Vai al contenuto

ngk candele di merda?


Ospite omis

Messaggi consigliati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sul mio 102 rifasato ho sempre montato ngk b7...ora alla luce di questo problema che candela mi consigliate??

 

quale problema??

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio 102 rifasato ho sempre montato ngk b7...ora alla luce di questo problema che candela mi consigliate??

 

quale problema??

 

incredibile.. dallespecial non ha problemi, ma siccome ha letto che questo utente e altri hanno avuto problemi, chiede che candela montare.. INCREDIBILE!

Link al commento
Condividi su altri siti

io di ngk bruciate ne ho uno scatolone!!! :shock::shock: a casa ho provato le bosch w4ac e w10ac e non mi son mai e ripeto mai trovato a piedi!!due mesetti fa ricordo d'aver preso un ngk br7hs e sai quanta strada ho fatto??? nemmeno 300 metri e buooooo......ceccata la candela!e altri 4 euri andati in fischiarola!!! Bosch forever :A:A:A:A

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

io di ngk bruciate ne ho uno scatolone!!! :shock::shock: a casa ho provato le bosch w4ac e w10ac e non mi son mai e ripeto mai trovato a piedi!!due mesetti fa ricordo d'aver preso un ngk br7hs e sai quanta strada ho fatto??? nemmeno 300 metri e buooooo......ceccata la candela!e altri 4 euri andati in fischiarola!!! Bosch forever :A:A:A:A

la w10? :shock: e dove la montavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio 102 rifasato ho sempre montato ngk b7...ora alla luce di questo problema che candela mi consigliate??

 

quale problema??

 

incredibile.. dallespecial non ha problemi, ma siccome ha letto che questo utente e altri hanno avuto problemi, chiede che candela montare.. INCREDIBILE!

 

rileggendo adesso noto ankio questa cosa...ma hai problemi con le ngk? io ho messo la croce su queste e mi fan cagare ma se non hai un problema tieni quella fin che va!!! buon per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

w 10?????????caldina!!!! ti faccio la stessa domanda di tm400sm=)

la w10 ce l'avevo già a casa lhò provata sul 130 ma per poco perchè non andava molto bene.........................chissà perchè?!! :lol::M a casa ne ho una strana a 4 punte filetto lungosempre bosch appena ho tenpo faccio na prova :mrgreen:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

provare con le candele è sconsigliato in quanto essendo una w 10 ad esempio una candela molto calda comporta al raggiungimento di temperature molto elevate e si rischia il grippaggio....meno rischiose sono quelle fredde con le quali al max il cilindro si dice va in ipotermia ossia non riesce a raggiungere la temperatura adeguata..io non proverei candele così calde però dopo ognuno fa cm vuole=)

Link al commento
Condividi su altri siti

provare con le candele è sconsigliato in quanto essendo una w 10 ad esempio una candela molto calda comporta al raggiungimento di temperature molto elevate e si rischia il grippaggio....meno rischiose sono quelle fredde con le quali al max il cilindro si dice va in ipotermia ossia non riesce a raggiungere la temperatura adeguata..io non proverei candele così calde però dopo ognuno fa cm vuole=)

già hai ragione.è che mi ero un pò esaltato con la storia della 4 punte....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio 102 rifasato ho sempre montato ngk b7...ora alla luce di questo problema che candela mi consigliate??

 

quale problema??

 

incredibile.. dallespecial non ha problemi, ma siccome ha letto che questo utente e altri hanno avuto problemi, chiede che candela montare.. INCREDIBILE!

secondo me l'unico che ha problemi qui dentro sei te

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio 102 rifasato ho sempre montato ngk b7...ora alla luce di questo problema che candela mi consigliate??

 

quale problema??

 

incredibile.. dallespecial non ha problemi, ma siccome ha letto che questo utente e altri hanno avuto problemi, chiede che candela montare.. INCREDIBILE!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio 102 rifasato ho sempre montato ngk b7...ora alla luce di questo problema che candela mi consigliate??

 

quale problema??

 

incredibile.. dallespecial non ha problemi, ma siccome ha letto che questo utente e altri hanno avuto problemi, chiede che candela montare.. INCREDIBILE!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che ce di tanto divertente??fatemi ridere anche me dai

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che te la prendi.

Te hai scritto che sul tuo polini hai sempre montato NGK, e non ti hanno mai dato problemi.

Poi hai scritto, alla luce di questo problema (quale problema, un tuo problema???) che candela mi consigliate??

 

Ma se a te vanno bene le NGK e non ti hanno mai dato problemi (come anche io le ho sempre montate senza troppi problemi, e non guardo nemmeno la gradazione) che le devi cambiare a fare??????

 

L'hanno presa sull'ironico per il semplice fatto che vuoi cambiare una candela che da problemi ad altri e a te no...

 

Correggimi se sbaglio o se ho inteso male. :B

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non le voglio cambiare...qui tutti dicono che hanno problemi con le ngk..quindi forse un giorno lo potrei avere anke io giusto??o è solo una delle vostre tante mode del momento??quindi la mia domanda era riferita al caso in cui io dovessi aver problemi nel futuro...una candela in piu nel sottosella non fa mai male

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...il problema è che vi fasciate la testa prima che cadete....a te le NGK funzionano???...e allora che problema cè??...vuoi rogne senza motivo??...se ti dicono che un asino vola tu guardi per aria??

...le NGK son le candele piu scarte che esistono...si comincia a ragionare quando vai sull'IRIDIUM...o le EG o meglio ancora (anche se piu delicate) le EGV...le standard (noi le compriamo a pacchi) hanno una buona percentuale di pezzi non funzionanti...o anche che vanno a massa appena le monti...a volte battono il record e per meta non vanno...

...oltretutto dipende dall'accensione che si ha...su alcune vanno bene e su altre non funzionano neanche se ti metti a piangere o imprecare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima candela che cambiai, sul 50, era NGK, e sembrava un pezzo di carbone.

Nel mio garage ho sempre avuto 4 candele, 2 NGK, una bosh e una rosa.

Tutt'oggi, dopo 3 anni, ho sempre quelle 4 candele, anzi 3, quella rosa l'ho rotta.

Ogni tanto, tolgo la candela, e con la spazzola di ferro la pulisco.

Kilometri percorsi, circa 30.000, la vespa la usa mio padre tutti i giorni per andare a lavoro.

 

Problemi di candela, qualcuno, ma raro.

Ho montato da poco una denso, più che altro l'ho fatto perchè il nome mi garba e forse è la moda del momento.

Nessun cambiamento avvertito.

 

La prima regola della vespa è:

 

- Se la vespa va bene, non la toccare.

 

Tieniti le NGK, e se proprio vuoi se ti capita di prendere una DEnso, provala...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le NGK sul 75 duravano 2 settimane...sul Ciao andavano mezza giornata...provate le Bosh e sono sempre andate...Denso sempre andate...Ade sul 125 ho una Bosh W6 al Platino e va benissimo(presa per 1euro come fondo di magazzino :mrgreen: )...e mi pare che rimanga anche molto + pulita...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le NGK sul 75 duravano 2 settimane...sul Ciao andavano mezza giornata...provate le Bosh e sono sempre andate...Denso sempre andate...Ade sul 125 ho una Bosh W6 al Platino e va benissimo(presa per 1euro come fondo di magazzino :mrgreen: )...e mi pare che rimanga anche molto + pulita...

w6?trooooppo calda,ochhio a non bucare ilk pistone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...