Vai al contenuto

Gara vespa - lambretta sopra il lingotto ex FIAT


Ospite luca46

Messaggi consigliati

anche ai raduni vci ti dicono di presentarti con il mezzo in regola col codice

chi lo ha fatto, a parte largo ciospe e qualche altro malato, scagli la prima proma

 

:laugh:laugh:laugh

 

il discorso è semplice:

se scrivi che puoi partecipare solo originale è come manlevarsi in caso di incidente

 

 

manlevarsi C)

imparate, giovinastri

ci vediamo per la colazione e per chi ha voglia, sabato sera ad Alba.

Cena con i fratelli Vibro, a fine serata estrazione di una crocera DRT :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

beh, io abito dietro alla fiat, periferia sud torinese :lol:

ci son le vie giuste per fare tutto, all inclusive , from bitches to mariagiovanna!

:lol:

 

c'e un bel rettilineo (ora ci hanno ficcato una rotonda :WA ) che ti porta fino al palazzo di stupinigi(quello dove hanno girato elisa di rivombrosa), 8) tutta dritta, 2 corsie per parte, al minimo problema ci si infila in una stradina laterale che ti porta in paesini sperduti dove ti puoi nascondere tranquillamente :laugh

 

8)

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo ci facciamo un giro per Torino con le vespette, andiamo a dare un po' di spettacolo e di sgasate per il centro! :1

poco fattibile, le FdO ci fermerebbo in gruppo, noleggiano qualche negr*ne clandestino nelle vie del centro e ce lo buttano nel c*lo uno per uno ripetutamente...

in altre parole, ti fermano subito e dato che è pieno di vigili urbani, (i civìc :V ) son ca**i amari :fiu

se volete posso portare la lista degli autovelox :roll:

ci sono alcuni stradoni a 3 corsie dove la gente va a 90 ma di colpo trovi il cartello con scritto 30..

E zone industriali dove fare "gare clandestine" ? ahahahahahah :laugh

beh, io abito dietro alla fiat, periferia sud torinese :lol:

ci son le vie giuste per fare tutto, all inclusive , from bitches to mariagiovanna!

c'e un bel rettilineo (ora ci hanno ficcato una rotonda :WA ) che ti porta fino al palazzo di stupinigi(quello dove hanno girato elisa di rivombrosa), tutta dritta, 2 corsie per parte, al minimo problema ci si infila in una stradina laterale che ti porta in paesini sperduti dove ti puoi nascondere tranquillamente :laugh

 

Porto la Vasellina nel caso trovassimo qualche pattuglia? XD

 

ma io direi che facciamo una garetta dalla GranMadre verso Moncalieri.. sul lungo pò.. dove c'è quello stradone largo con quel bel Autovelox..

poi decidiamo chi ha vinto quando arriva la multa.. :RdR:RdR:RdR ..ahahaha..

 

scherzi a parte.. con le nostre (rumorose) marmitte è impensabile fare anche sono una strada del centro..

l'ultima volta eramo io un altro ragazzo con una jolly.. e una Gori..

chiunque ci ha guardato male.. !!! :V

 

beh no tutti no.. qualche biondazza guardava con approvazione.. sarà stato il fascino Retrò.. 8)8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Postiamo tutti una foto del mezzo così ci riconosciamo?

Basta semplicemente stabilire un punto di ritrovo per la mattina

metti che qualcuno arriva dopo?

non tutti si conoscono...tipo io riconoscerei la tua vespa, si riconosce la mia ape, ma non vale altrettanto per i mezzi degli altri..

se c'e qualche imprevisto e qualcuno arriva dopo non possiamo aspettarlo fino a mezzogiorno..

io sono li per le 10 circa, sto un oretta fuori ad aspettare poi si entra si vede un po cosa c'e cosa si fa, si pranza e poi giretto?Non so raga, ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Postiamo tutti una foto del mezzo così ci riconosciamo?

Basta semplicemente stabilire un punto di ritrovo per la mattina

 

direi che è la cosa migliore..

 

io e 12travasi contiamo di arrivare giù a un'ora decente.. non alle 10 in punto..

l'ideale a questo punto sarebbe trovarsi tipo all'ingresso alle 8.30/9.00 per un certo periodo di tempo.. (circa 1 oretta?!?)

