$ sartana1969_ Inviata 2010 Aprile 14 Share Inviata 2010 Aprile 14 Chiaviche la nove colli si fa in bici!!! PS mi sa che quella in vespa la fa anche il vecchio leone di via della Fiera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Aprile 14 Share Inviata 2010 Aprile 14 Chiavichela nove colli si fa in bici!!! PS mi sa che quella in vespa la fa anche il vecchio leone di via della Fiera in bici cavolo....faccio fatica in vespa... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Aprile 14 Share Inviata 2010 Aprile 14 Chiavichela nove colli si fa in bici!!! PS mi sa che quella in vespa la fa anche il vecchio leone di via della Fiera in bici cavolo....faccio fatica in vespa... ero giovane....l'ultima volta che l'ho fatta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 15 Share Inviata 2010 Aprile 15 Chiavichela nove colli si fa in bici!!! PS mi sa che quella in vespa la fa anche il vecchio leone di via della Fiera in bici cavolo....faccio fatica in vespa... ero giovane....l'ultima volta che l'ho fatta forse se trovo qualcuno che viene con me vengo anchio...solo che sono indietro col blocco nuovo che vado a cimentermi col freno a disco al posteriore semmai la mettero tutta originale per quel giorno vado sul sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2010 Aprile 15 Share Inviata 2010 Aprile 15 bene allora ci si vede lassù.... ancora non so con cosa vengo, ma probabilmente non riesco a finire il GT per quella data, quindi saro penso con un T5 rosso con la scritta et3.it sul manubrio.... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2010 Aprile 16 Share Inviata 2010 Aprile 16 azz....vedo solo adesso e già mi è venuta fame e sete!!! io c'è... giuvà...partiamo... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 azz....vedo solo adesso e già mi è venuta fame e sete!!! io c'è... giuvà...partiamo... ieme ieme Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 aooooooooooo ma quand caz se magna Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 aooooooooooo ma quand caz se magna giovà mannaggia a te ti riempiamo di sangiovese e ti buttiamo giù dalla collinetta del sig. marziali Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 ahahahha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 aooooooooooo ma quand caz se magna giovà mannaggia a te ti riempiamo di sangiovese e ti buttiamo giù dalla collinetta del sig. marziali e sè poi finisco contro l'officina di zichichi e la sfascio tutta,,,,,chi lu sent.......... Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 gareggiamo con i carrelli della spesa giu per la discesa hihihhihihih ...come si faceva uan volta ....tanto dolore pero...ma alle 2 davanti il supermercato era il massimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 22 Share Inviata 2010 Aprile 22 gareggiamo con i carrelli della spesa giu per la discesa hihihhihihih...come si faceva uan volta ....tanto dolore pero...ma alle 2 davanti il supermercato era il massimo hhihhi frrrrrrrreghete che infanzia curiosa Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 ragazzi,m se stà allunghen nu cuol cu stù pranz ca marcord quand stev affà lu militare ca nè passeva mai,ma mesà ca quà nenze magna,chietini armiamoci e partiamo,sci ma dova caz ieme??????speriamo almeno che ci danno da bere hhihhihhi Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 ragazzi,m se stà allunghen nu cuol cu stù pranz ca marcord quand stev affà lu militare ca nè passeva mai,ma mesà ca quà nenze magna,chietini armiamoci e partiamo,sci ma dova caz ieme??????speriamo almeno che ci danno da bere hhihhihhi giovà dobbiamo annullare tutto....per via di operazioni economiche sbagliate in romagna sono finiti tutti i maiali e il sangiovese..... la gente però ha reagito male....pensa che si dice che qualcuno abbia visto il sig marziali andare via su un 50 originale con tutte e due le ruote che toccavano l'asfalto.... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 ragazzi,m se stà allunghen nu cuol cu stù pranz ca marcord quand stev affà lu militare ca nè passeva mai,ma mesà ca quà nenze magna,chietini armiamoci e partiamo,sci ma dova caz ieme??????speriamo almeno che ci danno da bere hhihhihhi giovà dobbiamo annullare tutto....per via di operazioni economiche sbagliate in romagna sono finiti tutti i maiali e il sangiovese..... la gente però ha reagito male....pensa che si dice che qualcuno abbia visto il sig marziali andare via su un 50 originale con tutte e due le ruote che toccavano l'asfalto.... e come al solito risponde solo il big,questo ragazzo è davvero grande ( fregn addavere ) quasi un abruzzese mancato, riguardo al sig. marziali sarà sicuramente da qualche parte a fare le terme con il costume a 2 pezzi......................( ?????????????????????????? ) Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 25 Share Inviata 2010 Aprile 25 a fare le terme magari li all'agriturismo........e non aggiungo altro Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 loool Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 ce la facciamo a dare una data? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 si !!! il 16 maggio!!!! altrimenti và x le lunghe e non si fà più.... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 perfetto! che il 16 sia la data! che il team scida si sbrighi a ridarmi la vespetta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 perfetto! che il 16 sia la data! che il team scida si sbrighi a ridarmi la vespetta! dai sbrigatevi a dare una mano di antirombo o plastico catalizzato a quel rottame,che massimo deve collaudare una pk pk c...o Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 nooooo... massimo non testerà niente di mio... porta il tuo rottame vespie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 nooooo... massimo non testerà niente di mio... porta il tuo rottame vespie...[/quote come? cosa? ti serve il rimorchio da rottame?????non ci sono problemi :PRR :PRR Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2010 Aprile 27 Autore Share Inviata 2010 Aprile 27 Ricapitoliamo: 16 maggio 2010 ore 12:00 Osteria dei Principi - Morciano di Romagna Via: C'è la televisione vero, c'è il GP di Monaco... ESIGO una televisione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati