Vai al contenuto

FOTO EICMA 2009 - Le vespe


gRaio

Messaggi consigliati

ed ora godetevi queste:

che son meglio delle vespe

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma avete notato che la proma ha rifatto pure il logo?

E' tutto nuovo:

 

aneihc.jpg

 

e secondo me la marmitta appesa lì è uguale uguale alle ns., messa in esposizione tanto per farsi un po' di pubblicità e ricordare agli smemorati cosa faceva la Proma (visto che han cambiato logo e scritta, così non ci si confonde! :M:)

 

2rqonit.jpg

 

questa è la vespa - polini con la nuova evolution, che secondo me sarà adatta per il nuovo gt in arrivo:

 

11hxso5.jpg

 

eccola la marmotta:

 

2vj6ijm.jpg

 

sembra quasi sia stata...gonfiata !! :shock:

 

...e questo mi sa è proprio il grey sulla Victory!! ;-)

 

v3gj6b.jpg

 

Luca

thanks vespabbestia C)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....

Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico....

 

Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! :-D

 

Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? :lol::lol::lol:

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto molto bello ma non abbiamo visto nulla di concreto e il bestia secondo me sa! e non dice..... :lol:

molto bella la vespa polini sara' in vendita????

se si stanno movendo tutti per le vespette vuol dire che quello che si vocifera sulla lml e' vero o ha comunque un fondo di verita'

la concessionaria della mia citta' mi ha rivelato che e' stata contattata dalla lml per sapere se ci sono richieste di vespe 50 quelle con le marce!vorra' dire qualcosa????

spero di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terry ha provatoa d aprire lo sportellino ma era bloccato.

Il volano è un semplice PK in alluminio tornito.

Il cilindro buttando l'occhio sotto a me sembrava un Doppia spirazione aspirato al cilindro.

Esteticamente molto carina la vespa.

 

Quello che ci ha di fatto stupito è l'angolo dei cinesi.

Ragazzi si son tuffati nel mondo degli scooter a picco. C'erano un sacco di stand dove vendevano cilindri in ghisa, alluminio, accensioni, alberi motore, fanaleria. Tutte copie di ricambi originali. Uno aveva anche un albero Vespa corsa corta.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

 

Il mitico PATON da gp

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....

Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico....

 

Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! :-D

 

Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? :lol::lol::lol:

 

Ciaoooo

 

non ho ancora capito dove leggete 149 cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....

Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico....

 

Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! :-D

 

Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? :lol::lol::lol:

 

Ciaoooo

non ho ancora capito dove leggete 149 cc

 

Il cilindro buttando l'occhio sotto a me sembrava un Doppia spirazione aspirato al cilindro.

quel motore mi sembra famigliare :lol:

 

non sarà mica una revisione dell'Mr2000? :-|

 

se mettono in vendita le pedane.... le compro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 149cc sul collettore e il numero di gara "53" sono sospetti.....

Potrebbero nascondere un bel po' di cose : cilindro con aspirazione diretta lamellare , albero corsa 53 , una nuova marmittina (che però a vederla così allunga pochino...) e magari qualcosa di elettronico....

 

Dateci qualcosa di più in anteprima.....!!!!!! :-D

 

Ps : che nuovo prodotto è quello sulla moto grigio-rossa (MV forse??) ..????? sarà lamellare o a disco???? :lol::lol::lol:

 

Ciaoooo

non ho ancora capito dove leggete 149 cc

 

Il cilindro buttando l'occhio sotto a me sembrava un Doppia spirazione aspirato al cilindro.

quel motore mi sembra famigliare :lol:

 

non sarà mica una revisione dell'Mr2000? :-|

 

se mettono in vendita le pedane.... le compro :-D

 

Se compri l epedane ti metto in vendita!

 

Sono una tamarrata

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete notato il motore 2t della OSSA da trial... :shock:

 

http://picasaweb.google.it/vespabbestia/FOTOEicma2009#5403614761951020898

 

un gioiellino

 

DA MOTOFAN.IT:

La casa spagnola torna, dopo oltre 25 anni, con una moto che sotto molti aspetti potremmo definire rivoluzionaria.

I punti salienti sono

- Motore 2 tempi (finalmente qualcuno che ci crede!)

- Cilindro inclinato indietro e scarico posteriore (vantaggi: permette di alloggiare l'alimentazione dove andrebbe il serbatoio.

Lo scarico è cortissimo e leggero -tanto qui l'espansione qui non serve)

- Iniezione (su un due tempi è sempre una novità, molti ci hanno provato, nessuno è riuscito a venderla con successo)

- Forcella upside Down (su un trial è inconsueta)

- Telaio in tubi

- Serbatoio portante, con funzione di bretella anteriore

- peso piuma, dicono sia la più leggera del mondo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quel v4 2tempi ci starebbe bene sul mio sulki da cross :lol:

bella la vespa comunque...sarebbe propio ora che polini e malossi dessero una rinfrescata ai loro prodotti che sono ormai uguali(o quasi)da 15-20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete notato il motore 2t della OSSA da trial... :shock:

 

http://picasaweb.google.it/vespabbestia/FOTOEicma2009#5403614761951020898

 

un gioiellino

 

DA MOTOFAN.IT:

La casa spagnola torna, dopo oltre 25 anni, con una moto che sotto molti aspetti potremmo definire rivoluzionaria.

I punti salienti sono

- Motore 2 tempi (finalmente qualcuno che ci crede!)

- Cilindro inclinato indietro e scarico posteriore (vantaggi: permette di alloggiare l'alimentazione dove andrebbe il serbatoio.

Lo scarico è cortissimo e leggero -tanto qui l'espansione qui non serve)

- Iniezione (su un due tempi è sempre una novità, molti ci hanno provato, nessuno è riuscito a venderla con successo)

- Forcella upside Down (su un trial è inconsueta)

- Telaio in tubi

- Serbatoio portante, con funzione di bretella anteriore

- peso piuma, dicono sia la più leggera del mondo

si bestia infatti è spupenda quella moto...da possesore di trial magari non si sa che ci faccia un pensierino in futuro...

per gli appossionati ecco qualche info in piu, è in spagnolo... :M:M

http://ossa.dailymotos.com/noticias-mot ... cma/33387/

interessante anche capire se l alimentazione elettronica funzioni bene...

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello nella seconda serie di foto è un 4 cilindri 2 tempi? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

 

Il mitico PATON da gp

l'immenso paton da gp... :D:D

 

quanto rende un animale del genere :shock: cc?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nonostante la partenza alle 9 da PD, alle 10 volevo già fermarmi a :ZZz in autogril.

Qualche novità son riuscito a vederla e molto interessante.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...