Vai al contenuto

problemone...


Dalle_special

Messaggi consigliati

salve a tutti...in officina da mio padre è successo un grosso problema...un paio di anni fa (ormai saranno passati 8anni)un signore portò a riparare una tipo 2.0 16v..di li a poco il padrone dell auto morì..bene ora dell'auto cosa ne possiamo fare??io la terrei anche per me dato che tra un annetto è ora di patente ma non so se si puo

avete dei consigli??

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...in officina da mio padre è successo un grosso problema...un paio di anni fa (ormai saranno passati 8anni)un signore portò a riparare una tipo 2.0 16v..di li a poco il padrone dell auto morì..bene ora dell'auto cosa ne possiamo fare??io la terrei anche per me dato che tra un annetto è ora di patente ma non so se si puo

avete dei consigli??

 

 

 

....deciditi...

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma della moglie non si sa niente ne dove vive ne numero di telefono niente...l'auto non sarebbe neanke messa male ma...e poi non esiste una provedura che dopo un tot di anni una vettura abbandonata in un luogo di proprieta altrui sene diviene automaticamente proprietari??ho sentito questo durante una discussione ma ho il dubbio che siano solo voci di corridoio...ne sapete qualcosa??

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi ad un avvocato....

 

se la moglie fosse irreperibile vai da carabinieri...

 

senno' rischi una denuncia per furto anche se un domani saltasse fuori un cugino della moglie che è unico erede..per dire...

 

e comunque ci vuole una voltura...e i bolli chi li paga?

 

informati bene da un legale...si fa in fretta ad avere rogne..

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

posso garantirti che la macchina è tua!!!

 

orami i proprietari anno perso tutti i diritti in confronto dell'autovettura

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda visto che la presunta proprietaria è irreperibile....vai dai carabinieri...

evita il fai da te su questioni di auto-moto...e presunte eredità...idem dicasi per le case.terreni..insomma per i beni che hanno un certo interesse e sono registrati..ovvero motorizzazione e catasto...

 

parlo per esperienza indiretta di un cugino che ha avuto una bella "sorpresa" dopo l'acquisto di una casa......da "un presunto erede"....

 

attenzione....non è un elettrodomestico...

 

mio cognato che ha avuto lo stesso tuo problema cioè auto "dimenticata" nel suo cortile da uno cha ha avuto un guasto e poi sparito: ha dovuto farla portar via dai carabinieri..ma che sono venuti dopo 1 mese..e lui non poteva manco spostarla...bella ciulata...

 

è tutto il discorso della "custodia" ecc ecc...

 

quindi attento e nel dubbio non fare nulla...cioè chiedi a cc/vigili/avvocato...

 

evitiamo il fai da te italiota...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi!?!? son curioso pure io di sapere coem funziona....

qual'è st'articolo? eche dice?^

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

salvuzzo, ho paura non sia così semplice

guarda tutta la trafila che dobbiamo fare per le nostre vespette

eh eh eh

comunque

numero di targa e fai una bella visura al pra

e già che ci sei pure sul sito della polizia (anche se non so quanto sia affidabile)

 

lo so di certo perche me lo anno domandato alla maturita :mrgreen:

 

se tu lasci una cosa a casa mia... dopo un paio di anni perdi il diritto di proprieta dell'oggetto :mrgreen: poi non so se e applicabile alle macchine e quant altro xo in linea di massima e cosi

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza ò

tutti legali qua

Tanzi si vada a mi manda raitre

Si vada da Marrazzo

Anzi no

 

Si prenda in mano il buon vecchio Codice Civile (consiglio il DeNova)

si parta dall'Art 832 (della proprietà) che cita

"il diritto di godere e disporre della cosa in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con l'osservanza degli obblighi stabiliti dall'ordinamento giuridico."

 

poi si scorrano le pagine fino ai 2 modi di acquisizione della proprietà (a titolo originario e a titolo derivativo) e si legga bene il tutto

 

intanto infarinatevi con

http://it.wikipedia.org/wiki/Propriet%C ... riet.C3.A0

 

Vostro Avv. Azzeccagarbugli (detto Znòv) ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma della moglie non si sa niente ne dove vive ne numero di telefono niente...l'auto non sarebbe neanke messa male ma...e poi non esiste una provedura che dopo un tot di anni una vettura abbandonata in un luogo di proprieta altrui sene diviene automaticamente proprietari??ho sentito questo durante una discussione ma ho il dubbio che siano solo voci di corridoio...ne sapete qualcosa??

adesso non so se valga anche per le auto (che comunque è un bene mobile registrato) ma solo dopo 20 anni che è nella tua propietà e nessuno dei vecchi propietari si fanno sentire diventa tua...

 

questo è solo un ricordo di un paio di anni fa... non ho letto l'articolo di sartana ma mi pareva girasse così

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...