Vai al contenuto

lavori a s.stefano ditemi la vostra..


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

allora, oggi è venuto uno con la specia a sistermarla perchè ha dei problemi...tutta originale era perfetta dice..e gli hanno montato il 75 dr f1.basta da li problemi a manetta..

 

sintomi: sembra scarburata e fa il 4 tempi non tiene il minimo e non prende giri.

 

ho provato a:

- cambiare candele nel caso fosse andata

- cambiare carburatore 16.10 con altri due perfettamente funzionanti.

- cambiate bobina esterna

- cambiate marmitta nel caso sia piena

- smontato cilindro collettore carburatore marmitta statole volano

 

la vespa ha tutto nuovo valvola perfetta e cilindro nuovo nuovo.

 

che possano essere i paraoli???? mi sono restati solo quelli da controllare..ma mi pare strano che lui dice che è sempre andata e adesso solo cambiando gt non vada..ci ho lavorato 5 ore buone e con lo stesso risultato..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

 

provate a darmi qualche consiglio..

 

motore è tutto originale solo con 75. tutto perfettamente nuovo.fa gli stessi versi sia con getto a 50 che da 80..

 

ditemi la vostra che martedì ritorna a portarmela qua.

 

grazie e buone feste.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, oggi è venuto uno con la specia a sistermarla perchè ha dei problemi...tutta originale era perfetta dice..e gli hanno montato il 75 dr f1.basta da li problemi a manetta..

 

sintomi: sembra scarburata e fa il 4 tempi non tiene il minimo e non prende giri.

 

ho provato a:

- cambiare candele nel caso fosse andata

- cambiare carburatore 16.10 con altri due perfettamente funzionanti.

- cambiate bobina esterna

- cambiate marmitta nel caso sia piena

- smontato cilindro collettore carburatore marmitta statole volano

 

la vespa ha tutto nuovo valvola perfetta e cilindro nuovo nuovo.

 

che possano essere i paraoli???? mi sono restati solo quelli da controllare..ma mi pare strano che lui dice che è sempre andata e adesso solo cambiando gt non vada..ci ho lavorato 5 ore buone e con lo stesso risultato..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

 

provate a darmi qualche consiglio..

 

motore è tutto originale solo con 75. tutto perfettamente nuovo.fa gli stessi versi sia con getto a 50 che da 80..

 

ditemi la vostra che martedì ritorna a portarmela qua.

 

grazie e buone feste.

ptovato e rimontare il 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

paraolio lato frizione...

Sono ammattito anche io per quel b******o :evil::evil: ....ho cambiato:accensione,cilindro,collettore,volano,carburatore e marmitta....e alla fine in preda alla disperazione ho aperto i carter...ed eccolo lì l'infame...la gomma del paraolio era sull'albero grazie alla molla,l'anima di ferro nella sede...

se il propietario non avesse rovesciato l'olio prima di portarmelo forse me ne sarei accorto ed avrei aperto subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...