Vai al contenuto

Gianlu62

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    372
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Gianlu62

  • Compleanno 26/04/1993

Contact Methods

  • MSN
    lupin622@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    Gallo di Petriano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Gianlu62's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Salve a tutti, per caso c'è nessuno che riesce a dirmi un po di misure dei rettilinei di questo kartodromo che devo preparare il cambio per andarci con l'ape e vorrei avere dei punti di riferimento da cui partire. Grazie in anticipo.
  2. Il mio era solo un parere personale, non parlo tanto per parlare e che si devono saper accettare anche le critiche, infatti io ritengo che se lasciavi un carburatore con il cilindro montato dritto o girato e con dei lavori ben fatti e mirati veniva fuori qualcosa di meglio parlando di rendimento; dopo se te lo hai voluto fare tanto per esperimento ben venga per te.
  3. Ammiro l'impegno che hai messo per sperimentare questo "nuovo" progetto, ma secondo quello che ho visto dal video faccevi prima a prenderti un bel polini 7t semplice semplice e ne ricavavi qualcosa di migliore secondo me e seguivi sempre la tua filosofia del " và forte con pochi soldi ".
  4. La differenza c'è eccome vero robertoromano
  5. O.T. Io vorrei venire ma sicuramente l'ape non riuscirò a finirlo, (farò con mani e piedi per farcela) FINE OT Bravo Dexter bel lavoro, concentrati sulla frizione che quel cilindro non ha paura
  6. Gianlu62

    Rinfrescata!

    he he invece si, l'ammortizzatore spinge il cilindro con una forza diagonale, la quale si puo scompporre in 2 forze: una verticale e una perpendicolare, ed è proprio questa che sollecita a flessione e fatica l'attacco vite-tondino provocando un possibile cedimento... La forza perpendicolare all'asse del tondino è abbastanza considerevole dato che l'ampiezza dell'angolo che si forma tra l'asse del tondino e l'asse dell'ammortizzatore e di circa 30°ed inoltre teniamo conto che il magnesio non ha di per se grandi proprietà meccaniche. (io tranciai il gambo di anticorodal ad uno dei miei ohlins, erano sottodimensionati ok, ma se puoi Andrea fai due conti e mettici un acciaio che già sei più tranquillo)
  7. Dai Federico vien su che ti tengo compagnia io durante il viaggio
  8. Gianlu62

    Rinfrescata!

    Speriamo dai io dovrò lavorare sodo adesso a dicembre che sono indietro con i lavori Thr miraccomando tienici informati
  9. Gianlu62

    Rinfrescata!

    Bravo Andrea vedo che ti dai da fare eeeeh, per caso ci sei a Pellizano a gennaio alla gara sul ghiaccio ?
×
×
  • Crea nuovo...