+ Dany86 Inviata 2009 Novembre 10 Share Inviata 2009 Novembre 10 ahahahahahahah...a te piace appena grassa, se assemblato e anticipato bene un motore così non grippi più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 11 Share Inviata 2009 Novembre 11 ma sete sicuri che tutti sti motori non sono scarburati per bruciare tutte ste candele ahahah sono troppo grassi di carburazione la realtà è questa,c'è poco da fare.. poi ci sono marche sicuramente migliori delle ngk,che SOPPERISCONO AL PROBLEMA della carburazione o di condensatori/puntine messi male. ma se il motore è in ordine non ci sono problemi neanche con le ngk. secondo me è meglio risolvere il problema (che sia carburazione o corrente) piuttosto che aggirarlo,però è un mio pensiero.. faccio miscela al 2per cento e la vespa cm impianto elettrico è tutto nuovo ma la ngk non regge non ce nnt da fare non è la carburazione....e poi anke se fosse pechè le bosh devono andarte e le ngk no? sei convinto che la carburazione grassa la dia la % d'olio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 11 Share Inviata 2009 Novembre 11 faccio per dire...i g gler sono giusti infatti la vespa va da colui_il_quale.....era per dire comunque si se fai benzina al 3 per cento ingrassi ....dopo è chiaro che bisogna considerare tutti i getti....facevo per farla corta saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2009 Novembre 11 Share Inviata 2009 Novembre 11 io mi trovo meglio con le ngk che con le champion ho una special con accensione a puntine che a livello di scintilla fa un poko pena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoN89 Inviata 2009 Novembre 11 Share Inviata 2009 Novembre 11 Personalmente monto ngk da quando ho iniziato a smanettare con motorini ecc (6 anni fa), perchè trovavo solo queste, e mi sono capiate candele che non andavano piu dopo 5 minuti di funzionamento come candele che mi sono durate un bel po di chilometri. Secondo me, tante, ma tante sono difettose, forse per scarsa qualita produttiva, non lo so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Novembre 11 Share Inviata 2009 Novembre 11 ho letto con interesse sto post... devo dire che io ho usato per la maggiore NGK.. e mi son sempre trovato bene, ma nell'ultimo anno ne ho mangiate parecchie.. (non io.. la vespa )... e li mi sono un attimo preoccupato....candele originali o tarocche??? ne ho trovate di tarocche,ma anche di originali che bruciavo... le Champion sono buonissime direi che sono quasi a livello delle Denso.. il problema è solo trovarle le denso ho usato le W24 e sono spettacolari partenza al primo colpo... e lunghe percorrenze... le bosch le ho usate e mai avuto problemi manco con quelle... mi hanno insegnato sulle NGK che montano su motori a puntine bisogna avvicinare l'elettrodo... perchè da calde non fanno + corrente o hanno problemi di carburazione...non ci credevo ma funziona!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 . mi hanno insegnato sulle NGK che montano su motori a puntine bisogna avvicinare l'elettrodo... perchè da calde non fanno + corrente o hanno problemi di carburazione...non ci credevo ma funziona!!! Thecrix immagino... comunque ti do ragione...ho testato questa cosa su vari motori e devo dire che funziona...partono prima e se devo dire la verità...a me il 75 andava anche di +...non sto scherzando...faceva molto +giri!basta avvicinarle poco...tipo metterle a 0.40 e si sente che cambia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 . mi hanno insegnato sulle NGK che montano su motori a puntine bisogna avvicinare l'elettrodo... perchè da calde non fanno + corrente o hanno problemi di carburazione...non ci credevo ma funziona!!! Thecrix immagino... comunque ti do ragione...ho testato questa cosa su vari motori e devo dire che funziona...partono prima e se devo dire la verità...a me il 75 andava anche di +...non sto scherzando...faceva molto +giri!basta avvicinarle poco...tipo metterle a 0.40 e si sente che cambia sì, è vero, è vecchia come il cucco , a me lo insegnò mio nonno....stesso discorso anche per tamponare bobine malfunzionanti, abbassare l'elettrodo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 Personalmente monto ngk da quando ho iniziato a smanettare con motorini ecc (6 anni fa), perchè trovavo solo queste, e mi sono capiate candele che non andavano piu dopo 5 minuti di funzionamento come candele che mi sono durate un bel po di chilometri. Secondo me, tante, ma tante sono difettose, forse per scarsa qualita produttiva, non lo so io ho una NGK di 10-15 anni fa... e pur avendo un sacco di strada l'ho messa sul ciao e sta ancora andado avanti...e va benissimo!secondo me hanno(come dicevi tu) voluto pensare alla quantità + che alla qualità..poi non se avete mai avuto in mano 2 candele differenti...tipo una Denso e una NGK...la denso guardandola bene...