Vai al contenuto

Novità da Pinasco!


Messaggi consigliati

TESTA PINASCO VRH

Dopo mesi di test e studi eseguiti al banco prova, i tecnici Pinasco hanno messo a punto una testa specifica per il Gruppo Termico Vespa 215 (cod.10030810) montato in configurazione corsalunga. La nuova testa Pinasco VRH, rispetto al modello corsa corta, ha la camera di scoppio ampliata e lavorata a CNC con banda di squish ridotta ed altezza diminuita, il rapporto di compressione raggiunto è di 11:1.

La testa viene fornita con specifiche boccole di centraggio disegnate appositamente per essere inserite senza problemi in qualunque cilindro Pinasco Vespa 215, i fori dei prigionieri della testa sono stati modificati appositamente per l'alloggiamento delle boccole di centraggio.

Una guarnizione specifica per la candela viene fornita all'interno del kit per ripristinare l'altezza dell'elettrodo all'interno della camera di scoppio.

Test al banco eseguiti su motori con Gruppo Termico Pinasco Vespa 215 corsa 60mm, carburatore SI24/24, marmitta originale, aspirazione non modificata, candela NGK9, volano e accensione originali, hanno mostrato un incremento di potenza di 1,5CV e di 1,8Nm di coppia massima.

Se vuoi saperne di più consulta la scheda tecnica sul sito http://www.pinasco.com

 

anonimoe.jpg

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante.....maaaaa e per quei quattro sfigati come me che hanno montato il

Pinascone P&P in corsa 57 c'è niente o dobbiamo andare avanti con la testa originale Piaggio

alesata a 69.5 per non sentire quei simpaticissimi sassolini che si fanno vivi agli 70/80 kmh

montando la maledettissima testa Pinasco?

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La banda di squish è ancora troppo ampia!! Avranno risolto i problemi di centraggio e allontanato la candela (questo permette di dare più anticipo, forse l'avranno fatto per questo), ma secondo me quella testa se deve lavorare seriamente (per me significa 1,5 di squish e 12:1 di compressione almeno) è ancora sbagliata. Dopotutto non è un'altra fusione, è la testa che già esiste con la cupola allargata e alzata, da cui la rondella spessore sottocandela...

Già comunque è un bel salto di qualità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superquoto Bughi !

In tanti ( troppi in verità ) abbiamo messo spessori, cambiato getti, ruotato gli statori, appesantito spilli, tornito le teste ecc.. ed abbiamo , io non più, sopportato il battito in testa del meraviglioso Pinasco in alluminio.

A parte il fatto che da nessuna parte è detto che è venduto solo per corsa lunga.

Di più, alcuni montandolo in corsa lunga hanno smembrato i motori per le vibrazioni.

Altri, me ad esempio, hanno ottenuto un pizzichino di coppia più del Piaggio, a fronte della estenuante ed alla fine insopportabile maracas ..

Un Piaggio ottimizzato da gente esperta va meglio e non picchia tutti i santi minuti.

Non mi è piaciuta la ditta Pinasco, scusatemi.

Abbiamo speso tanti soldi per un prodotto che doveva avere dei requisiti di qualità che, non del tutto, possiede.

Un Polini va tre volte e spendi meno della metà.

Lo curi di più , è verissimo, non fai 300 Km sotto il solleone ma ( c@z..) quando dai gas è uno spettacolo.

Eppoi mi sono detto ho Polini sull'ET3, sul TS e mi confondo sul PX ??

Il mio ,adesso 1200 km, mai un problema.

Statore quasi tutto orario, max 130, candela 9, testa piaggio alesata a 68,2, miscela al 3% sintetico e vai andare.

Gripperò ? non lo so ragazzi ( sgratt !!! ) ma fino ad oggi nessun rumorino o problema.

Non ci vado a Catania a manetta, è una scelta, ma dovreste vedere rispetto al Pinasco cosa è salire ad Erice per una fresca granita serale.

Un'altro pianeta, almeno nel mio caso.

Poi, come è giusto, ognuno ha le sue esperienze .

