gRaio Inviata 2009 Novembre 13 Autore Share Inviata 2009 Novembre 13 ed ora godetevi queste: che son meglio delle vespe Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 ma avete notato che la proma ha rifatto pure il logo? E' tutto nuovo: e secondo me la marmitta appesa lì è uguale uguale alle ns., messa in esposizione tanto per farsi un po' di pubblicità e ricordare agli smemorati cosa faceva la Proma (visto che han cambiato logo e scritta, così non ci si confonde! questa è la vespa - polini con la nuova evolution, che secondo me sarà adatta per il nuovo gt in arrivo: eccola la marmotta: sembra quasi sia stata...gonfiata !! ...e questo mi sa è proprio il grey sulla Victory!! Luca thanks vespabbestia Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 aahhhh... la proma... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 Mitico Ale!! ottimo la polini produce.... bella,anzi.. decente la LML!! :PRR Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 aahhhh... la proma... ne ho 10 in garage ma con questa le scambio alla pari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 speriamo chè polini trasformi il meglio in massimo quel motore mi sembra famigliare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti..... Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico.... Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? Ciaoooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 che figoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? esattamente! magari a disco rotante mi garbava di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 si tutto molto bello ma non abbiamo visto nulla di concreto e il bestia secondo me sa! e non dice..... molto bella la vespa polini sara' in vendita???? se si stanno movendo tutti per le vespette vuol dire che quello che si vocifera sulla lml e' vero o ha comunque un fondo di verita' la concessionaria della mia citta' mi ha rivelato che e' stata contattata dalla lml per sapere se ci sono richieste di vespe 50 quelle con le marce!vorra' dire qualcosa???? spero di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Terry ha provatoa d aprire lo sportellino ma era bloccato. Il volano è un semplice PK in alluminio tornito. Il cilindro buttando l'occhio sotto a me sembrava un Doppia spirazione aspirato al cilindro. Esteticamente molto carina la vespa. Quello che ci ha di fatto stupito è l'angolo dei cinesi. Ragazzi si son tuffati nel mondo degli scooter a picco. C'erano un sacco di stand dove vendevano cilindri in ghisa, alluminio, accensioni, alberi motore, fanaleria. Tutte copie di ricambi originali. Uno aveva anche un albero Vespa corsa corta. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Novembre 14 Autore Share Inviata 2009 Novembre 14 ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? Il mitico PATON da gp Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico.... Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? Ciaoooo non ho ancora capito dove leggete 149 cc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico.... Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? Ciaoooo non ho ancora capito dove leggete 149 cc Il cilindro buttando l'occhio sotto a me sembrava un Doppia spirazione aspirato al cilindro. quel motore mi sembra famigliare non sarà mica una revisione dell'Mr2000? se mettono in vendita le pedane.... le compro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico.... Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? Ciaoooo non ho ancora capito dove leggete 149 cc Il cilindro buttando l'occhio sotto a me sembrava un Doppia spirazione aspirato al cilindro. quel motore mi sembra famigliare non sarà mica una revisione dell'Mr2000? se mettono in vendita le pedane.... le compro Se compri l epedane ti metto in vendita! Sono una tamarrata Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Novembre 14 Autore Share Inviata 2009 Novembre 14 non so se avete notato il motore 2t della OSSA da trial... http://picasaweb.google.it/vespabbestia/FOTOEicma2009#5403614761951020898 un gioiellino DA MOTOFAN.IT: La casa spagnola torna, dopo oltre 25 anni, con una moto che sotto molti aspetti potremmo definire rivoluzionaria. I punti salienti sono - Motore 2 tempi (finalmente qualcuno che ci crede!) - Cilindro inclinato indietro e scarico posteriore (vantaggi: permette di alloggiare l'alimentazione dove andrebbe il serbatoio. Lo scarico è cortissimo e leggero -tanto qui l'espansione qui non serve) - Iniezione (su un due tempi è sempre una novità, molti ci hanno provato, nessuno è riuscito a venderla con successo) - Forcella upside Down (su un trial è inconsueta) - Telaio in tubi - Serbatoio portante, con funzione di bretella anteriore - peso piuma, dicono sia la più leggera del mondo Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 non so se avete notato il motore 2t della OSSA da trial... ah, perchè c'è un ossa da trial?!? fatè, non l'avevo neanche vista.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 non so se avete notato il motore 2t della OSSA da trial... ah, perchè c'è un ossa da trial?!? fatè, non l'avevo neanche vista.... ma perchè ossa ..... è spuato uguale a questo???? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 quel v4 2tempi ci starebbe bene sul mio sulki da cross bella la vespa comunque...sarebbe propio ora che polini e malossi dessero una rinfrescata ai loro prodotti che sono ormai uguali(o quasi)da 15-20 anni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? Il mitico PATON da gp l'immenso paton da gp... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 ma sul sito della polini non ce niente inerente a qualcosa di nuovo per vespa...tutti aggeggi per scooter Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 non so se avete notato il motore 2t della OSSA da trial... http://picasaweb.google.it/vespabbestia/FOTOEicma2009#5403614761951020898 un gioiellino DA MOTOFAN.IT: La casa spagnola torna, dopo oltre 25 anni, con una moto che sotto molti aspetti potremmo definire rivoluzionaria. I punti salienti sono - Motore 2 tempi (finalmente qualcuno che ci crede!) - Cilindro inclinato indietro e scarico posteriore (vantaggi: permette di alloggiare l'alimentazione dove andrebbe il serbatoio. Lo scarico è cortissimo e leggero -tanto qui l'espansione qui non serve) - Iniezione (su un due tempi è sempre una novità, molti ci hanno provato, nessuno è riuscito a venderla con successo) - Forcella upside Down (su un trial è inconsueta) - Telaio in tubi - Serbatoio portante, con funzione di bretella anteriore - peso piuma, dicono sia la più leggera del mondo si bestia infatti è spupenda quella moto...da possesore di trial magari non si sa che ci faccia un pensierino in futuro... per gli appossionati ecco qualche info in piu, è in spagnolo... http://ossa.dailymotos.com/noticias-mot ... cma/33387/ interessante anche capire se l alimentazione elettronica funzioni bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? Il mitico PATON da gp l'immenso paton da gp... quanto rende un animale del genere cc? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Purtroppo nonostante la partenza alle 9 da PD, alle 10 volevo già fermarmi a in autogril. Qualche novità son riuscito a vederla e molto interessante. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.