Vai al contenuto

ngk candele di merda?


Ospite omis

Messaggi consigliati

io ho una magneti marelli marchiata piaggio che era montata sul mio blocco Et3 mai aperto (55000Km senza che nessuno lo aprisse, panico!)

se ho un qualsiasi motore con candela a filetto corto per essere certo che non sia la candela metto quella, va sempre! infatti me la porto dietro per le accensioni d'emergenza della vespa hehe

Ho cambiato 2 champion perchè non c'era più l'elettrodo... ma le ngk nuove buttate non le conto più... ora sto usando le Denso e mi trovo bene (sgratt sgratt)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ho una magneti marelli marchiata piaggio che era montata sul mio blocco Et3 mai aperto (55000Km senza che nessuno lo aprisse, panico!)

se ho un qualsiasi motore con candela a filetto corto per essere certo che non sia la candela metto quella, va sempre! infatti me la porto dietro per le accensioni d'emergenza della vespa hehe

Ho cambiato 2 champion perchè non c'era più l'elettrodo... ma le ngk nuove buttate non le conto più...

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io con le ngk vado da l'innominabile bò

o culo,o vecchia produzione ;-)

io sul vespino puntine con, 75dr e siluro c'ho girato 1 anno e mai un problema...

e mi ri-quoto

o culo,o vecchia produzione ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

la magneti marelli era una 5? ;-)

 

Ci ho guardato, è una 6. :D

poi tra le altre candele "tattiche" ho una champion 86 anch'essa marchiata piaggio e una NGK (non marchiata piaggio) che avrà la mia età (23anni comodi a guardarla come fattura e aspetto), di grado 5...

tutte e 3 hanno l'elettrodo decisamente consumato, si vede che hanno fatto km e km...

queste sono le candele d'emergenza, sporchissime, non le pulisco per paura di rovinare quel fragile equilibrio che le fa funzionare sempre!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK candela di merda si!

 

Sul DR 177 oggi un bel boooooh fermo tre volte, candela nera. Arrivo a casa smonto e pulisco l'elettrodo come nuovo... poi proviamo le champion!

 

Basta candele NGK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...