Vai al contenuto

lml 4 tempi...


Messaggi consigliati

facendo un pò di fantavespa se si potesse realizzare un carter motore per ospitare un bicilindrico a V di 250cc 4T ne salterebbe fuori qualcosa che non fa rimpiangere il 2t, basta vedere i piccoli 450 e 550 di Noale, un motoretto così ad aria

...per fare si fà o si farà. Pensa che dalle mie parti esiste già una farobasso 208 Polini corsa 60 :roll:

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D DELIRIOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH :D:D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grey il tuo è veramente un gran bel progetto... complimenti..

mi permetto di segnalarti (nel caso non la conoscessi già) una primaria made in germany 23/57 quindi più lunga della malossi....

http://pipedesign.de/engine/index.php?o ... &Itemid=94

credo che su un motore in grado di tirarla la velocità di punta sarebbe quantomeno insostenibile (leggasi GODURIOSA!!)

che ne pensi?

 

Ne sai qualcosa di questa primaria ... affidabilita' , tenuta ?

grassie .... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un pò di fantavespa se si potesse realizzare un carter motore per ospitare un bicilindrico a V di 250cc 4T ne salterebbe fuori qualcosa che non fa rimpiangere il 2t, basta vedere i piccoli 450 e 550 di Noale, un motoretto così ad aria

...per fare si fà o si farà. Pensa che dalle mie parti esiste già una farobasso 208 Polini corsa 60 :roll:

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D DELIRIOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH :D:D

...come divertirsi alla guida spaventando i pivelli :A

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grey il tuo è veramente un gran bel progetto... complimenti..

mi permetto di segnalarti (nel caso non la conoscessi già) una primaria made in germany 23/57 quindi più lunga della malossi....

http://pipedesign.de/engine/index.php?o ... &Itemid=94

credo che su un motore in grado di tirarla la velocità di punta sarebbe quantomeno insostenibile (leggasi GODURIOSA!!)

che ne pensi?

 

Ne sai qualcosa di questa primaria ... affidabilita' , tenuta ?

grassie .... :B

 

assolutamente niente!! :lol: so solo che esiste... :M

da quello che leggo sul sito pare sia stata testata con ottimi risultati...

:B

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero un 4 tempi (in questo caso quello della LML) può essere spremuto a tal punto?? non l'avrei mai detto.........ma a sentire le tue parole grey, mi pare di capire che i risultati possano essere veramente notevoli.....sono proprio curioso di leggere i tuoi prossimi post!!!!

ma la lascerai originale almeno per un centinaio di km oppure passerai subito a renderla un missile?!??????

complimenti! è sempre un piacere leggere questi post!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero un 4 tempi (in questo caso quello della LML) può essere spremuto a tal punto?? non l'avrei mai detto.........ma a sentire le tue parole grey, mi pare di capire che i risultati possano essere veramente notevoli.....sono proprio curioso di leggere i tuoi prossimi post!!!!

ma la lascerai originale almeno per un centinaio di km oppure passerai subito a renderla un missile?!??????

complimenti! è sempre un piacere leggere questi post!

tieniti sintonizzato.......tra qualke giorno arriva.....ovviamente colore grey..immediatamente come arriva.......dentro in laboratorio intanto a.......costruire la marmittina..subito....con il suo bel db killer asportabile e poi.....giu' a booomba! a sviluppare sto' motore..... ;-)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero un 4 tempi (in questo caso quello della LML) può essere spremuto a tal punto?? non l'avrei mai detto.........ma a sentire le tue parole grey, mi pare di capire che i risultati possano essere veramente notevoli.....sono proprio curioso di leggere i tuoi prossimi post!!!!

ma la lascerai originale almeno per un centinaio di km oppure passerai subito a renderla un missile?!??????

complimenti! è sempre un piacere leggere questi post!

tieniti sintonizzato.......tra qualke giorno arriva.....ovviamente colore grey..immediatamente come arriva.......dentro in laboratorio intanto a.......costruire la marmittina..subito....con il suo bel db killer asportabile e poi.....giu' a lingua a sviluppare sto' motore..... ;-)

 

 

grey, sei una bomb.a!!! io non ti conosco direttamente, ma da persone che conosco che ti conoscono.....e così sono a conoscenza di come sai trasformare i motori!!!

ovvio che resto sintonizzato!!

buon lavoro!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ecologico e parco nei consumi sto 4 tempi, ma sto motore ha un sound da vomito!

NO!bisogna convincersi che volenti o dolenti il futuro è 4T ! :1

Quindi smontate tutti i vostri motori 2T che passo io a prenderli così vi faccio un favore :mrgreen::RdR:mrgreen:

Comunque è vero che sarà il futuro, meglio avvantaggiarsi! :D

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ecologico e parco nei consumi sto 4 tempi, ma sto motore ha un sound da vomito!

