+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 allora, oggi è venuto uno con la specia a sistermarla perchè ha dei problemi...tutta originale era perfetta dice..e gli hanno montato il 75 dr f1.basta da li problemi a manetta.. sintomi: sembra scarburata e fa il 4 tempi non tiene il minimo e non prende giri. ho provato a: - cambiare candele nel caso fosse andata - cambiare carburatore 16.10 con altri due perfettamente funzionanti. - cambiate bobina esterna - cambiate marmitta nel caso sia piena - smontato cilindro collettore carburatore marmitta statole volano la vespa ha tutto nuovo valvola perfetta e cilindro nuovo nuovo. che possano essere i paraoli???? mi sono restati solo quelli da controllare..ma mi pare strano che lui dice che è sempre andata e adesso solo cambiando gt non vada..ci ho lavorato 5 ore buone e con lo stesso risultato..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. provate a darmi qualche consiglio.. motore è tutto originale solo con 75. tutto perfettamente nuovo.fa gli stessi versi sia con getto a 50 che da 80.. ditemi la vostra che martedì ritorna a portarmela qua. grazie e buone feste. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 potrebbe essere il poaraolio lato frizione. comunque cambia il titolo che mi sembra fuori luogo. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 26 si in effetti avevi ragione rileggendolo sembrava che le indirizzassi a lui..anche se il senso era un altro..grazie per l'annotazione ci avevo pensato al paraolio lato friz.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 Il pistone è montato dritto? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 controlla la distanza tra i due estremi delle fascie Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 allora, oggi è venuto uno con la specia a sistermarla perchè ha dei problemi...tutta originale era perfetta dice..e gli hanno montato il 75 dr f1.basta da li problemi a manetta.. sintomi: sembra scarburata e fa il 4 tempi non tiene il minimo e non prende giri. ho provato a: - cambiare candele nel caso fosse andata - cambiare carburatore 16.10 con altri due perfettamente funzionanti. - cambiate bobina esterna - cambiate marmitta nel caso sia piena - smontato cilindro collettore carburatore marmitta statole volano la vespa ha tutto nuovo valvola perfetta e cilindro nuovo nuovo. che possano essere i paraoli???? mi sono restati solo quelli da controllare..ma mi pare strano che lui dice che è sempre andata e adesso solo cambiando gt non vada..ci ho lavorato 5 ore buone e con lo stesso risultato..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. provate a darmi qualche consiglio.. motore è tutto originale solo con 75. tutto perfettamente nuovo.fa gli stessi versi sia con getto a 50 che da 80.. ditemi la vostra che martedì ritorna a portarmela qua. grazie e buone feste. ptovato e rimontare il 50? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 27 si il pistone è montato dritto e le fasce sono apposto..non ho provato a montare il 50..che sia il cilindro?? non credo..potrebbe essere i paraoli?? Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 svuota un pò di olio del cambio in una boccetta e annusa...se puzza di benza o di bruciato è lui il colpevole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 fai girare il motore con un trapano sul volano,leva il tappo dell olio,se esce aria è il paraolio lato frizione. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 e il motore prende aria dai paraoli, rimane sempre magro(al 99% dei casi) lui dice che in alto fà '4tempi'' vuol dire che è grasso!!!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 e il motore prende aria dai paraoli, rimane sempre magro(al 99% dei casi) lui dice che in alto fà '4tempi'' vuol dire che è grasso!!!!! sarà stato il brodo di gallina dei cappelletti di sti giorni..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 27 si in effetti fa il 4 tempi ma se tirerebbe su dal lato frizione mangerebbe olio e a sua volta grrrrr giusto.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 si in effetti fa il 4 tempi ma se tirerebbe su dal lato frizione mangerebbe olio e a sua volta grrrrr giusto.. fà un bel fumo blu !! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nightmare Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 paraolio lato frizione... Sono ammattito anche io per quel b******o ....ho cambiato:accensione,cilindro,collettore,volano,carburatore e marmitta....e alla fine in preda alla disperazione ho aperto i carter...ed eccolo lì l'infame...la gomma del paraolio era sull'albero grazie alla molla,l'anima di ferro nella sede... se il propietario non avesse rovesciato l'olio prima di portarmelo forse me ne sarei accorto ed avrei aperto subito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 sicuro non sia il condensatore e puntine????? il condensatore fa questi scherzi di solito quando gli si cambia..diciamo i giri Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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