gRaio Inviata 2010 Aprile 24 Share Inviata 2010 Aprile 24 beh se me lo dici così non posso che crederci! Io però sul mio fb che é gemello di quella pensavo di farci un po' di cura vitaminica mantenendo però la sua meccanica. Vedremo che vien fuori... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Aprile 24 Share Inviata 2010 Aprile 24 l'unica cosa che devi fare alla tua è il profilo delle pedane in acciaio sennò lo consumi tutto ah ah ah fai il gruppo su feisbuc di quelli che fanno le scintille col farobasso Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Aprile 24 Autore Share Inviata 2010 Aprile 24 beh se me lo dici così non posso che crederci!Io però sul mio fb che é gemello di quella pensavo di farci un po' di cura vitaminica mantenendo però la sua meccanica. Vedremo che vien fuori... già fatto a suo tempo!!!......risultato? 85/90 all'ora più o meno....lavorando quel poco che si può lavorare nel pistone-cilindro, senza ricorrere alle lamelle, collettore dedicato e 19/19 dell'et3. Marmitta polini adattata (abbastanza a caso, all'epoca). Però era dura sui passi dolomitici in salita!...cioè, in due sopra era dura battere i ciclisti !!! In discesa...low tech= hi-emotion! ogni tot tornanti, il fratello del Pioppo (detto Faccia d'acciao-cinghiobiker) versava mezzo litro di acqua frizzante sul tamburo posteriore. Per fermarla, il pilota stava con tutto il peso sul pedale del freno e suo fratello sulla schiena+zaino con tenda annessa!!! Che tempi! @RODZ:...il Pioppo ha dato il nulla osta alla eventuale pubblicazione su riviste specializzate... metto due foto (da alcuni già viste) della banda....erano credo gli anni 1993/94... By matteoinfanti at 2010-04-24 By matteoinfanti at 2010-04-24 By matteoinfanti at 2010-04-24 Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Aprile 24 Share Inviata 2010 Aprile 24 Il Pioppo capellonato? Era già il mio idolo , ora è difficile da raggiungere! P.S.Posso immaginare le facce dei pivelli mentre raffreddavate i freni ... e voi bastardi che vi divertivate Low-tech:Respect . Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 il predecessore di quello che ho adesso, di faribassi, non so chi ci avesse messo le ditina dentro, ma 80 in piano li faceva tranquilli... In discesa la velocità era infinita e proporzionale alla lunghezza della discesa stessa. Il cavalletto, però, quando l'ho venduta, c'era metà eh eh. Quella attuale invece é ferma come "la mola di sotto". Ma ho visto una fusione in alluminio da qualche parte... Il diametro sembra generoso... 62? 63?... Le accensioni stanno arrivando... Un bel 20-22 d'epoca e la padella del gs. Mi basta. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 il predecessore di quello che ho adesso, di faribassi,non so chi ci avesse messo le ditina dentro, ma 80 in piano li faceva tranquilli... In discesa la velocità era infinita e proporzionale alla lunghezza della discesa stessa. Il cavalletto, però, quando l'ho venduta, c'era metà eh eh. Quella attuale invece é ferma come "la mola di sotto". Ma ho visto una fusione in alluminio da qualche parte... Il diametro sembra generoso... 62? 63?... Le accensioni stanno arrivando... Un bel 20-22 d'epoca e la padella del gs. Mi basta. e tu pensi che un 22 laterale sia facile beccarlo?.e' un tre prigionieri quello li'? Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 si é un 3 prigionieri come tutte le versioni di quel motore tranne il gs. Dalla sua c'é che é un corsa 54. Ha tre marce con dei salti in stile Astore 500. Urgono forza e costanza. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TommyRally Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 per la questione tre marce, è possibile mettere un quattro marce, bisogna adattare un cambio ape faro basso.. per quanto riguarda il cilindro, anche all'epoca esistevano le trasformazioni....un mio amico da un motore ape f.b. del 53 ha smontato un cilindro con traversino allo scarico Tommy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 non so che spaziatura abbia il cambio dell'ape f.b. Qualche anno fa ho avuto in mano un motore gs e quel cambio sembra proprio giusto. Però la mia idea sarebbe di lasciarlo a 3m Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 non so che spaziatura abbia il cambio dell'ape f.b.Qualche anno fa ho avuto in mano un motore gs e quel cambio sembra proprio giusto. Però la mia idea sarebbe di lasciarlo a 3m assolutamente deve restare 3 m.. ma li' sotto allo sportellino ci sta' il 19 della et3? non mi ricordo piu',sono tre anni che ho' restaurato quella del mio compare... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Aprile 26 Autore Share Inviata 2010 Aprile 26 non so che spaziatura abbia il cambio dell'ape f.b.Qualche anno fa ho avuto in mano un motore gs e quel cambio sembra proprio giusto. Però la mia idea sarebbe di lasciarlo a 3m assolutamente deve restare 3 m.. ma li' sotto allo sportellino ci sta' il 19 della et3? non mi ricordo piu',sono tre anni che ho' restaurato quella del mio compare... si Stefano! se non mi ricordo male, c'era proprio un 19 di et3 la sotto..... Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 non so che spaziatura abbia il cambio dell'ape f.b.Qualche anno fa ho avuto in mano un motore gs e quel cambio sembra proprio giusto. Però la mia idea sarebbe di lasciarlo a 3m assolutamente deve restare 3 m.. ma li' sotto allo sportellino ci sta' il 19 della et3? non mi ricordo piu',sono tre anni che ho' restaurato quella del mio compare... si Stefano! se non mi ricordo male, c'era proprio un 19 di et3 la sotto..... e allor meglio di quello non ce' visto che ha anche il suo braccetto per comandare la ghigliottina,oppure il 20 della ets,si dai, un faro basso da 90 km orari e' possibile,di piu' lo vedrei un azzardo visto il minimalistico albero motore che ha'... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 e allor meglio di quello non ce' visto che ha anche il suo braccetto per comandare la ghigliottina,oppure il 20 della ets,si dai, un faro basso da 90 km orari e' possibile,di piu' lo vedrei un azzardo visto il minimalistico albero motore che ha'... per l'albero non c'è problema... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.