NO!bisogna convincersi che volenti o dolenti il futuro è 4T ! :1

Quindi smontate tutti i vostri motori 2T che passo io a prenderli così vi faccio un favore :mrgreen::RdR:mrgreen:

Comunque è vero che sarà il futuro, meglio avvantaggiarsi! :D

 

il futuro di cosa?non c è futuro,è tutto qui,il futuro è andare a piedi,tutto il resto inquina...nel caso qualcuno fosse convinto che la verde,con i catalizzatori al palladio e altri materiali nobili inquinino meno.....tra una decina d anni sapremo.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

nel futuro si andrà forte con ipropulsori ibridi prima, e totalmente elettric dopo. Elettrico=coppia da locomotiva!

 

:o Il mio migliore amico, Emiliano, ha appena finito il rodaggio su un Monster sperimentale a motore elettrico: veramente un trattore.....con solo due velocità. Forse rieco a farmi dare il permesso di mettere 2 foto OT se Grey mi lascia....ma è un'esperimento che Emiliano (ing.) sta facendo a casa.....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:o Il mio migliore amico, Emiliano, ha appena finito il rodaggio su un Monster sperimentale a motore elettrico: veramente un trattore.....con solo due velocità. .....

 

complimenti al tuo amico :A:A:A LO STIMO(anche se non lo conosco) E LO AMMIRO MOLTISSIMO... in piu credo ciecamente a quello che dici, pero.........

io rimango fedele al MIO..... di monster :mrgreen::RdR:mrgreen::RdR:mrgreen: ...

..... poi vediamo qual'e' che tira di piu .... :mrgreen::mrgreen: ....anche perche....... da quando l'hai vista te...... 8)8) ha preso ancora un po piu di comprerssione(adesso sono al limite max) e 2 altre piccolissime ..DIAVOLERIE... ma mooolto efficaci..... voglio proprio vedere quei fottuti oltre 120 alla ruota (adesso sto ...solo ..a 118 ) ......8)8)8)

 

FINE O.T. e

SCUSA GREY.. ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Caro M944, se con il mio "bicilindrico parallelo" ci avevi preso, questa cazzata te la sei bevuta! Ecco il mio migliore amico Emiliano, esausto dopo gli ultimi test di questa mattina!

 

p1150313.jpg

By matteoinfanti, shot with u700,S700 at 2010-01-15

Stavolta l'hai fatta molto grassa molto big bore! :mrgreen:

Matteo è tuo fratello??Perchè promette bene va già in ducati...... :1

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Caro M944, se con il mio "bicilindrico parallelo" ci avevi preso, questa cazzata te la sei bevuta! Ecco il mio migliore amico Emiliano, esausto dopo gli ultimi test di questa mattina!

 

p1150313.jpg

By matteoinfanti, shot with u700,S700 at 2010-01-15

Stavolta l'hai fatta molto grassa molto big bore! :mrgreen:

Matteo è tuo fratello??Perchè promette bene va già in ducati...... :1

Non potrebbe, mezzo troppo stock-condition :U

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

super mega :o tanto ora che Grey faccia due foto al motore LmL!!! ;-)

 

No, questo è mio 2°cugino, come fosse un nipote. La prima parola che ha detto, e non scherzo, è stata MOTO! Ad un'anno e mezzo di vita, si è visto 2 ore di gara di cross, 2 ore di rally Italian Baja. Si è fatto comprare una cassetta di attrezzi, e quando può mi imita e fa finta di aggiustare la moto. Camminava a stento, ed è salito sulla vespa 50r di suo bis-nonno. Ora ha 2 anni e conta con facilità fino a 10. Non lascia dormire i suoi genitori perchè passa le nottate, non a piangere ma a fare "bruuum brummmm" a squarciagola!

 

Qui aveva 7 mesi ......

 

Ah, dimenticavo, in bicicletta va come un treno e non si ferma mai. Poi il giorno dopo si sveglia che ha mal di gambe....è solo l'inizio! ;-)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

super mega :o tanto ora che Grey faccia due foto al motore LmL!!! ;-)

 

No, questo è mio 2°cugino, come fosse un nipote. La prima parola che ha detto, e non scherzo, è stata MOTO! Ad un'anno e mezzo di vita, si è visto 2 ore di gara di cross, 2 ore di rally Italian Baja. Si è fatto comprare una cassetta di attrezzi, e quando può mi imita e fa finta di aggiustare la moto. Camminava a stento, ed è salito sulla vespa 50r di suo bis-nonno. Ora ha 2 anni e conta con facilità fino a 10. Non lascia dormire i suoi genitori perchè passa le nottate, non a piangere ma a fare "bruuum brummmm" a squarciagola!

 

Qui aveva 7 mesi ......