Un caro abbraccio a Paolo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Federico!! come va?? beh, non posso fare altro che quotare, un pinasco preso e montato e un polini messo su con la stessa ricetta plug&play sono due motori completamente diversi, però mi sento di dire che ci sono pinasco e pinasco...Ad esempio, mi sono accorto che i vecchi con i nuovi non hanno nulla a che vedere. Me ne sono accorto avendo in mano i pinasco di TommyRally e di Mr-Oizo. Premesso che in entrambi si è resa necessaria una riduzione della banda di squish abbastanza drastica, quello di MrOizo in corsa 60 presentava fasature di 122/165° con il classico scarico rettangolare. Quello di tommyrally invece è il più vecchio, per intenderci quello senza alette attorno al bocchettone di scarico. Bene, su questo, che ho avuto in mano più recentemente, sono saltati fuori ben 172° di scarico con la stessa fase di travaso, inoltre per avere uno squish adeguato si è reso necessario lo spessore OBBLIGATORIAMENTE, perchè il pistone andava a filo col bordo del cilindro. Su quello di MrOizo, al contrario, montando il cilindro con la sola guarnizione e senza spessori già la testa poteva essere a posto, chiaramente per come era lavorata, non con quella banda originale da 15mm e la camera di scoppio così piccola come in origine. Alla fine lo spessore è stato messo per scelta e per l'indole turistica del motore, ma non obbligatoriamente. Questo dimostra che sugli ultimi cilindri, Pinasco lascia parecchio in secondo piano il significato e i benefici di una testa ben studiata e con uno squish adeguato, e nel 90% dei casi è quello che fa la differenza...

Inoltre con i 24° di anticipo consigliati non si va da nessuna parte, inizia a picchiare al minimo e non finisce più in moltissimi casi...Scarico piccolo e basso e quote di testa assurde fanno questo genere di scherzi sin da quando c'è questo pistone bifascia con superiore a L. con quelli vecchi qualcosa cambiava...

 

Il problema di fondo è che Pinasco vende un g.t. che dovrebbe essere plug&play, ma che in realtà per andare bene ha bisogno di tanti accorgimenti, il risultato di tante prove che non sarebbero dovute mai esistere, soprattutto per chi compra un g.t. a quella cifra e ha semplicemente un piaggio in alluminio...almeno finchè parliamo di corsa 57 il succo è questo, corsa 60 devo ammettere che cambia un po', ma il grosso comunque lo fa la cilindrata in più e ciò che deriva dalla corsa più lunga, compressione maggiore e scopertura totale delle luci

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto 2IS!

In effetti il Pinascone lo si può definire tranquillamente la bella copia del cilindro originale Piaggio

ed è vero che non ha nulla a che vedere con quello che vendevano vent'anni fà;

pistone MAHLE monofascia che pesava la metà dell'ASSO che c'è adesso, spinotto biconico

per alleggerire ulteriormente il gruppo biella-pistone e far vibrare meno tutto il telaio, testa

con banda squish da 10mm e cupoletta più profonda e senza spessori da mettere sotto candela.....

una volta era un must montare un Pinasco sulla Vespa (costava molto anche allora, 250 mila lire +/-)

adesso è il cilindro più costoso e più indietro con i tempi e chi lo monta è uno sfigato, come me..... :M

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è il cilindro più costoso e più indietro con i tempi e chi lo monta è uno sfigato, come me..... :M

...infatti si rivolge al cosidetto "utente plug and play".....disposto a sganciare parecchi soldi per il "tanto sono sicuro con il Pinasco" :V

poi per far andare decentemente il motore gli tocca prendere testa mmw (differente) e albero corsa lunga......

...e con i 177 un bel giro in rettifica a lappare...

