$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 Mi è venuta voglia di cambiare lo scarico alla moto (Z750 verde/nero) e dopo attente analisi sono arrivato alla scelta fra questi 2: Ora però non so cosa scegliere!!! Secondo voi qual'è più bello? (Non proponete altro, a me piacciono solo questi!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 quello oval short!! il primo!!mooolto cattivo come linea... e anche + anonimo,si fa per dire... si addice di + alle linee della moto(stavo per scrivere vespa ) Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 Non posso non proporre altro... MIVV X-CONE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 a me piace di più il secondo...è molto più racing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 ovale short Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 ovale short altrimenti.. ricorda,tutte le strade portano a proma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 ovale...sembra che dia un tocco in più di cattiveria nell'estetica della moto...sarà anche che il silenziatore sta bene con il nero della moto, mentre il grigio non lo vedo al suo posto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 quello oval short!! il primo!!mooolto cattivo come linea... e anche + anonimo,si fa per dire... si addice di + alle linee della moto(stavo per scrivere vespa ) non posso far altro k quotare in pieno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Settembre 9 Share Inviata 2009 Settembre 9 ovale short si anche secodno me riprende meglio le linee della moto... e devo dire che sembrano passare comunque inosservati.. cioè se non fanno bordello chiaro... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 ovale short... senza dubbio.... molto molto cattivo... Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 Non posso non proporre altro... MIVV X-CONE Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 ovale short altrimenti.. ricorda,tutte le strade portano a proma assolutamente proma Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 ovale short altrimenti.. ricorda,tutte le strade portano a proma assolutamente proma secondo me come accelera un po , esplode Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 Meglio il padellino. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 eiii ragazzi ho preso una verdona anchio 636 ninja zx6r presa depotenziata a libretto 34 cavalli (e gia ripotenziata tempo 2 giorni ) vorrei mettere uno scarico rumoroso anchio (tipo quando passo saltano gli allarmi delle macchine ) opterei per qualche miniscarico in titanio avete consigli? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 10 Autore Share Inviata 2009 Settembre 10 Ahahaha! Tutto il contrario di quello che voglio io, e cioè uno scarico silenzioso, che comunque già per il fatto di essere short non può esserlo!!! I più casinari sono i tromboncini, e con Db Killer inserito uno dei più rumorosi è il Leovince Gp Style (figurati senza), che di sicuro ha l'omologazione per il rumore (non so come abbiano fatto), però bisogna che ti informi per l'omologazione sulle emissioni. Costa anche relativamente poco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 eiii ragazzi ho preso una verdona anchio 636 ninja zx6r presa depotenziata a libretto 34 cavalli (e gia ripotenziata tempo 2 giorni ) vorrei mettere uno scarico rumoroso anchio (tipo quando passo saltano gli allarmi delle macchine ) opterei per qualche miniscarico in titanio avete consigli? leva il silenziatore e gira col tubo.......splendido effetto sonoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 Se volete il bord**lo in persona.. MIVV X-CoNE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 Ahahaha! Tutto il contrario di quello che voglio io, e cioè uno scarico silenzioso, che comunque già per il fatto di essere short non può esserlo!!! I più casinari sono i tromboncini, e con Db Killer inserito uno dei più rumorosi è il Leovince Gp Style (figurati senza), che di sicuro ha l'omologazione per il rumore (non so come abbiano fatto), però bisogna che ti informi per l'omologazione sulle emissioni. Costa anche relativamente poco. bellissimo e a prestazioni come va?? per il prezzo? comunque non me ne intendo molto di motoroni ma x la tua mi sta piu simpatica la gp evo Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 Se volete il bord**lo in persona.. MIVV X-CoNE macchè mivv, il bordello in persona è solo lui scusa ma non riesco a trattenermi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 11 Autore Share Inviata 2009 Settembre 11 Ahahaha! Tutto il contrario di quello che voglio io, e cioè uno scarico silenzioso, che comunque già per il fatto di essere short non può esserlo!!! I più casinari sono i tromboncini, e con Db Killer inserito uno dei più rumorosi è il Leovince Gp Style (figurati senza), che di sicuro ha l'omologazione per il rumore (non so come abbiano fatto), però bisogna che ti informi per l'omologazione sulle emissioni. Costa anche relativamente poco. bellissimo e a prestazioni come va?? per il prezzo? comunque non me ne intendo molto di motoroni ma x la tua mi sta piu simpatica la gp evo Dovrebbe costare attorno ai 290-300€. Per quanto riguarda le prestazioni io l'ho sempre considerato più che altro come un discorso da bar, lo scarico viene cambiato più che altro per un fatto di estetica e sound (ovviamente se non abbinato ad altre modifiche). L'incremento sarà dell'ordine dei 2 cv. