Vai al contenuto

Parmakit rotore interno...


Messaggi consigliati

  • 1 year later...
troppi soldi non li vale secondo me e poi per non avere neanche i cablaggi per i fari significa che lapuoi usare solo come proto in pista o nel cortile di casa

 

............se la devi usare su strada prendi o la parma classica o il v-tronik punto.Dire che non valga quei soldi alla base delle tue priorità mi pare eccessivo :U

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi soldi non li vale secondo me e poi per non avere neanche i cablaggi per i fari significa che lapuoi usare solo come proto in pista o nel cortile di casa

eeeeehhhhhhh, la selettra costa quel che costa, è nata per gli sputer, e insieme alla R/T è la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi soldi non li vale secondo me e poi per non avere neanche i cablaggi per i fari significa che lapuoi usare solo come proto in pista o nel cortile di casa

eeeeehhhhhhh, la selettra costa quel che costa, è nata per gli sputer, e insieme alla R/T è la migliore.

ma... se andiamo a cercare all'estero su e bay si trovano certe pvl a buon prezzo, l'unica pecca è che dobbiamo arrangiarsi per i piattelli di adattamento

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi soldi non li vale secondo me e poi per non avere neanche i cablaggi per i fari significa che lapuoi usare solo come proto in pista o nel cortile di casa

eeeeehhhhhhh, la selettra costa quel che costa, è nata per gli sputer, e insieme alla R/T è la migliore.

 

La stage 6 R/T fa paura...l'ho sul mio blocco piaggio...

Che poi non è altro che una "comunissima" PVL a cui hanno fatto il rotore per scooter e centralina ad anticipo variabile/mappabile.

Non ho ancora provato, ma per me, se uno monta il rotore per vespa va tranquillamente...quasi quasi provo...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi soldi non li vale secondo me e poi per non avere neanche i cablaggi per i fari significa che lapuoi usare solo come proto in pista o nel cortile di casa

eeeeehhhhhhh, la selettra costa quel che costa, è nata per gli sputer, e insieme alla R/T è la migliore.

 

La stage 6 R/T fa paura...l'ho sul mio blocco piaggio...

Che poi non è altro che una "comunissima" PVL a cui hanno fatto il rotore per scooter e centralina ad anticipo variabile/mappabile.

Non ho ancora provato, ma per me, se uno monta il rotore per vespa va tranquillamente...quasi quasi provo...

 

è compatibile al 100%, l'unico pecca è la curva che non è il massimo x la vespa

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa quell'accensione programmabile?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi soldi non li vale secondo me e poi per non avere neanche i cablaggi per i fari significa che lapuoi usare solo come proto in pista o nel cortile di casa

eeeeehhhhhhh, la selettra costa quel che costa, è nata per gli sputer, e insieme alla R/T è la migliore.

 

La stage 6 R/T fa paura...l'ho sul mio blocco piaggio...

Che poi non è altro che una "comunissima" PVL a cui hanno fatto il rotore per scooter e centralina ad anticipo variabile/mappabile.

Non ho ancora provato, ma per me, se uno monta il rotore per vespa va tranquillamente...quasi quasi provo...

Dei miei amici l'hanno montata, nelle ultime due gare del Parmense, sono scesi di 6 decimi in una primi, in una secondi, a Franciacorta hanno fatto 6.111 :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...