Vai al contenuto

'56 Farobasso 220 by Pioppo (vietato aprire ai conservatori)


Messaggi consigliati

Beh, vi ringrazio dei complimenti da parte del Pioppo! Gli ho spedito il link del topic, spero che almeno lo legga, anche se di registrarsi al sito......la vedo dura!

 

130/90-10 no, si taglia nulla di nulla! Questo perchè il motore è disassato verso la ventola, tramite l'apposita piastra, per poter oscillare. Quindi la ruota e il cerchio (kit sip) sono montati alla rovescia, cioè con la semi parte più larga verso la marmitta.

 

@RODZ (Pioppo, se leggi è Homar, fratello di Harley): decisamente la vedo mejo pure io più puntata in avanti! Potrebbe essere un logico richiamo alle gare di accccelllllerazzzione!.......e un "lancio of honour" a Trecasali sarebbe una figata! Vero CIOP?

 

Per le riviste....se fosse mia sarei fiero di un interessamento da parte di una redazione. Ma conoscendo il tipo che la ha fatta......non so..... :-|

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

C)C)C)C)C)C)

Mittici!!!

 

Peccato per l'assetto un po' da guado del Reghena, però è na ficcata!! :mrgreen::mrgreen:

si dai paolo,,,considera che e' stato applicato tutto in funzione di poter smontare il tutto per ripristinare tuttoe le sue parti originali senza fare azioni invasive forti sulla scocca ...e questo e' una cosa che valorizza di piu' ancora questo progetto vista la prestigiosa vespa che e' stata usata ..ce' qualkuno che per avere un faro basso si graffia il viso con le sue unghie.... :-D:-D:-D:-D:-D ...a dueville..3 anni fa' per poco non nasceva una zuffa da stadio tra mio compare di matrimonio e altri 4 personaggi che stavano puntando anche loro un 54,lui come lo ha' visto ha tirato fuori i dindini,gli altri temporeggiavano per vedere se si abassava il prezzo pero piaceva a tutti.. 8)8)8)

 

 

Infatti il paletto è proprio la scocca, e già bravissimi a far star tutto facendo attenzione delle millllllllllllle cosette che Bisogna stare attenti, poi a Vespa verniciata è tutto un altro paio di maniche...stai attento li stai attento là...Insomma proprio complimenti.

Poi le soluzioni ci possono essere: ad es la forca di ZIP SP o Vespa ET2 hanno interasse amm. da 185 quindi ci si abbasserebbe e di parecchio...ma è proprio per fare i pignoli...

 

P.s.: ehm Greyuccio a casa ho un 54 e un 53... :oops:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ....pubbliche :mrgreen::mrgreen: !!!!!!

 

COMPLIMENTI..non c'e' da aggiungere altro C)C) !!!

 

adesso vedi di farmela sentire dal vivo .....e precisamente il 18 LUGLIO

.......a scorazzare per le colline marchigiane... di notte e poi di giorno :mrgreen::mrgreen:

 

BRAVO.... mi accontenterei di avere l'1% della tua pazienza :A:A !!!!

 

BRAVO PIOPPO :1:1 !!!!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

HUMMM c'è qualcosa che puzza (e non sono i miei piedi), 34 a VALVOLA, per me quella valvola è molto diversa dalle valvole comuni minimo prende tutti e 2 i carter, e la spalla albero??? :shock: solo a pensarlo credo che mi vien male per la mole di lavoro!MATTEO MATTEO dimmi che sbaglio!OPPURE NO! :D

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

HUMMM c'è qualcosa che puzza (e non sono i miei piedi), 34 a VALVOLA, per me quella valvola è molto diversa dalle valvole comuni minimo prende tutti e 2 i carter, e la spalla albero??? :shock: solo a pensarlo credo che mi vien male per la mole di lavoro!MATTEO MATTEO dimmi che sbaglio!OPPURE NO! :D

si, è diversa, molto diversa. Ma non per questo è più larga del consentito dai materiali Piaggio. Diciamo che è "flussata" in modo inconsueto, diciamo che, a ghigliottina spalancata, l'interno della poccia vede il pistone 8) ...ed ha un 175 di getto max....

 

@M944: lui, il Pioppo, è già che chiede di raduni "seri" e giri vari.....io non ci sarò nelle Marche, perchè la sostituzione del parabrezza dalla macchina (crepato per i cazzi suoi), mi ha definitivamente rovinato :cry:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

HUMMM c'è qualcosa che puzza (e non sono i miei piedi), 34 a VALVOLA, per me quella valvola è molto diversa dalle valvole comuni minimo prende tutti e 2 i carter, e la spalla albero??? :shock: solo a pensarlo credo che mi vien male per la mole di lavoro!MATTEO MATTEO dimmi che sbaglio!OPPURE NO! :D

si, è diversa, molto diversa. Ma non per questo è più larga del consentito dai materiali Piaggio. Diciamo che è "flussata" in modo inconsueto, diciamo che, a ghigliottina spalancata, l'interno della poccia vede il pistone 8) ...ed ha un 175 di getto max....