 

E su vol naturalmente si sprecano gli elogi pubblicitari di parte.... :V:V:V:C

 

e ci sono pure gli sfigati che aspettano la famosa uscita del bidone 177 aspirato al cilindro anni '80.... :mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita...ci sara da lavorarci ma.......se provaste la MIA BIOCCA...

creata dal CARO GREY :A:A ........penso che vi ricrediate e ..NON POCO sul cilindro 215 pinasco!!!

vedere un mezzo del 1958...lanciato a ..non so quanto comunque abbondantemente sopra i 110 all'ora abbondanti......con ..PADELLA ORIGINALE E 24SI ORIGINALE...per decine e decine di km a ..MANETTA.....

senza un minimo problema escluso..DARGLI DA BERE...... per me non e poco :shock::shock: ....

vi dico solo che..... mio fratello con questo motore.... a me con la mia fiammata.....MI SUONA COME UN TAMBURO!!!!!!...OVUNQUE... :CAD ...pianura, salita ...lui in due e io da solo.....insomma e un motore che se ben fatto (io non ne sarei capace!!)...

DICE A VOCE GROSSA LA SUA!!!!

......NON CI SI CREDE FINO A CHE UNO NON LO VEDE!!!!

fatevelo dire da chi lo ha visto........rimanendo........BASITO :shock::shock::shock: !!!!!!

 

per il plug e plaid....non dico niente perche e un termine che nel mio vocabolario

.......NON ESISTE :mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita...ci sara da lavorarci ma.......se provaste la MIA BIOCCA...

creata dal CARO GREY :A:A ........penso che vi ricrediate e ..NON POCO sul cilindro 215 pinasco!!!

vedere un mezzo del 1958...lanciato a ..non so quanto comunque abbondantemente sopra i 110 all'ora abbondanti......con ..PADELLA ORIGINALE E 24SI ORIGINALE...per decine e decine di km a ..MANETTA.....

senza un minimo problema escluso..DARGLI DA BERE...... per me non e poco :shock::shock: ....

vi dico solo che..... mio fratello con questo motore.... a me con la mia fiammata.....MI SUONA COME UN TAMBURO!!!!!!...OVUNQUE... :CAD ...pianura, salita ...lui in due e io da solo.....insomma e un motore che se ben fatto (io non ne sarei capace!!)...

DICE A VOCE GROSSA LA SUA!!!!

......NON CI SI CREDE FINO A CHE UNO NON LO VEDE!!!!

fatevelo dire da chi lo ha visto........rimanendo........BASITO :shock::shock::shock: !!!!!!

 

per il plug e plaid....non dico niente perche e un termine che nel mio vocabolario

.......NON ESISTE :mrgreen:

...eh si caro collega......"fatto da Grey".....è qui la differenza! Io lo ho provato, montato in corsa 60 da un vespista qualsiasi (Steve tvb) e ti dico che è fermo a confronto con la Biocca!....ed era montato con testa MMW (90 euri) per ovviare agli incovenienti tipici di un progetto con alcune lacune....altrimenti batteva in testa di brutto. Poi lo ha montato in corsa 57 e andava come un 200 originale....quindi...

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Grey mette mano ad un Polini 200 allora si impenna in folle da spento ... ;-)

 

Comunque , avevo scritto, ognuno ha le sue esperienze .

 

Va bene così ma addirittura complimentarsi con Pinasco mi pare eccessivo.

Pinasco avrebbe dovuto dire : Cari sfigati che avete speso trecento euri ed avete i sassi nel motore e vi va come il Piaggio, abbiamo rimediato, scusateci, e con un forte sconto è possibile provare a migliorare le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero Pinasco che andava era il doppia alimentazione con pistone Mahle ad 1 fascia ...

io l'ho avuto e non era x niente malaccio ... anzi ...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è il cilindro più costoso e più indietro con i tempi e chi lo monta è uno sfigato, come me..... :M

...infatti si rivolge al cosidetto "utente plug and play".....disposto a sganciare parecchi soldi per il "tanto sono sicuro con il Pinasco" :V

poi per far andare decentemente il motore gli tocca prendere testa mmw (differente) e albero corsa lunga......

...e con i 177 un bel giro in rettifica a lappare...

 

E su vol naturalmente si sprecano gli elogi pubblicitari di parte.... :V:V:V:C

 

e ci sono pure gli sfigati che aspettano la famosa uscita del bidone 177 aspirato al cilindro anni '80.... :mrgreen:

 

 

 

Oh beh, io l'ho preferito ad altri per via della robustezza non certo per avere un mezzo velocissimo

e forse anche perchè sono orgoglioso di essere sfigato..... :PRR

Però con alcune modifiche mirate non va male, anzi.....a me non batte in testa perchè ho ovviato

ricalcolando la banda di squish & cupoletta copiando spudoratamente le stesse quote della testa 200 Rally.