è rifinita meglio...non so...io comunque so che di NGK non ne prendo + Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 è un pezzo che dico che le ngk sono una merda per la vespa..... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 è un pezzo che dico che le ngk sono una merda per la vespa..... per 1€ a candela non si può pretendere siano fatte di cioccolata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 è un pezzo che dico che le ngk sono una merda per la vespa..... Stai zitto te che monti solo quelle!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 è un pezzo che dico che le ngk sono una merda per la vespa..... Stai zitto te che monti solo quelle!!! ahaha grande il sarta sì, è vero, è vecchia come il cucco , a me lo insegnò mio nonno....stesso discorso anche per tamponare bobine malfunzionanti, abbassare l'elettrodo! spiega spiega spiega Quota La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 eccovi la soluzione: http://www.dierreauto.com/images/Immagine%20219.jpg ci vuole un pò a farle funzionare,ma poi.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 ma quelle sono candelette diesel Quota La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 eccovi la soluzione:http://www.dierreauto.com/images/Immagine%20219.jpg ci vuole un pò a farle funzionare,ma poi.. con le candele della lancia appia...funziona! ne avevo 4 a casa...non potevo certo buttarle... naturalmente vanno spessorate con un rondellone.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 aspetta aspetta...continua mi piace il discorso...come si fa a farle andare sulla vespa? cioè poi non ho capito quelle so candele che danno corrente o so candelette diesel? a me sembrano tanto candelette diese boooo Quota La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 aspetta aspetta...continua mi piace il discorso...come si fa a farle andare sulla vespa? non è che siano consigliate, ma ce le metti.... e funziona, sono a passo lungo devi spessorare come tutte le candele a passo lungo quando non sono indicate....lo spessore di differenza è 8mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 aspetta aspetta...continua mi piace il discorso...come si fa a farle andare sulla vespa? non è che siano consigliate, ma ce le metti.... e funziona, sono a passo lungo devi spessorare come tutte le candele a passo lungo quando non sono indicate....lo spessore di differenza è 8mm grazie 1000 quindi sono candele normali e non candellette diesel giusto? Quota La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 aspetta aspetta...continua mi piace il discorso...come si fa a farle andare sulla vespa? non è che siano consigliate, ma ce le metti.... e funziona, sono a passo lungo devi spessorare come tutte le candele a passo lungo quando non sono indicate....lo spessore di differenza è 8mm grazie 1000 quindi sono candele normali e non candellette diesel giusto? certo, candele per benzina.......le candelette NO è!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IL_TECNICO Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 ahaha apposta mi pareva strano... poi scusa non ho capito quella cosa di tamponare le bobbine mi spieghi grazie... grazie 1000 tvb Quota La potenza è nulla senza la scienza ... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 sta sorgendo un amore tra Pelle e il tecnico wowwww.... comunque Albatros... hai ragione proprio lui,Thecrix.... non lo avevo mai fatto quel lavoro perchè fino a quest'anno,ripeto,mai avuto problemi... quella della bobina non la sapevo,ma immagino incida con quanta potenza riesce a buttare fuori la bobina... se è fiacca,fatica a fare scintilla con eletttrodi aperti nella norma.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ franke Inviata 2009 Novembre 12 Share Inviata 2009 Novembre 12 Ritornado alle marche di candele non è che come sostiene un mio amico meccanico, le cadele moderne ed in particolare le NGK, sono fatte per l'accensione elettronica e non per quella a puntine, in effetti sul mio vecchio tènerè le ngk le sfrutto fino a scordarmene, vanno sempre benissimo ma sulla vespa ne ho bruciate un'infinità e mi trovo bene con le denso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 sta sorgendo un amore tra Pelle e il tecnico wowwww.... comunque Albatros... hai ragione proprio lui,Thecrix.... non lo avevo mai fatto quel lavoro perchè fino a quest'anno,ripeto,mai avuto problemi... quella della bobina non la sapevo,ma immagino incida con quanta potenza riesce a buttare fuori la bobina... se è fiacca,fatica a fare scintilla con eletttrodi aperti nella norma.. oh yea.... ....vivogliobeneancheio............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 ma quelle sono candelette diesel però almeno non sono ngk Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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