Capito tutto! 8)

P.S. ecco il discorso dei post che sembrano non dire nulla! ma se uno ci pensa e riflette capisce cose mooollttooo importanti, basta capirne un pò di come funzione samplicemente un motore PX :1

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io non ci sarò nelle Marche, perchè la sostituzione del parabrezza dalla macchina (crepato per i cazzi suoi), mi ha definitivamente rovinato :cry:

 

e io ti sego la bicicletta.... :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io non ci sarò nelle Marche, perchè la sostituzione del parabrezza dalla macchina (crepato per i cazzi suoi), mi ha definitivamente rovinato :cry:

 

e io ti sego la bicicletta.... :FIR

 

e io .....dopo che arcobaleno te l'ha segata...

VENGO SU E .....TE LA PRESSO BEN BENE

....altrimenti te ti metti li e la risaldi....

:mrgreen::mrgreen: !!!!!!

 

 

adesso fai te!!!

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C)C)C)C)

Mittici!!!

 

Peccato per l'assetto un po' da guado del Reghena, però è na ficcata!! :mrgreen::mrgreen:

si dai paolo,,,considera che e' stato applicato tutto in funzione di poter smontare il tutto per ripristinare tuttoe le sue parti originali senza fare azioni invasive forti sulla scocca ...e questo e' una cosa che valorizza di piu' ancora questo progetto vista la prestigiosa vespa che e' stata usata ..ce' qualkuno che per avere un faro basso si graffia il viso con le sue unghie.... :-D:-D:-D:-D:-D ...a dueville..3 anni fa' per poco non nasceva una zuffa da stadio tra mio compare di matrimonio e altri 4 personaggi che stavano puntando anche loro un 54,lui come lo ha' visto ha tirato fuori i dindini,gli altri temporeggiavano per vedere se si abassava il prezzo pero piaceva a tutti.. 8)8)8)

 

 

Infatti il paletto è proprio la scocca, e già bravissimi a far star tutto facendo attenzione delle millllllllllllle cosette che Bisogna stare attenti, poi a Vespa verniciata è tutto un altro paio di maniche...stai attento li stai attento là...Insomma proprio complimenti.

Poi le soluzioni ci possono essere: ad es la forca di ZIP SP o Vespa ET2 hanno interasse amm. da 185 quindi ci si abbasserebbe e di parecchio...ma è proprio per fare i pignoli...

 

P.s.: ehm Greyuccio a casa ho un 54 e un 53... :oops:

paolo,va' a cagher... :-D:-D mandame le foto a grey.64@libero.it che ci do' un'occhiata...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA !!!!! C)C)C)

 

Da andare ad un raduno di farobasso e trattorarli tutti con sti ranteghi originali !!!!!!

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA !!!!! C)C)C)

 

Da andare ad un raduno di farobasso e trattorarli tutti con sti ranteghi originali !!!!!!

 

 

quotone!!

e passare in monoruota davanti a quelli che stanno mezz'ora a discutere se una rondella è al verso giusto o al contrario :mrgreen:

 

comunque veramente uno spettaccolo!

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero anche se, effetivamente, se fosse stata più bassa

(meno cavallaccia) sarebbe da sbavo! C)C)C)C)C)

 

Però ho una domanda che forse scoccia: quando è ora di fare la revisione

come fai? infili dù carte da cento gnauri tra le pagine del libretto (del '56

e quindi, secondo le ultime disposizioni, la revisione andrebbe fatta

alla Motorizzazione) e via andare senza tante analisi CO2, misure

gomme, frena si-no-boh, decibel allo scarico......?

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

65?

qui quello da meno è 85

e i controlli li fanno abbastanza sul serio

mi tocca migrare

eh eh eh

Sempre ben accetto! :mrgreen:

 

intanto vi faccio vedere due dettagli del collettore, con innesto del carburo "maschi-femmina".....così per leccarsi i baffi!

 

p02271016141.th.jpg

 

p02271016142.th.jpg

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

65?

qui quello da meno è 85

e i controlli li fanno abbastanza sul serio

mi tocca migrare

eh eh eh

 

ma il prezzo non dovrebbe essere fissato per legge?!?! perchè per le auto pure io pago 65 eqi... la tariffa avvissa jessiri a stissa macari pò continente...

vabbhè ma alla fiene sempre in italia siamo.. e come ci insegna chi sta sopra dinoi.. fai quel kazz che ti pare.. che poi si condona... :WC:WA:M:V:RC

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

65?

qui quello da meno è 85

e i controlli li fanno abbastanza sul serio

mi tocca migrare

eh eh eh

Sempre ben accetto! :mrgreen:

 

intanto vi faccio vedere due dettagli del collettore, con innesto del carburo "maschi-femmina".....così per leccarsi i baffi!

 

p02271016141.th.jpg

 

p02271016142.th.jpg

...e sopratutto 'a verso!' C) non controcorrente...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente, fottutamente, troppamente alta...

 

per il resto :A:A:A

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente, fottutamente, troppamente alta...

 

per il resto :A:A:A

Grazie BBestia...però dal vivo perde parecchia altezza!

 

Domani pomeriggio andiamo a fare un rodaggio in kartodromo vicino a Lignano Sabbiadoro, nel senso che andiamo vedere i kart (o Vespaolo) che girano. Se incontro Vespaolo, sarà lui a dirti che in realtà è veramente meno alta.

 

Comunque il Pioppo ringrazia tutti per i complimenti!.....gli ho spedito il link ma mi ha detto che "è troppo complicato leggere le pagine e non ne è capace" 8)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Pioppo ringrazia tutti per i complimenti!.....gli ho spedito il link ma mi ha detto che "è troppo complicato leggere le pagine e non ne è capace" 8)

 

 

Low-tech rules! :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...