Poi, con il filtro T5 con coperchio rialzato e relativo aggiornamento carburazione non mi lamento proprio.

Ultimamente c'avevo montato anche una Simonini privata dei fermi interni e devo dire che i 95 in terza

li raggiungeva abbastanza frettolosamente e i 120 a manetta pure, ovviamente le velocità sono state

verificate con il GPS e non con il conta km originale che se dovessi dare fede a quella trappola.....

ma l'ho smontata dopo un mese, perchè da me i ViGGili c'hanno il misuratore dei decibel nelle "recchie".

E' un cilindro da pochi patemi e l'unico neo è che costa decisamente troppo per quello che dà.

 

Per i centesimi da lappare sui cilindri in ghisa ci sono anche i Polini e i Malossi....l'unico assente è il DR....

 

Ho letto anch'io le sviolinature del dipendente.....ma sai, oggigiorno se non fai in qualche modo cosi,

è un attimo che ti ritrovi a fare il cassintegrato o peggio il disoccupato per mestiere.....eh....

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La banda di squish è ancora troppo ampia!! Avranno risolto i problemi di centraggio e allontanato la candela (questo permette di dare più anticipo, forse l'avranno fatto per questo), ma secondo me quella testa se deve lavorare seriamente (per me significa 1,5 di squish e 12:1 di compressione almeno) è ancora sbagliata. Dopotutto non è un'altra fusione, è la testa che già esiste con la cupola allargata e alzata, da cui la rondella spessore sottocandela...

Già comunque è un bel salto di qualità :D

 

dalla foto, se l'alesaggio camere è 70mm, la banda è larga circa 12mm, che da una rea di squish 57% dewll'area totale, forse troppo.

 

inoltre pinasco consiglia di montare questa testa con un traferro di 1.2 ... forse un po pochino.

 

io sto montando la testa del vecchio doppia, niente battito, banda larga 9mm, MA un RC talemte basso da esser ridicolo.

 

provero a riprofilare l'originale pinasco con una banda da 10mm,squish 1.5, scavandola poi fino ad ottenere un rc da11:1, poi si vedra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita...ci sara da lavorarci ma.......se provaste la MIA BIOCCA...

creata dal CARO GREY :A:A ........penso che vi ricrediate e ..NON POCO sul cilindro 215 pinasco!!!

vedere un mezzo del 1958...lanciato a ..non so quanto comunque abbondantemente sopra i 110 all'ora abbondanti......con ..PADELLA ORIGINALE E 24SI ORIGINALE...per decine e decine di km a ..MANETTA.....

senza un minimo problema escluso..DARGLI DA BERE...... per me non e poco :shock::shock: ....

vi dico solo che..... mio fratello con questo motore.... a me con la mia fiammata.....MI SUONA COME UN TAMBURO!!!!!!...OVUNQUE... :CAD ...pianura, salita ...lui in due e io da solo.....insomma e un motore che se ben fatto (io non ne sarei capace!!)...

DICE A VOCE GROSSA LA SUA!!!!

......NON CI SI CREDE FINO A CHE UNO NON LO VEDE!!!!

fatevelo dire da chi lo ha visto........rimanendo........BASITO :shock::shock::shock: !!!!!!

 

per il plug e plaid....non dico niente perche e un termine che nel mio vocabolario

.......NON ESISTE :mrgreen:

...eh si caro collega......"fatto da Grey".....è qui la differenza! Io lo ho provato, montato in corsa 60 da un vespista qualsiasi (Steve tvb) e ti dico che è fermo a confronto con la Biocca!....ed era montato con testa MMW (90 euri) per ovviare agli incovenienti tipici di un progetto con alcune lacune....altrimenti batteva in testa di brutto. Poi lo ha montato in corsa 57 e andava come un 200 originale....quindi...

