Vai al contenuto

Dedicato a....


Messaggi consigliati

Con sommo dispiacere, negli ultimi tempi leggo sempre più spesso persone che senza nemmeno averli

provati, sputano su un determinato prodotto.

Dico con sommo dispiacere, in quanto per me che li ho provati e tenuti in mano, li reputo un prodotto di

ottima fattura e prestazioni, SENZA EGUALI SUL MERCATO.

Quindi, dedico questo post a tutti quelli che affermano

che l'alluminio e la cromatura dei parmakit è pessima :lol:

che un parmakit al cilindro non va un cavolo :lol:

che i pistoni vertex sono delle soluzioni "economiche" :lol:

che il parmakit è un prodotto del cavolo perchè ci si deve mettere i rondelloni sulla candela :lol:

beh, a voi tutti, dedico queste foto 8)

A casa Sirnick, il turismo con le palle si fa con il PARMA al cilindro espansione calcolata e campana 28/69. :B

Lo raccomando a tutti!

 

p1170204.jpg

p1170206.jpg

 

 

:D:D:D:D:D

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

non metti una foto del espansione? ;-)

 

Al momento non ne ho :cry:

ma le posterò volentieri!

Uno dei tre monterà la mia storica espansione, un'altro invece monterà una GF project

e il mio avrà un espansione realizzata appositamente per questo cilindro su nostre specifiche

dimensionata da Bayo. Già testata, con resa SUBLIME :mrgreen::mrgreen:

La geometria di quest'ultima è alla tedesca... molto particolare.... :1

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sir, la penso come te ma mi piace che ci sia anche chi non la pensa nello stesso modo. Sarebbe palloso un monomarca Parma ;-) Mi spiace solo quando la cosa scende di tono e si cerca la critica facile, magari costruita su quello che ti ha detto un cugino di tuo cugino che aveva anche le palle girate perchè aveva litigato con qualcuno, piuttosto che la critica costruttiva....Questo vale a prescindere dalla direzione che prende la badilata di concime... ma che ci vuoi fare? Andiamo avanti e viva chi testa il prodotto ed usa la sua testa prima di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non metti una foto del espansione? ;-)

 

Al momento non ne ho :cry:

ma le posterò volentieri!

Uno dei tre monterà la mia storica espansione, un'altro invece monterà una GF project

e il mio avrà un espansione realizzata appositamente per questo cilindro su nostre specifiche

dimensionata da Bayo. Già testata, con resa SUBLIME :mrgreen::mrgreen:

La geometria di quest'ultima è alla tedesca... molto particolare.... :1

 

è quella di Marri?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Peniseri - Certo che si! La libertà di pensiero è giusta ;-) GIUSTISSIMA!!

Lo scopo del mio post infatti, non è di criticare che non la pensa come me, bensì di dimostrare che

non esistono "mode" o strade a senso unico o peggio ancora "dati di fatto perchè lo dicono alcuni".

Ognuno deve basare le sue affermazioni su ciò che testa e prova sulla sua pelle.... :D

VIVA IL PLURIMARCA... SENZA NESSUNA DISTINZIONE.... io ho un parma e un elle09.... potessi permettermelo

avrei anche un Falc :-( unico grande assente :1

 

@ MAI DOMO - Il volano riconato è un volano vespa V :RdR 1,6kg senza ghiera... quello che montavo anche sul

polini in corsa 53

 

@ MarcoN89 - Gli alberi montati sono tutti anticipati, per diverse ragioni....

prima di tutto una motivazione economica, di usa quello che c'è (se è in ordine) 8)

secondo perchè è l'albero consigliato per il parma 8)

terzo perchè l'erogazione dell'anticipato è molto divertente... in base ai gusti :D

PS - Sfatando un'altro mito, due alberi sono dei mazzucchelli cono piccolo.... alberi già testati, gli ennesimi che monto

con configurazioni simili in prestazioni e che non mi hanno mai dato nessun problema. Mi tocco :lol:

l'altro albero è l'originale piaggio :1

 

@ Tm400sm - Senza ombra di dubbio, questi parma di strada ne faranno molta.... DEVONO!! perchè sono motori turistici....

e di raduni ne dovranno fare un bel pò! Con la giusta messa a punto, non temono la durata come qualsiasi altro cilindro di nuova generazione. Il mio blocco non lo apro fino ai 20000km 8) (mi tocco :lol: )

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Peniseri - Certo che si! La libertà di pensiero è giusta ;-) GIUSTISSIMA!!

Lo scopo del mio post infatti, non è di criticare che non la pensa come me, bensì di dimostrare che

non esistono "mode" o strade a senso unico o peggio ancora "dati di fatto perchè lo dicono alcuni".

