+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 da quello che dite ne deduco che non siano assolutamente motori fatti per durare, se un 100 corsa corta si spara 20-25.000 km senza fiatare questi manco 5.000 che son già spompi, o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Si potrebbe provare ad adattarci un motore di una aprilia rs 50 che è corsa 44mm. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 eheh è da tanto che ne voglio fare uno anche io ma non trovo mai il tempo.. mi era frullata anche l idea in testa di fare un mini proto usando un gt evo per il gilera bullit montandolo a valvola sulla vespa..magari quando avro piu tempo potrò dedicarmi a ciò.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 io non lo trovo molto logico fare queste trasmormazioni, a stò punto prendete un 130 polini che è in c.51, ha la sua biella, 7t contro 6 del 100, raffredda meglio e ha il suo pistone lungo che copre lo scarico. io ho in mente invece di fare l'opposto, cioè un 130 in c. 43 o 45. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 E ti converebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 E ti converebbe? non ho mai provato am secondo logica di prestioni si, avrei 7t al posto dei soliti 6, i prigionieri lunghi, alette che raffreddano, pistone usare quello di un 112 normale e quindi anke leggero. biella ed albero originali del c.43, quindi la biella lunga il giusto. questo io vorrei provare a farlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Pistone 112 su un 130? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 non ho mai provato am secondo logica di prestioni si, avrei 7t al posto dei soliti 6, i prigionieri lunghi, alette che raffreddano, pistone usare quello di un 112 normale e quindi anke leggero. biella ed albero originali del c.43, quindi la biella lunga il giusto.questo io vorrei provare a farlo... ho come l impressione di averla già vista na cosa del genere Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Comunque se non era per il raffreddamento sarebbe stata una cosa eccezionale,avere il pregio di un corsa lunga e la sgamabilità di un corsa corta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2009 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 23 Comunque se non era per il raffreddamento sarebbe stata una cosa eccezionale,avere il pregio di un corsa lunga e la sgamabilità di un corsa corta. scusami ma io sono del parere che è meglio avere il pregio di un cuffia bassa e le prestazioni di un 130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 non ho mai provato am secondo logica di prestioni si, avrei 7t al posto dei soliti 6, i prigionieri lunghi, alette che raffreddano, pistone usare quello di un 112 normale e quindi anke leggero. biella ed albero originali del c.43, quindi la biella lunga il giusto.questo io vorrei provare a farlo... ho come l impressione di averla già vista na cosa del genere l'ha fatta roberto. un grande a mio avviso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 splendida realizzazione di roberto xx qnd e che facciamo 1 motore insieme? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 splendida realizzazione di roberto xx qnd e che facciamo 1 motore insieme? eheh sarebe da fare davvero!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Spero che a Trecasali non venga l'idea a roberto di portare il CB* ! *Cuffia Bassa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Spero che a Trecasali non venga l'idea a roberto di portare il CB* ! *Cuffia Bassa L'occasione giusta per metterlo in mostra.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Quindi voi intendete riembiellare un albero corsa 43 con una biella di un corsa lunga? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Quindi voi intendete riembiellare un albero corsa 43 con una biella di un corsa lunga? a quanto ho capito il contrario per via dello spinotto pistone più piccolo dei corsa corta, e ci vuole la sua biella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2009 Dicembre 24 Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 24 Quindi voi intendete riembiellare un albero corsa 43 con una biella di un corsa lunga? a quanto ho capito il contrario per via dello spinotto pistone più piccolo dei corsa corta, e ci vuole la sua biella Quoto e AUGURI di Buone Feste Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 E ti converebbe? non ho mai provato am secondo logica di prestioni si, avrei 7t al posto dei soliti 6, i prigionieri lunghi, alette che raffreddano, pistone usare quello di un 112 normale e quindi anke leggero. biella ed albero originali del c.43, quindi la biella lunga il giusto. questo io vorrei provare a farlo... stavo parlando di questo, non del corsa bassa in c.51! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Quindi voi intendete riembiellare un albero corsa 43 con una biella di un corsa lunga? a quanto ho capito il contrario per via dello spinotto pistone più piccolo dei corsa corta, e ci vuole la sua biella Quoto e AUGURI di Buone Feste augudi anghe a de davide! etciù! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 E ti converebbe? non ho mai provato am secondo logica di prestioni si, avrei 7t al posto dei soliti 6, i prigionieri lunghi, alette che raffreddano, pistone usare quello di un 112 normale e quindi anke leggero. biella ed albero originali del c.43, quindi la biella lunga il giusto. questo io vorrei provare a farlo... stavo parlando di questo, non del corsa bassa in c.51! ah bo è giusto uguale, biella corta per via del pistone piccolo del 112 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Ma che vantaggia ha fare un corsa lunga in corta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 un altro vespahp94? o ma leggi o fai finta? Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Forse tu non hai capito...Sto parlando del 130 trasformato in c.43 ed ho chiesto che vantaggi si hanno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 naaaa ho capito benissimo sei tu che non leggi Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.