 

Ah, dimenticavo, in bicicletta va come un treno e non si ferma mai. Poi il giorno dopo si sveglia che ha mal di gambe....è solo l'inizio! ;-)[/quote

 

:V

e io a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

super mega :o tanto ora che Grey faccia due foto al motore LmL!!! ;-)

 

No, questo è mio 2°cugino, come fosse un nipote. La prima parola che ha detto, e non scherzo, è stata MOTO! Ad un'anno e mezzo di vita, si è visto 2 ore di gara di cross, 2 ore di rally Italian Baja. Si è fatto comprare una cassetta di attrezzi, e quando può mi imita e fa finta di aggiustare la moto. Camminava a stento, ed è salito sulla vespa 50r di suo bis-nonno. Ora ha 2 anni e conta con facilità fino a 10. Non lascia dormire i suoi genitori perchè passa le nottate, non a piangere ma a fare "bruuum brummmm" a squarciagola!

 

Qui aveva 7 mesi ......

 

Ah, dimenticavo, in bicicletta va come un treno e non si ferma mai. Poi il giorno dopo si sveglia che ha mal di gambe....è solo l'inizio! ;-)

Potresti fargli un mini custom partendo da un vecchio motorino cimatti mini chic o un testi 50 (che era praticamente uguale)!Nel mio paese ne avevano costruiti alcuni ed erano proprio ben curati, mi sembra ne avesse uno pure "blaster" (un castomizzatore super palluto) che abitava vicino a casa mia!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci capitan blaster non hai mai pensato di fare lo striping (o fartelo) alla tua vespa???Sulla tua starebbe proprio bene!

Le scallops le ha M944... quindi stiping.... fine :o:o

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci capitan blaster non hai mai pensato di fare lo striping (o fartelo) alla tua vespa???Sulla tua starebbe proprio bene!

Le scallops le ha M944... quindi stiping.... fine :o:o

SI certo, i colori li ho presi apposta e i pennelli Mack pure. Solo che per me lo striping è come un vero tattuaggio: devi cogliere il momento, non si deve pianificare o studiare, quando ti viene di farlo lo fai. Opera unica ed irripetibile.!

 

Grey, se te ga voia scancea!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

non cancello un cassso parche' mi piace vedere anche le boiade che scrivete..mica sono serio io eh....ah..a proposito..........e' arrivata oggi....grafite metallizzato....e sella ...bleahhhh..colore biscotto....ecco..questa sara' la prima modifica che faro'..sella nera...domani sono al mercatino di arezzo e quindi non ce la fo' ma lunedi..collego tutto e avviamo...il motore

....bordo scudo installato cosi' cosi'...finiture...mmmm....cossi' e cossi'....montaggio cossi e cossi'.......marce durette e frizione con scorrimento grattante... 8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere per come esce dalla concessionaria, ci son un pò di cose da rivedere..

vabbhè aspettiamo un pò i tuoi resoconti su come cammina prima delle modifiche, le modifiche che gli fai e come cammina dopo.. ovviamente non ti dimenticare di farle 2 fotografucce..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

non cancello un cassso parche' mi piace vedere anche le boiade che scrivete..mica sono serio io eh....ah..a proposito..........e' arrivata oggi....grafite metallizzato....e sella ...bleahhhh..colore biscotto....ecco..questa sara' la prima modifica che faro'..sella nera...domani sono al mercatino di arezzo e quindi non ce la fo' ma lunedi..collego tutto e avviamo...il motore

....bordo scudo installato cosi' cosi'...finiture...mmmm....cossi' e cossi'....montaggio cossi e cossi'.......marce durette e frizione con scorrimento grattante... 8)

e facci almeno un paio di pieni come l'hanno fatta :RdR ... L'andar piano dopo un pò è gratificante!

 

P.S. Da un pò sto girando con la Balilla (50cc del '70 standard...) e, una volta prese la misure, non dispiace :roll: . Ovviamente scordarsi sorpassi, partenze in tromba dagli stop, salite a velocità non commisurate alle condizioni del traffico 8) e tutte quelle cose che divertono alla guida spaventando i pivelli :lol: .Provare per credere :1 ... Quando il tempo sarà più caldo e le strade pulluleranno di facili prede in plastica da 12.000rpm allora sarà tempo di Mountain-motors :1 dalla coppia adeguata 8)8)

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci capitan blaster non hai mai pensato di fare lo striping (o fartelo) alla tua vespa???Sulla tua starebbe proprio bene!

Le scallops le ha M944... quindi stiping.... fine :o:o

SI certo, i colori li ho presi apposta e i pennelli Mack pure. Solo che per me lo striping è come un vero tattuaggio: devi cogliere il momento, non si deve pianificare o studiare, quando ti viene di farlo lo fai. Opera unica ed irripetibile.!

 

Grey, se te ga voia scancea!

:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...