+ Dany86 Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 io ho una magneti marelli marchiata piaggio che era montata sul mio blocco Et3 mai aperto (55000Km senza che nessuno lo aprisse, panico!) se ho un qualsiasi motore con candela a filetto corto per essere certo che non sia la candela metto quella, va sempre! infatti me la porto dietro per le accensioni d'emergenza della vespa hehe Ho cambiato 2 champion perchè non c'era più l'elettrodo... ma le ngk nuove buttate non le conto più... ora sto usando le Denso e mi trovo bene (sgratt sgratt) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 io ho una magneti marelli marchiata piaggio che era montata sul mio blocco Et3 mai aperto (55000Km senza che nessuno lo aprisse, panico!)se ho un qualsiasi motore con candela a filetto corto per essere certo che non sia la candela metto quella, va sempre! infatti me la porto dietro per le accensioni d'emergenza della vespa hehe Ho cambiato 2 champion perchè non c'era più l'elettrodo... ma le ngk nuove buttate non le conto più... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 io non le ho provate ma sembra che ste denso vadano bene!=) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 la magneti marelli era una 5? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 La più bella è questa Io mi trovo benissimo con le Champion,meglio delle Denso e NGK a parer mio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 io con le ngk vado da l'innominabile bò o culo,o vecchia produzione io sul vespino puntine con, 75dr e siluro c'ho girato 1 anno e mai un problema... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 io con le ngk vado da l'innominabile bò o culo,o vecchia produzione io sul vespino puntine con, 75dr e siluro c'ho girato 1 anno e mai un problema... e mi ri-quoto o culo,o vecchia produzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Novembre 18 Share Inviata 2009 Novembre 18 la magneti marelli era una 5? Ci ho guardato, è una 6. poi tra le altre candele "tattiche" ho una champion 86 anch'essa marchiata piaggio e una NGK (non marchiata piaggio) che avrà la mia età (23anni comodi a guardarla come fattura e aspetto), di grado 5... tutte e 3 hanno l'elettrodo decisamente consumato, si vede che hanno fatto km e km... queste sono le candele d'emergenza, sporchissime, non le pulisco per paura di rovinare quel fragile equilibrio che le fa funzionare sempre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 22 Share Inviata 2009 Novembre 22 NGK candela di merda si! Sul DR 177 oggi un bel boooooh fermo tre volte, candela nera. Arrivo a casa smonto e pulisco l'elettrodo come nuovo... poi proviamo le champion! Basta candele NGK! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 23 Share Inviata 2009 Novembre 23 a me sulla pk con accensione elettronica la champion non andava tanto e dopo 2 mesi non mi partiva più... con la ngk nessun problema Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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