Ognuno deve basare le sue affermazioni su ciò che testa e prova sulla sua pelle.... :D

VIVA IL PLURIMARCA... SENZA NESSUNA DISTINZIONE.... io ho un parma e un elle09.... potessi permettermelo

avrei anche un Falc :-( unico grande assente :1

 

@ MAI DOMO - Il volano riconato è un volano vespa V :RdR 1,6kg senza ghiera... quello che montavo anche sul

polini in corsa 53

 

@ MarcoN89 - Gli alberi montati sono tutti anticipati, per diverse ragioni....

prima di tutto una motivazione economica, di usa quello che c'è (se è in ordine) 8)

secondo perchè è l'albero consigliato per il parma 8)

terzo perchè l'erogazione dell'anticipato è molto divertente... in base ai gusti :D

PS - Sfatando un'altro mito, due alberi sono dei mazzucchelli cono piccolo.... alberi già testati, gli ennesimi che monto

con configurazioni simili in prestazioni e che non mi hanno mai dato nessun problema. Mi tocco :lol:

l'altro albero è l'originale piaggio :1

 

@ Tm400sm - Senza ombra di dubbio, questi parma di strada ne faranno molta.... DEVONO!! perchè sono motori turistici....

e di raduni ne dovranno fare un bel pò! Con la giusta messa a punto, non temono la durata come qualsiasi altro cilindro di nuova generazione. Il mio blocco non lo apro fino ai 20000km 8) (mi tocco :lol: )

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

se non ci cambi qualche fascia nel mezzo, mi sà che non basta toccarti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

 

come minimo, dovrebbe regalarvene un paio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

 

come minimo, dovrebbe regalarvene un paio.....

 

A detta sua, la marmitta è stata modificata :-? io a Imola l'ho presa in mano ed era identica a quella che ho in casa....

Poi ti dirò che se anche avesse cambiato qualche piccolo particolare, sarebbe difficile capirlo... in ogni caso la maggior parte

dei parametri sono relativi al dimensionamento di Bayo quindi resta sempre una forma di furto di idee

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

 

come minimo, dovrebbe regalarvene un paio.....

 

Invece ha deciso di fare proprio il contrario!!! :WA:WA

 

 

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

 

come minimo, dovrebbe regalarvene un paio.....

 

A detta sua, la marmitta è stata modificata :-? io a Imola l'ho presa in mano ed era identica a quella che ho in casa....

Poi ti dirò che se anche avesse cambiato qualche piccolo particolare, sarebbe difficile capirlo... in ogni caso la maggior parte

dei parametri sono relativi al dimensionamento di Bayo quindi resta sempre una forma di furto di idee

 

Si, peccato però che le fasi per cui + dimensionata non le sa visto che i nostri parma non sono standard... :lol::lol:

Con le fasi standard non so come andrà, ma penso che difficlmente i clienti ne saranno soddisfatti...

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

 

come minimo, dovrebbe regalarvene un paio.....

 

A detta sua, la marmitta è stata modificata :-? io a Imola l'ho presa in mano ed era identica a quella che ho in casa....

Poi ti dirò che se anche avesse cambiato qualche piccolo particolare, sarebbe difficile capirlo... in ogni caso la maggior parte

dei parametri sono relativi al dimensionamento di Bayo quindi resta sempre una forma di furto di idee

Ciao sirnick, belli i motori, (come è bello quello per large in alluminio :-D ) mi spiace sentire queste cose, perchè posso dire che tu sei sempre stato disponibile a consigliare ed aperto al dialogo.

Questi comportamenti :U:U

P.s: dai le misure a mirko rr almeno cosi gli fai le scarpe :D:D

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Knoker - Si è quella! Marri ha preso le misure di bayo e ha ben pensato di produrla in serie :shock: un signore

 

come minimo, dovrebbe regalarvene un paio.....

 

A detta sua, la marmitta è stata modificata :-? io a Imola l'ho presa in mano ed era identica a quella che ho in casa....

Poi ti dirò che se anche avesse cambiato qualche piccolo particolare, sarebbe difficile capirlo... in ogni caso la maggior parte

dei parametri sono relativi al dimensionamento di Bayo quindi resta sempre una forma di furto di idee

Ciao sirnick, belli i motori, (come è bello quello per large in alluminio :-D ) mi spiace sentire queste cose, perchè posso dire che tu sei sempre stato disponibile a consigliare ed aperto al dialogo.

Questi comportamenti :U:U

P.s: dai le misure a mirko rr almeno cosi gli fai le scarpe :D:D

 

Sono già in trattative con un paio di artigiani SERI 8) tra cui anche MirkoRR....

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...