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 11 Share Inviata 2009 Settembre 11 non e che sono da trascurare 2 cavalli hehe un amico meccanico mi ha detto di fasare l'albero a camme mi sembra a 30 90 90 30 non ne sono sicuro dei numeri pero mi garantisce un incremento maggiore di potenza!!! ma io penzo chi me lo fa fare aahahhahahh comunque mi dicono anche che il filtro in spugna sia d'obbligo perche quello in carta fa pena Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 non e che sono da trascurare 2 cavalli hehe un amico meccanico mi ha detto di fasare l'albero a camme mi sembra a 30 90 90 30 non ne sono sicuro dei numeri pero mi garantisce un incremento maggiore di potenza!!! ma io penzo chi me lo fa fare aahahhahahh comunque mi dicono anche che il filtro in spugna sia d'obbligo perche quello in carta fa pena errore.... generalmenteil filtro dell'aria e' dimensionato come superfice di passaggio sufficiente all'alimentazione del motore... e anche qualcosa in piu...., quindi, se vogliamo incrementare le prestazioni di un motore, il filtro aria non serve, a meno di non innalzare il regime di rotazione dagli originali "12000giri/min" a 16000 giri /min. questo lo dicono le ore passate in sala prova a fare esperimenti... quindi, la mania di filtri aria e scarichi aperti e' quanto di piu reperibile e publicizzato in tutte le salse.... ma dal punto di vista prestazionale..... ES. un'akrapovic , con dbk, su .. ad esempio un'r6, mantiene a fatica i cavalli originali..... solo togiendo quel maledetto tappo nel sile, la potenza sale di 3cv(parlo di collettori + terminale) tornano ai filtri, quello di carta tiene molto pulita l'aria aspirata, quello in spugna sportivo, ti fa passare tanto di quello sporco che quasi quasi... da non averlo... quindi il filtro che fa pena e' quello piu "permeabile" non quello in carta... ma vuoi mettere la soddisfazione di dire al bar che hai, il terminale e il filtro aria, e magari la power commander,1000 euro in meno in tasca ... e se tutto va bene, qualche cavallo di MENO.... nicola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 Su una z1000 abbiamo montato degli sacrichi MIVV x-cone. Il rumore è allucinante...ma le prestazioni non valgono i soldi spesi. Comunque ti conviene cercare qualche forum di "Kawasakari", in maniera da farti consigliare al meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 non e che sono da trascurare 2 cavalli hehe un amico meccanico mi ha detto di fasare l'albero a camme mi sembra a 30 90 90 30 non ne sono sicuro dei numeri pero mi garantisce un incremento maggiore di potenza!!! ma io penzo chi me lo fa fare aahahhahahh comunque mi dicono anche che il filtro in spugna sia d'obbligo perche quello in carta fa pena errore.... generalmenteil filtro dell'aria e' dimensionato come superfice di passaggio sufficiente all'alimentazione del motore... e anche qualcosa in piu...., quindi, se vogliamo incrementare le prestazioni di un motore, il filtro aria non serve, a meno di non innalzare il regime di rotazione dagli originali "12000giri/min" a 16000 giri /min. questo lo dicono le ore passate in sala prova a fare esperimenti... quindi, la mania di filtri aria e scarichi aperti e' quanto di piu reperibile e publicizzato in tutte le salse.... ma dal punto di vista prestazionale..... ES. un'akrapovic , con dbk, su .. ad esempio un'r6, mantiene a fatica i cavalli originali..... solo togiendo quel maledetto tappo nel sile, la potenza sale di 3cv(parlo di collettori + terminale) tornano ai filtri, quello di carta tiene molto pulita l'aria aspirata, quello in spugna sportivo, ti fa passare tanto di quello sporco che quasi quasi... da non averlo... quindi il filtro che fa pena e' quello piu "permeabile" non quello in carta... ma vuoi mettere la soddisfazione di dire al bar che hai, il terminale e il filtro aria, e magari la power commander,1000 euro in meno in tasca ... e se tutto va bene, qualche cavallo di MENO.... nicola grazie mille nikolaz allora cosa potrei fare per aumentare un po le prestazioni? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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