Vai al contenuto

Pranzo Romagnoli - 16 Maggio 2010


Iceman.83

Messaggi consigliati

è propio ora di fare un bel pranzo qui nei dintorni!! cominciamo con le date....domenica 18 aprile???

anche il 9 maggio non è male...

 

su su dite cosa ne pensate..............branco di ubriaconi :M

 

 

p.s. orax questa volta ti siedi alla destra di giovannino!!!!

 

 

buon giorno,sig. marziali,e io dove mi posso sedere :?::?::?::?::?::?:

 

 

x la tua gioia caro giovannino, faccio costruire una tavola gigante rotonda, con un 'buco' al centro, il tuo posto sarà al centro!!!!, così puoi riempire i bicchieri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

p.s. faccio mettere anche la damigiana del vino con gomma??????????

 

 

 

:A:A:A hhihhihhi*******************solo se il buco l'ho fà il tuo amico ( ) e poi deve pranzare al mio fianco capittò????????????? :PRT:PRT

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io il 16 non ci sono

c'è un raduno di vespe e 500 qui a fano con cui mi sono impegnato da mesi :WA

al massimo se lo fate per quella data sarà per la prossima :-( ....

 

in effetti il nove colli è una figata.....sono indeciso se farmelo in 500 rillassante o in vespa per vedere quanti kilometri di sforzo riesce a tenere :twisted::twisted: ......

 

no no non è la 9 colli

è un radunetto organizzato da delle persone di senigallia...

piu che altro è un ritrovo... sara da 50 vespette al massimo.... però e vicino a casa non c'è ne iscrizione ne nulla e offrono anche l'aperitivo... poi gli avevo detto che ci andavo....

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non è la 9 colli

è un radunetto organizzato da delle persone di senigallia...

piu che altro è un ritrovo... sara da 50 vespette al massimo.... però e vicino a casa non c'è ne iscrizione ne nulla e offrono anche l'aperitivo... poi gli avevo detto che ci andavo....

a pensavo fosse il nove colli......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

in che zona ?

morciano di romagna, osteria dei principi

 

:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A

 

il problema sarà arrivare sani e salvi alla zona artigianale contando l'elevato consumo alcolico......

 

a un consiglio per tutti......non portate la cintura (oppure una moolto larga) :mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

giova' la macchina la porto io se c'è lo fatta l'ultima volta a tornare a casa !!!! :shock::M

e poi la firma che ho nei messaggi è una garanzia :B:mrgreen:

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca porta pure la vespa allora...sempre se si riesce... :lol::lol:

...pane e acqua pero...e vid c mign!!

 

 

 

 

la mia vespa non vuole venire perchè l'ultima volta ti sei divertito e poi hai detto che era una motofalce.........ahahahaahaha ( TANTO LO SAPPIAMO CHE DIETRO LA VIGNA HAI UN M1R NASCOSTO )hhihiiihiihihihihi :oops::oops::oops:

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTO LO SAPPIAMO CHE DIETRO LA VIGNA HAI UN M1R NASCOSTO

 

basta segreti Orazio!!! vogliamo la verità :lol::lol::lol::lol::lol::M:M:M:mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma none....manco se me lo mandano a casa aggratis...anche perche non mi trovo piu campane da 18 da metterci 8)8)

 

la mia vespa non vuole venire perchè l'ultima volta ti sei divertito e poi hai detto che era una motofalce.........ahahahaahaha ( TANTO LO SAPPIAMO CHE DIETRO LA VIGNA HAI UN M1R NASCOSTO )hhihiiihiihihihihi :oops: :oops: :oops:

 

puoi portare...tanto hai il motore nostro sotto ormai ahahahaha...ma che motofalce..credevo fosse una macchinetta che raschia l'asfalto...ma in realtà l'asfalto ha raschiato me ahahahah :-?:-?

 

PS per la cronaca di tutti...ieri ho provato un M1 quindi tacete tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma none....manco se me lo mandano a casa aggratis...anche perche non mi trovo piu campane da 18 da metterci 8)8)

 

la mia vespa non vuole venire perchè l'ultima volta ti sei divertito e poi hai detto che era una motofalce.........ahahahaahaha ( TANTO LO SAPPIAMO CHE DIETRO LA VIGNA HAI UN M1R NASCOSTO )hhihiiihiihihihihi :oops: :oops: :oops:

 

puoi portare...tanto hai il motore nostro sotto ormai ahahahaha...ma che motofalce..credevo fosse una macchinetta che raschia l'asfalto...ma in realtà l'asfalto ha raschiato me ahahahah :-?:-?

 

PS per la cronaca di tutti...ieri ho provato un M1 quindi tacete tutti....

 

 

 

 

speriamo almeno che ti piace ancora la topa e lu vine,sennò ce sem arrvnate :M:M:M:M:M:M

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo almeno che ti piace ancora la topa e lu vine,sennò ce sem arrvnate :M :M :M :M :M :M

 

mi sono ribaltato dal ridere.....Giovà :1 ...fregn'addavere

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh burdelli dopo tanto tempo rieccomi sul forum anche se vi seguo in incognito grazie al mio referente personale (Il Big :D ) che mi ha informato di sto pranzo.

Dato che una delle date decise dovrebbe essere il 16 maggio vi volevo dire chedi solito la seconda domenica di maggio c'è il vesparaduno di Minguz quindi potrebbe essere un'occasione per fare il raduno tutti insieme (quindi prenderemmo 2 piccioni con una fava).

In sti giorni passo da Minguz a chiedere conferma sulla data poi vi aggiorno!

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di morciano di romagna....vi posso garantire che dai princip, si mangia a stufo...e non si spende tanto....!! :D

se volete lo chiedo ad alcuni amici vespisti...(io ancora non ho la vespa..ma ho in mente di farla, quindi sono a piedi....) :-):-) cosi' facciamo un gruppo ancora piu' grosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16 purtroppo non ci sono..

però il 15 c'è la nove colli.... io penso proprio di andare.. c'è qualcuno?

 

si alla nove colli ci dovrei essere :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...