Vai al contenuto

lml 4 tempi...


Messaggi consigliati

 

:o @Matteo

http://www.scooterwest.com/items/?_page ... -Walls/466

adesso non hai più scuse!!!... :M

Thanks a lot Mr, Luca! :1

this tyre looks great and vintage, designed for my vespa?....tubeless tyre and rims save the live!

Beh, si trovano anche più vicino...

Fabrizio,li vuole con la fascia bianca!!!...se no non può guidare...ognuno c'ha le sue...io, per esempio, non sopporto le frecce!! :FIR

Stefano...adesso ci dò un occhio per benino e ti dico...a occhio sembrerebbe che vendono,sicuramente, il mezzo...mò vediamo...tu chiaramente preferiresti il blocco completo, o secondo te, in base agli spaccati postati tempo fà, si può adattare qualcosa?...perchè ricambi mi sà è più facile... :B

prima di tutto, bisognerebbe capire quale modello è...nomi diversi con quella degli spaccati...sarà la 4s? o sono tutte 4t?...cilindrate diverse... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

:o @Matteo

http://www.scooterwest.com/items/?_page ... -Walls/466

adesso non hai più scuse!!!... :M

Thanks a lot Mr, Luca! :1

this tyre looks great and vintage, designed for my vespa?....tubeless tyre and rims save the live!

Beh, si trovano anche più vicino...

Fabrizio,li vuole con la fascia bianca!!!...se no non può guidare...ognuno c'ha le sue...io, per esempio, non sopporto le frecce!! :FIR

Stefano...adesso ci dò un occhio per benino e ti dico...a occhio sembrerebbe che vendono,sicuramente, il mezzo...mò vediamo...tu chiaramente preferiresti il blocco completo, o secondo te, in base agli spaccati postati tempo fà, si può adattare qualcosa?...perchè ricambi mi sà è più facile... :B

prima di tutto, bisognerebbe capire quale modello è...nomi diversi con quella degli spaccati...sarà la 4s? o sono tutte 4t?...cilindrate diverse... :roll:

guardando cosi' mi sembra la 4 s....dai che ho' una scocca px che preme.... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio che c'è anche un prestigiosissimo 116 cc con 7.5 hp

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum, per prima cosa :)

Vista oggi ad una fiera, me la son fatta mettere in moto e devo ammettere che ha un bel frullo. A freddo è partita con una pedalatina neanche troppo energica. Le finiture non sembrano malaccio, la verniciatura invece mi sembra fatta un po' alla povera... per 2900 euro si potevano sprecare di piu', anche se credo che il grosso del prezzo lo faccia la "cresta" dell'importatore sul redivivo fenomeno vespa nel belpaese.... ad ogni modo mi son prenotato una prova su strada per la prossima settimana, meteo permettendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ehyyy grey!! cos'hai combinato nel frattempo su questa LML??

buon lavoro!!

ciaoo

e' ferma li' in vetrina intanto...faccio qualke giretto li' attorno al negozio,ho' messo due litri di benzina e dopo 15 km fati non si e' mossa ...adesso come si scalda l'aria,capatina alla virex per lo scarico e poi appena pronto faro' fare due fotine da qualke esperto del pc che poi mettera' dentro qua'.....carburatore a depressione gia' pronto di provenienza vespa et4 150,perche' il suo e' mecccanico e nel spalanco a botta e' ruvido nell'erogazione......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
ehi, l'hai già trasformata in un mostriciattolo questa lml 4 tempi?!? ;-)

e' ancora ferma li' per mancanza di tempo,comunque ne ho' consegnate 5 gia',tra cui una ha' affrontato il viaggio per essere presente al raduno all'isola d'elba,praticamente zero rodaggio perche' gliel'ho' data qualke ora prima della sua partenza,responso,fatto il viaggio per la maggiore a manetta,velocita' 100 km ora di tachimetro,consumo 50 km con un litro,problemi,allentamento del morsetto tenuta cavo frizione con aumento del gioco,prontamente ripristinato a bordo strada....conclusione,la moto e' validissima,non e' ferma,perche' si confronta bene con il due tempi e anche in certe occasioni,tipo partenza da fermo in salita,e' migliore,silenziosissima che non si sente se e' in moto a momenti,insomma,la moto ce',e' un mezzo che si puo' aquistare ..da' soddisfazione,appena possibile mi butto dietro il motore a caccia di cavalli,se anche li' da riscontro positivo,e' il massimo....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai....mi fa piacere leggere questa tua descrizione!!! sono proprio curioso di leggere la tua prossima "recensione" sperando sia quella della tua LML trasformata!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La ha comperata anche un "sior" del paese mio. Bellissimo azzurro metallizzato tipo "acqua di mare croato".