 

tanto ci si scambia qualche numero di cellulare.. al massimo quando si è dentro si da un colpo di telefono e ci si ritrova..

io comunque avrò una maglietta nera con scritto "mitolambretta" dovremmo esserci solo io e un altro ragazzo con questa t-shirt quindi..

 

ma io vorrei sapere dall'organizzazione..

mica ci saranno trampolini di lancio in stile ginkana.. o si???

perchè il mio veicolo per far trampolini strani non è affatto adatto..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Postiamo tutti una foto del mezzo così ci riconosciamo?

Basta semplicemente stabilire un punto di ritrovo per la mattina

 

direi che è la cosa migliore..

 

io e 12travasi contiamo di arrivare giù a un'ora decente.. non alle 10 in punto..

l'ideale a questo punto sarebbe trovarsi tipo all'ingresso alle 8.30/9.00 per un certo periodo di tempo.. (circa 1 oretta?!?)

 

tanto ci si scambia qualche numero di cellulare.. al massimo quando si è dentro si da un colpo di telefono e ci si ritrova..

io comunque avrò una maglietta nera con scritto "mitolambretta" dovremmo esserci solo io e un altro ragazzo con questa t-shirt quindi..

 

ma io vorrei sapere dall'organizzazione..

mica ci saranno trampolini di lancio in stile ginkana.. o si???

perchè il mio veicolo per far trampolini strani non è affatto adatto..

Ok perfetto, io comunque avrò su una maglietta di Et3.it rossa e nera!

Più che altro vorrei capire come fanno loro a sapere chi di noi è stato convocato....ti presenti li con un documento e basta?

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Postiamo tutti una foto del mezzo così ci riconosciamo?

Basta semplicemente stabilire un punto di ritrovo per la mattina

 

direi che è la cosa migliore..

 

io e 12travasi contiamo di arrivare giù a un'ora decente.. non alle 10 in punto..

l'ideale a questo punto sarebbe trovarsi tipo all'ingresso alle 8.30/9.00 per un certo periodo di tempo.. (circa 1 oretta?!?)

 

tanto ci si scambia qualche numero di cellulare.. al massimo quando si è dentro si da un colpo di telefono e ci si ritrova..

io comunque avrò una maglietta nera con scritto "mitolambretta" dovremmo esserci solo io e un altro ragazzo con questa t-shirt quindi..

 

ma io vorrei sapere dall'organizzazione..

mica ci saranno trampolini di lancio in stile ginkana.. o si???

perchè il mio veicolo per far trampolini strani non è affatto adatto..

Ok perfetto, io comunque avrò su una maglietta di Et3.it rossa e nera!

Più che altro vorrei capire come fanno loro a sapere chi di noi è stato convocato....ti presenti li con un documento e basta?

 

mi sa che arriveremo la.. veicoli in fila.. ti chiederanno la carta di Identità..

 

e se non sbaglio per quello che riguarda il controllo dei veicolo, guardano solo che targa e telaio corrispondano..

insomma 5 minuti a testa e via.. io la vedo cosi.. poi potrei dire da Cazzaaata.. XD

 

se poi ti sei iscritto con il Nominativo di Batman.. ahahhaa.. :RdR:RdR:RdR

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, con Stasky avremo la maglietta del moto club MCPS, il PK arancione e il PX rizla, difficili da non notare.........

 

A domenica !

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

io e 12travasi contiamo di arrivare giù a un'ora decente.. non alle 10 in punto..

l'ideale a questo punto sarebbe trovarsi tipo all'ingresso alle 8.30/9.00 per un certo periodo di tempo.. (circa 1 oretta?!?)

l'ingresso vero è proprio da regolamento è alle 10 mi pare,se vi hanno preso arrivate un po prima, ma io che non devo partecipare ma far solo bordello arrivo per le 10..booo..poi se siete in gruppo trovi uno trovi tutti..

Tanto tu grippi in settimana simo...

pure tu, tanto l'rx non funziona, la cicciona la grippi, la bicicletta si romperà, e il tram bucherà :lol:

e il tuo parmacotto tanto non va ancora in moto :ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...