Vai al contenuto

Scelta scarico moto


Iceman.83

Messaggi consigliati

Ospite giovespa

ovale...sembra che dia un tocco in più di cattiveria nell'estetica della moto...sarà anche che il silenziatore sta bene con il nero della moto, mentre il grigio non lo vedo al suo posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovale short :D

 

si anche secodno me riprende meglio le linee della moto... e devo dire che sembrano passare comunque inosservati.. cioè se non fanno bordello chiaro...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovale short

 

altrimenti..

kavazproma.jpg

 

ricorda,tutte le strade portano a proma :-D

assolutamente proma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

eiii ragazzi ho preso una verdona anchio :mrgreen: 636 ninja zx6r :mrgreen::mrgreen:

 

presa depotenziata a libretto 34 cavalli (e gia ripotenziata tempo 2 giorni :roll::lol::lol: )

 

vorrei mettere uno scarico rumoroso anchio (tipo quando passo saltano gli allarmi delle macchine ) :mrgreen:

 

opterei per qualche miniscarico in titanio ;-) avete consigli?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha! Tutto il contrario di quello che voglio io, e cioè uno scarico silenzioso, che comunque già per il fatto di essere short non può esserlo!!! I più casinari sono i tromboncini, e con Db Killer inserito uno dei più rumorosi è il Leovince Gp Style (figurati senza), che di sicuro ha l'omologazione per il rumore (non so come abbiano fatto), però bisogna che ti informi per l'omologazione sulle emissioni. Costa anche relativamente poco.

 

FD-8159_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eiii ragazzi ho preso una verdona anchio :mrgreen: 636 ninja zx6r :mrgreen::mrgreen:

 

presa depotenziata a libretto 34 cavalli (e gia ripotenziata tempo 2 giorni :roll::lol::lol: )

 

vorrei mettere uno scarico rumoroso anchio (tipo quando passo saltano gli allarmi delle macchine ) :mrgreen:

 

opterei per qualche miniscarico in titanio ;-) avete consigli?

 

leva il silenziatore e gira col tubo.......splendido effetto sonoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha! Tutto il contrario di quello che voglio io, e cioè uno scarico silenzioso, che comunque già per il fatto di essere short non può esserlo!!! I più casinari sono i tromboncini, e con Db Killer inserito uno dei più rumorosi è il Leovince Gp Style (figurati senza), che di sicuro ha l'omologazione per il rumore (non so come abbiano fatto), però bisogna che ti informi per l'omologazione sulle emissioni. Costa anche relativamente poco.

 

FD-8159_1.jpg

bellissimo :A:A

 

 

e a prestazioni come va?? per il prezzo? :mrgreen::mrgreen:

 

comunque non me ne intendo molto di motoroni ma x la tua mi sta piu simpatica la gp evo ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha! Tutto il contrario di quello che voglio io, e cioè uno scarico silenzioso, che comunque già per il fatto di essere short non può esserlo!!! I più casinari sono i tromboncini, e con Db Killer inserito uno dei più rumorosi è il Leovince Gp Style (figurati senza), che di sicuro ha l'omologazione per il rumore (non so come abbiano fatto), però bisogna che ti informi per l'omologazione sulle emissioni. Costa anche relativamente poco.

 

FD-8159_1.jpg

bellissimo :A:A

 

 

e a prestazioni come va?? per il prezzo? :mrgreen::mrgreen:

 

comunque non me ne intendo molto di motoroni ma x la tua mi sta piu simpatica la gp evo ;-)

 

Dovrebbe costare attorno ai 290-300€. Per quanto riguarda le prestazioni io l'ho sempre considerato più che altro come un discorso da bar, lo scarico viene cambiato più che altro per un fatto di estetica e sound (ovviamente se non abbinato ad altre modifiche). L'incremento sarà dell'ordine dei 2 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sono da trascurare 2 cavalli hehe :mrgreen:

