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la marmitta migliore da abbinare al 130 Parmakit ?


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di cilindro parmakit intendo quello nuovo, non so però se scegliere quello a candela centrale o laterale! sono indeciso sulla marmitta, se prendere direttamente la parmakit abbinata a questo cilindro, oppure risparmiare qualcosina e prendere la jollymoto....voi cosa ne dite?

con l'albero anticipato parmakit , collettore parmakit e 28 koso....accensione parmakit ad anticipo variabile...le coppie 29 denti dritti...e una frizione buona , può essere un motore valido? per il cambio non so che fare, xke molti dicono di mettere la 4a più corta...certi di lasciarlo com'è xke tanto il motore nell'insieme lo tira bene.

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Io personalmente ho visto un parmakit con la mirko rr una marmitta che se non mi sbaglio costa "solo" 120 euro.. ma andava veramente bene... e i rapporti addirittura originali et3 24/61 se non mi sbaglio li tirava completamente ... accanto a me in macchina di 4 tirava in tangenziale 130Km/h segnati alla mia macchina... molto valida come espansione dal costo ragionevole... ;-)

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Io personalmente ho visto un parmakit con la mirko rr una marmitta che se non mi sbaglio costa "solo" 120 euro.. ma andava veramente bene... e i rapporti addirittura originali et3 24/61 se non mi sbaglio li tirava completamente ... accanto a me in macchina di 4 tirava in tangenziale 130Km/h segnati alla mia macchina... molto valida come espansione dal costo ragionevole... ;-)

 

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Lancia nel cuore

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Io personalmente ho visto un parmakit con la mirko rr una marmitta che se non mi sbaglio costa "solo" 120 euro.. ma andava veramente bene... e i rapporti addirittura originali et3 24/61 se non mi sbaglio li tirava completamente ... accanto a me in macchina di 4 tirava in tangenziale 130Km/h segnati alla mia macchina... molto valida come espansione dal costo ragionevole... ;-)

 

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"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

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Io personalmente ho visto un parmakit con la mirko rr una marmitta che se non mi sbaglio costa "solo" 120 euro.. ma andava veramente bene... e i rapporti addirittura originali et3 24/61 se non mi sbaglio li tirava completamente ... accanto a me in macchina di 4 tirava in tangenziale 130Km/h segnati alla mia macchina... molto valida come espansione dal costo ragionevole... ;-)

 

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VAI DI MIRKORR vale molto di più di quello che costa (oppure diciamo che costa poco confronto ad altre che spesso paragonate non vanno una cippa)

oneste e rende anche di più...

 

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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Hmm, sul parmakit nuovo hai uno scarico enorme, io al posto tuo monterei o la marmitta dedicata parmakit o quella falc; la parmakit è fatta completamente da jolly moto, la falc viene comunque fatta da jolly moto ma in 4 o 5 pezzi che poi Lauro finisce di assemblare. Come cifra siamo lì.

In alternativa c'è la falc versione economica ma solo per girato credo.

Così ad occhio direi che è un prodotto veramente ben fatto la marmitta postata sopra, specie perchè studiata apposta su quel cilindro; il prezzo mi sembra adeguato.

La jolly moto/zadra/parmakit per cilindro vecchio non ce la vedo bene per un cilindro fasato così alto e carburatore grosso e nemmeno la vsp race.

Tutte le altre menzionate le lascerei perdere in partenza.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Hmm, sul parmakit nuovo hai uno scarico enorme, io al posto tuo monterei o la marmitta dedicata parmakit o quella falc; la parmakit è fatta completamente da jolly moto, la falc viene comunque fatta da jolly moto ma in 4 o 5 pezzi che poi Lauro finisce di assemblare. Come cifra siamo lì.

In alternativa c'è la falc versione economica ma solo per girato credo.

Così ad occhio direi che è un prodotto veramente ben fatto la marmitta postata sopra, specie perchè studiata apposta su quel cilindro; il prezzo mi sembra adeguato.

La jolly moto/zadra/parmakit per cilindro vecchio non ce la vedo bene per un cilindro fasato così alto e carburatore grosso e nemmeno la vsp race.

Tutte le altre menzionate le lascerei perdere in partenza.

 

 

già la parmakit e falc costano parecchio! però stà corona mi piace proprio 8) ....alla fine su un cilindro cosi non posso andarci a montare una marmitta scarsa..sennò poi non và una pippa!

Secondo voi le 29 denti dritti riesce a tirarle? e come cambio cosa potrei optare, lasciarlo originale...o quarta corta?

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