Ospite Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 quali sono le differenze fra i due pistoni e quali sono le modifiche da fare. ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 si può mettere il pistone del doppia su mono o viceversa... quali sono i prò e i contro. Oppure i vantaggi che si possono avere su tutti e duei cilindri monto un pistone senza luci...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 per quel che ne so io.... non è che ci sono pro e contro se si monta un o l'altro, semplicemente le finestrelle dei rispettivi pistone sono "al punto giusto" ovvero il flusso della miscela deve passare di li o non funziona.... (non è proprio così, è una descrizione molto sintetica per far capire il concetto) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 basta guardarli e pure un bambino si accorge delle differenze. Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 dai davvero... Ma non hai risposto alla domanda non sei d'aiuto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 a domande idiote risposte idiote.... prova a mettere il pistone del mono sul doppia con aspirazione piston ported, poi dimmi quanto funziona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 e se kangoro come me non ha mai visto i due pistoni a confronto deve spararsi un colpo in bocca per avere risposte serie a domande idiote? Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 ringrazio tutti siete grandi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 kangaro forse volevi scrivere GLANDI Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 pistone doppia: pistone mono: spero di esserti stato d'aiuto,ciauz!! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 intanto ti ringrazio io Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 ringrziare di cosa ,, Sai ho solo chiesto dei consigli. sulla diferenza dei due pistoni e come si potevano modificare per far rendere al meglio i due tipi di motore e qualcuno ha voluto essere spiritoso. io ho tutti e due i cilindri sia mono che doppia ma con i pistoni disintegrati,e già stati modificati non da me... ho già ordinato tutti e due i pistoni ....e ho solo chiesto le differenze e le modifiche da apportare tutto quì........... menomale che ci sono le persone spiritose...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 se lo vuoi far andare di più modifica la fase di aspirazione al cilindro e al carter. al pistone non c'è molto da fare per "far andare di più il motore". qualcuno sincornizza le aspirazione ed è contento del risultato,io sono tra quelli che non lo fà. se allargi i travasi al cilindro puoi tagliare il pistone per riportare la stessa misura della canna del cilindro,e allargare la finestra al pistone facendola della stessa dimensione della luce al cilindro. per l'altezza (fase di aspirazione al cilindro) si lavora tanto bene il cilindro quindi non c'è bisogno di sbranare il pistone.secondo me. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 se lo vuoi far andare di più modifica la fase di aspirazione al cilindro e al carter.al pistone non c'è molto da fare per "far andare di più il motore". qualcuno sincornizza le aspirazione ed è contento del risultato,io sono tra quelli che non lo fà. se allargi i travasi al cilindro puoi tagliare il pistone per riportare la stessa misura della canna del cilindro,e allargare la finestra al pistone facendola della stessa dimensione della luce al cilindro. quoto alla grande kenzo!! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 ...dì la verità....tu, vorresti montare un pistone del doppia sul mono..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 io l'ho montato.. con il 3 travaso aperto sia sul cilindro che sul. carter! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 io l'ho montato.. con il 3 travaso aperto sia sul cilindro che sul. carter! a far bene ci vorrebbe un pistone chiuso...ad ogni modo il pistone del doppia ha una piccola luce che al pmi non crea troppe turbolenze.... e ci potrebbe stare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 dici pistone chiuso ,il motore renderebbe meglio non avendo finestre , e così si eliminerebbero le turbolenze tipo pistone A macchi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 dici pistone chiuso ,il motore renderebbe meglio non avendo finestre , e così si eliminerebbero le turbolenze tipo pistone A macchi sì...ma per far funzionare il tutto bisognerebbe aprire un bel terzo travaso sul carter e cilindro altrimenti il frontescarico non lo alimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 i pistoni macchi li ho trovati da uno che prepara ,Aermachi e Benelli....2c E ai tempi lontani ci correva, ma costano un botto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 quanto è un botto in euri? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 In euri 2oo originali in euri macchi asso 150 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Maggio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Maggio 27 200,00 euro un pistone MAH.... comunque in ogni caso di lavori da fare sui pistoni ce ne sono " stile vecchie elaborazioni" : tipo 4 forellini ecc ecc.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 ...dì la verità....tu, vorresti montare un pistone del doppia sul mono..... io, se tornasi indietro, farei volentieri il contrario. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.