esser polemico però.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

se uscira',comprero' solo il fascicolo sulla et3 e/o special,di solito in edicola si vende cartastraccia,6 euro, per la crisi che c'e,preferisco berli,anzi,li metto sotto il materasso perche mi sa che andremo a finire maluccio.

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sapete proprio tutto voi che disprezzate in questa maniera? Io ieri sera ne ho letto metà e mi sembra fatto discretamente. Poi ognuno ha le sue opinioni ma a me sembra interessante. Non voglio essere polemico io ma non mi sembrano spesi male sti 6 euro... Se poi qualcuno viene a dirmi che preferisce spenderli in alcool mi fa pensare..Sinceramente io non mi trovo d'accordo ma è una mia opinione.

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisce spenderli in alcool

...non ho specificato cosa bevo,the freddo,cola,cedrata,chinotto...

si forse la mia opinione e' un po affrettata,ma l'esperienza mi porta a pensare negativo,ho imparato molto di piu in internet che dal giornalaio.

vediamo cosa pensano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisce spenderli in alcool

ho imparato molto di piu in internet che dal giornalaio.

vediamo cosa pensano gli altri.

 

si è vero motoristicamente sicuramente ma il cartaceo resta la cosa migliore a me piace leggere dai libri non dallo schermo anche se ovviamente non si può aver tutto su carta.. :B:B

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...