 

un amico meccanico mi ha detto di fasare l'albero a camme mi sembra a 30 90 90 30 non ne sono sicuro dei numeri pero mi garantisce un incremento maggiore di potenza!!! ma io penzo chi me lo fa fare aahahhahahh :mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque mi dicono anche che il filtro in spugna sia d'obbligo perche quello in carta fa pena

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sono da trascurare 2 cavalli hehe :mrgreen:

 

un amico meccanico mi ha detto di fasare l'albero a camme mi sembra a 30 90 90 30 non ne sono sicuro dei numeri pero mi garantisce un incremento maggiore di potenza!!! ma io penzo chi me lo fa fare aahahhahahh :mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque mi dicono anche che il filtro in spugna sia d'obbligo perche quello in carta fa pena

 

 

 

:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC

errore....

generalmenteil filtro dell'aria e' dimensionato come superfice di passaggio sufficiente all'alimentazione del motore... e anche qualcosa in piu...., quindi, se vogliamo incrementare le prestazioni di un motore, il filtro aria non serve, a meno di non innalzare il regime di rotazione dagli originali "12000giri/min" a 16000 giri /min. questo lo dicono le ore passate in sala prova a fare esperimenti...

quindi, la mania di filtri aria e scarichi aperti e' quanto di piu reperibile e publicizzato in tutte le salse.... ma dal punto di vista prestazionale..... :U

ES. un'akrapovic , con dbk, su .. ad esempio un'r6, mantiene a fatica i cavalli originali..... solo togiendo quel maledetto tappo nel sile, la potenza sale di 3cv(parlo di collettori + terminale)

tornano ai filtri, quello di carta tiene molto pulita l'aria aspirata, quello in spugna sportivo, ti fa passare tanto di quello sporco che quasi quasi... da non averlo...

quindi il filtro che fa pena e' quello piu "permeabile" non quello in carta...

ma vuoi mettere la soddisfazione di dire al bar che hai, il terminale e il filtro aria, e magari la power commander,1000 euro in meno in tasca ... e se tutto va bene, qualche cavallo di MENO....

 

nicola

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su una z1000 abbiamo montato degli sacrichi MIVV x-cone. Il rumore è allucinante...ma le prestazioni non valgono i soldi spesi. Comunque ti conviene cercare qualche forum di "Kawasakari", in maniera da farti consigliare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sono da trascurare 2 cavalli hehe :mrgreen:

 

un amico meccanico mi ha detto di fasare l'albero a camme mi sembra a 30 90 90 30 non ne sono sicuro dei numeri pero mi garantisce un incremento maggiore di potenza!!! ma io penzo chi me lo fa fare aahahhahahh :mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque mi dicono anche che il filtro in spugna sia d'obbligo perche quello in carta fa pena

 

 

 

:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC

errore....

generalmenteil filtro dell'aria e' dimensionato come superfice di passaggio sufficiente all'alimentazione del motore... e anche qualcosa in piu...., quindi, se vogliamo incrementare le prestazioni di un motore, il filtro aria non serve, a meno di non innalzare il regime di rotazione dagli originali "12000giri/min" a 16000 giri /min. questo lo dicono le ore passate in sala prova a fare esperimenti...

quindi, la mania di filtri aria e scarichi aperti e' quanto di piu reperibile e publicizzato in tutte le salse.... ma dal punto di vista prestazionale..... :U

ES. un'akrapovic , con dbk, su .. ad esempio un'r6, mantiene a fatica i cavalli originali..... solo togiendo quel maledetto tappo nel sile, la potenza sale di 3cv(parlo di collettori + terminale)

tornano ai filtri, quello di carta tiene molto pulita l'aria aspirata, quello in spugna sportivo, ti fa passare tanto di quello sporco che quasi quasi... da non averlo...

quindi il filtro che fa pena e' quello piu "permeabile" non quello in carta...

ma vuoi mettere la soddisfazione di dire al bar che hai, il terminale e il filtro aria, e magari la power commander,1000 euro in meno in tasca ... e se tutto va bene, qualche cavallo di MENO....

 

nicola

 

grazie mille nikolaz

 

allora cosa potrei fare per aumentare un po le prestazioni? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...