Vai al contenuto

Gara vespa - lambretta sopra il lingotto ex FIAT


Ospite luca46

Messaggi consigliati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite PussyCriminal

ho inoltrato anch'io l'iscrizione...

ma accettano i mezzi elaborati? speriamo che di originali non ne ho proprio :lol:

in attesa anche del regolamento e a quel paese la regolarità,tutto a manetta! :Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se leggevi un po sia dal link di luca che dal mio arrivi dove si fa la preiscrizione...

in goni caso dal mio link ti apre la pagina e sulla destra ci sono dei campi dove inserire i tuoi dati da inviare per la preiscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voglia di farla col proto...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

... allora la mia VNB2 tamar-nero-cromata farà un figurone :lol:

 

ma gli uomini di Vettel & co. hanno risposto a qualche preiscrizione?

 

o quelle di tanzi e pavi (e qualcun altro) li hanno forse fatti ricredere sulla opportunità della manifestazione? ;-)

fanocabigiafw1.jpgsn2e1zak61qy3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A voi è arrivato qualcosa ?

 

Mi hanno mandato una mail e dicono che mi hanno accettato.......... mi sà che la manderanno un pò a tutti per avere i 200 mezzi.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

papacia ? ? ?

Ci sarà?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...