 

non proprio come un 200 originale però...comunque la testa mmw ha cambiato il funzionamento del kit per non parlare poi dell'albero corsa 60. Ala fine posso parlare male solo della testa dell'attuale kit. Sarebbe meglio lo vendessero senza a 50 euri in meno 200 euro per un cilindro e pistone in alluminio sono pochi mi pare e almeno nel mio caso se non avessi sbiellato me li sarei già ripagati con la miscela risparmiata. i 25/28 km/l a 95/100 km/h te li sogni sempre se a 95/100 ci arrivi senza abbassarti ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto 2IS!

In effetti il Pinascone lo si può definire tranquillamente la bella copia del cilindro originale Piaggio

ed è vero che non ha nulla a che vedere con quello che vendevano vent'anni fà;

pistone MAHLE monofascia che pesava la metà dell'ASSO che c'è adesso, spinotto biconico

per alleggerire ulteriormente il gruppo biella-pistone e far vibrare meno tutto il telaio, testa

con banda squish da 10mm e cupoletta più profonda e senza spessori da mettere sotto candela.....

una volta era un must montare un Pinasco sulla Vespa (costava molto anche allora, 250 mila lire +/-)

adesso è il cilindro più costoso e più indietro con i tempi e chi lo monta è uno sfigato, come me..... :M

 

Io ho a casa un vecchio pinascone Mahle,un fondo di magazzino,nuovo.

Il pistone è veramente bello,ed ha anche lo spinotto corto come dici tu.

Penso che lo monterò sul mio rellone st'inverno.

Quel che non capisco sinceramente è se stò cilindro è per corsa 57 o 60....e che differenze ha con quello attualmente in vendita ( a parte lo scarico non alettato...).

Altra cosa che non ho capito è se la testata di questo kit è buona oppure da anch'essa i problemi di quella del kit attualemente in commercio.

Se qualcuno sa qualcosa in più e vuole illuminarmi...ho chiesto anche su vol,ma a quanto pare nessuno sa nulla o non vuol dire.

Gracias,

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho a casa un vecchio pinascone Mahle,un fondo di magazzino,nuovo.

Il pistone è veramente bello,ed ha anche lo spinotto corto come dici tu.

Penso che lo monterò sul mio rellone st'inverno.

Quel che non capisco sinceramente è se stò cilindro è per corsa 57 o 60....e che differenze ha con quello attualmente in vendita ( a parte lo scarico non alettato...).

Altra cosa che non ho capito è se la testata di questo kit è buona oppure da anch'essa i problemi di quella del kit attualemente in commercio.

Se qualcuno sa qualcosa in più e vuole illuminarmi...ho chiesto anche su vol,ma a quanto pare nessuno sa nulla o non vuol dire.

Gracias,

dani

 

Il tuo dovrebbe essere uguale al mio, in merito ti saprà rispondere 2IS...

anche se ha già spiegato molto alla 4 risposta del post..

per quanto posso dire io.... i cilindri pinasco sembrano essere stati studiati per il corsa 60....infatti in corsa 57 il pistone al P.M.I. non arriva a scoprire le luci....

per quanto riguarda la testa, se è uguale a quella del mio kit, cioè con cupola piccola e banda di squish larga, dovrebbe avere un valore di squish inferiore di quella del kit fornita fino ad oggi e quindi ancora più compressa.... come già letto nei vari forum meglio montare una testa rivista adeguatamente...

Prova a mettere delle foto del pistone e della testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero Pinasco che andava era il doppia alimentazione con pistone Mahle ad 1 fascia ...

io l'ho avuto e non era x niente malaccio ... anzi ...... :D

 

io ce l ho ancora,ci avro fatto 1000 km si e no,messo in disparte.... :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho a casa un vecchio pinascone Mahle,un fondo di magazzino,nuovo.

Il pistone è veramente bello,ed ha anche lo spinotto corto come dici tu.

Penso che lo monterò sul mio rellone st'inverno.

Quel che non capisco sinceramente è se stò cilindro è per corsa 57 o 60....e che differenze ha con quello attualmente in vendita ( a parte lo scarico non alettato...).