La Vespa non si sente arrivare, non si sente partire, non puzza d'olio e lui è felicissimo perchè va molto dipiù del suo ex Px My.

Davvero bella! Appena lo becco al bar, due spritz e la provo.

 

Commento di mia madre: ti prego, comprala anche tu.... che la tua non la sopporta più nessuno! ha ha hah ah :D

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai....mi fa piacere leggere questa tua descrizione!!! sono proprio curioso di leggere la tua prossima "recensione" sperando sia quella della tua LML trasformata!!! :P

guarda..appena avanzo con i lavori ti tengo aggiornato con delle foto( devo imparare a inserirle :-D:-D )penso che andremo a quest'inverno ormai...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi state facendo venire voglia :-?

...brutto segno :roll:

mm..mi fai paura sentirti dire questo.questa e' 4 tempi,quindi,turbina ihi con girante da 40 mm,due iniettorini sul collettore aspirazione con il pulsante sul manubrio con scritto nos,scarico,un semplicissimo pezzo di tubo lungo appena quel che basta per non cucinare la moto ,diretta fuori dal turbo,intercooler sottopedana ,un carburatore con il power jet che quando entra in pressione la turbina spari in abbondanza,ecco,questo potrebbe essere il tuo motore.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi state facendo venire voglia :-?

...brutto segno :roll:

mm..mi fai paura sentirti dire questo.questa e' 4 tempi,quindi,turbina ihi con girante da 40 mm,due iniettorini sul collettore aspirazione con il pulsante sul manubrio con scritto nos,scarico,un semplicissimo pezzo di tubo lungo appena quel che basta per non cucinare la moto ,diretta fuori dal turbo,intercooler sottopedana ,un carburatore con il power jet che quando entra in pressione la turbina spari in abbondanza,ecco,questo potrebbe essere il tuo motore.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

NOOOO!!! Così è troppo ...facile! L'idea era qualcosa di 'invisibile' o Street-sleeper come dicono gli ammerregani :lol: quanta cilindrata si potrà raggiungere prima di sbriciolare tutto, visto che di alti giri non credo se ne possa parlare? Un FCR su cuscinetti (in japan li fanno anche da 35mm C) ) credo sia sufficente, da accordare alla sezione fiati con un tronco-conico tipo Manx-Duke replica (cromato ovviamente!) e potrei valutare l'idea di guidare un ferro con meno di 30 anni...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi state facendo venire voglia :-?

...brutto segno :roll:

mm..mi fai paura sentirti dire questo.questa e' 4 tempi,quindi,turbina ihi con girante da 40 mm,due iniettorini sul collettore aspirazione con il pulsante sul manubrio con scritto nos,scarico,un semplicissimo pezzo di tubo lungo appena quel che basta per non cucinare la moto ,diretta fuori dal turbo,intercooler sottopedana ,un carburatore con il power jet che quando entra in pressione la turbina spari in abbondanza,ecco,questo potrebbe essere il tuo motore.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

NOOOO!!! Così è troppo ...facile! L'idea era qualcosa di 'invisibile' o Street-sleeper come dicono gli ammerregani :lol: quanta cilindrata si potrà raggiungere prima di sbriciolare tutto, visto che di alti giri non credo se ne possa parlare? Un FCR su cuscinetti (in japan li fanno anche da 35mm C) ) credo sia sufficente, da accordare alla sezione fiati con un tronco-conico tipo Manx-Duke replica (cromato ovviamente!) e potrei valutare l'idea di guidare un ferro con meno di 30 anni...

ei....non prendermi per le palle..sai che riesco a interpretare molto bene il tuo pensiero....te lo ho' gia' dimostrato,pero' 35 no'..un po' di volumetria in piu' non guasta.con alzate di camme da anche 100...ci sta'... :twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cilindro e testa Xr 400? 8)

 

...o comunque, un vecchio endurazzo anni '80?....mi verrebbe da dire anche fine '70....xt 500....ma forse è troppo caro...

eh

dobbiamo fare il conto che la catena distribuzione e a sinistra,magari ci sta' bene la termica del kawa 25o 4 tempi,con una piastra e una biella lunga ci si puo' fare ..qualkosa,perche' il diametro e' troppo,e allora fuori dai carter ci sta'...o anche dell'honda crf 110,,li ce la facciamo a calarlo dentro anche...cosi' la facciamo ad acqua anche.. :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...