Altra cosa che non ho capito è se la testata di questo kit è buona oppure da anch'essa i problemi di quella del kit attualemente in commercio.

Se qualcuno sa qualcosa in più e vuole illuminarmi...ho chiesto anche su vol,ma a quanto pare nessuno sa nulla o non vuol dire.

Gracias,

dani

 

Il tuo dovrebbe essere uguale al mio, in merito ti saprà rispondere 2IS...

anche se ha già spiegato molto alla 4 risposta del post..

per quanto posso dire io.... i cilindri pinasco sembrano essere stati studiati per il corsa 60....infatti in corsa 57 il pistone al P.M.I. non arriva a scoprire le luci....

per quanto riguarda la testa, se è uguale a quella del mio kit, cioè con cupola piccola e banda di squish larga, dovrebbe avere un valore di squish inferiore di quella del kit fornita fino ad oggi e quindi ancora più compressa.... come già letto nei vari forum meglio montare una testa rivista adeguatamente...

Prova a mettere delle foto del pistone e della testa...

 

Se il tuo non ha le alette sullo scarico allora il cilindro è come il mio.Poi non so che pistone monti ora,ma il origine c'era il mahle,che sembra decisamente buono..

Mi sembra di aver capito da una risposta di 2is che sul tuo si è dovuto spessorare in basso per girare in corsa 60,mentre su quello di mr.oizo (che è uno delle versioni successive a quanto ho capito..)no.

Che è più corto il mio cilindro?

Bah...apstterò chi ne sà di più...

 

Vedo quando trovo il tempo di mettere due foto della testa e pistone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo non ha le alette sullo scarico allora il cilindro è come il mio.Poi non so che pistone monti ora,ma il origine c'era il mahle,che sembra decisamente buono..

Mi sembra di aver capito da una risposta di 2is che sul tuo si è dovuto spessorare in basso per girare in corsa 60,mentre su quello di mr.oizo (che è uno delle versioni successive a quanto ho capito..)no.

Che è più corto il mio cilindro?

Bah...apstterò chi ne sà di più...

 

Vedo quando trovo il tempo di mettere due foto della testa e pistone...

 

Allora...il mio è senza alette al cilindro, con pistone mahle monofascia.....non è stato spessorato in basso ma in alto....

cerco di farti capire meglio.....montato in corsa 60, il cilindro è perfetto.... il pistone al punto morto inferiore arriva esattamente a filo della parte bassa dei travasi.....al punto morto superiore il pistone va a filo del cilindro senza fuoriuscire... quindi perfetto.....il problema è la testa...

la basetta sopra è stata messa per adeguare lo squish....lo spessore non è definitivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo non ha le alette sullo scarico allora il cilindro è come il mio.Poi non so che pistone monti ora,ma il origine c'era il mahle,che sembra decisamente buono..

Mi sembra di aver capito da una risposta di 2is che sul tuo si è dovuto spessorare in basso per girare in corsa 60,mentre su quello di mr.oizo (che è uno delle versioni successive a quanto ho capito..)no.

Che è più corto il mio cilindro?

Bah...apstterò chi ne sà di più...

 

Vedo quando trovo il tempo di mettere due foto della testa e pistone...

 

Allora...il mio è senza alette al cilindro, con pistone mahle monofascia.....non è stato spessorato in basso ma in alto....

cerco di farti capire meglio.....montato in corsa 60, il cilindro è perfetto.... il pistone al punto morto inferiore arriva esattamente a filo della parte bassa dei travasi.....al punto morto superiore il pistone va a filo del cilindro senza fuoriuscire... quindi perfetto.....il problema è la testa...

la basetta sopra è stata messa per adeguare lo squish....lo spessore non è definitivo....

 

ah ok.

se posso chiedere,da quant'è lo spessore?

Quindi se lo monterei in corsa 57 non scoprirebbe completamente i travasi inferiori,ma MAGARI non ci sarebbe neanche bisogno di adeguare lo squish come hai fatto tu.

tutto sempre in teoria, almenofinchè non hai tutto sul banco...

 

Come và?

Ma tommyrally......mica perchè l'hai montato su un blocco rally per caso?

Grazie,

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...