Vai al contenuto

Novità da Pinasco!


Messaggi consigliati

Quoto 2IS!

In effetti il Pinascone lo si può definire tranquillamente la bella copia del cilindro originale Piaggio

ed è vero che non ha nulla a che vedere con quello che vendevano vent'anni fà;

pistone MAHLE monofascia che pesava la metà dell'ASSO che c'è adesso, spinotto biconico

per alleggerire ulteriormente il gruppo biella-pistone e far vibrare meno tutto il telaio, testa

con banda squish da 10mm e cupoletta più profonda e senza spessori da mettere sotto candela.....

una volta era un must montare un Pinasco sulla Vespa (costava molto anche allora, 250 mila lire +/-)

adesso è il cilindro più costoso e più indietro con i tempi e chi lo monta è uno sfigato, come me..... :M

 

Io ho a casa un vecchio pinascone Mahle,un fondo di magazzino,nuovo.

Il pistone è veramente bello,ed ha anche lo spinotto corto come dici tu.

Penso che lo monterò sul mio rellone st'inverno.

Quel che non capisco sinceramente è se stò cilindro è per corsa 57 o 60....e che differenze ha con quello attualmente in vendita ( a parte lo scarico non alettato...).

Altra cosa che non ho capito è se la testata di questo kit è buona oppure da anch'essa i problemi di quella del kit attualemente in commercio.

Se qualcuno sa qualcosa in più e vuole illuminarmi...ho chiesto anche su vol,ma a quanto pare nessuno sa nulla o non vuol dire.

Gracias,

dani

te lo compro io...ti prego ..se non sei convinto..compra un malossi....quello li' vendimelo...se non hai grande esperienza da fare determinate cose..quel cilindro non va'.....fammi sapere...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che posso dirvi ragazzi..e' che e' un cilindro pensato per vespa...e bisogna rivederlo sempre con pensiero vespa..mai con pensiero da moto....se voi lo interpretate con pensiero moto pensando di avere tot potenza..che pero' non genera perche' le caratteristiche strutturali del mezzo non lo permettono..meglio dare tit cavalli..ma quei tit in strada te li riversa tutti......ecco il perche' di terze stellari e quarte di merda...... 8)8) grazie per le belle parole riversate a me' ragazzi..ma sono un normalissimo che piace la vespa....che va' bene anche elaborata...con un sapore e una soddisfazione per usarla....da vespa...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo compro io...ti prego ..se non sei convinto..compra un malossi....quello li' vendimelo...se non hai grande esperienza da fare determinate cose..quel cilindro non va'.....fammi sapere...

 

Ueh!

Ciao Grey,come butta?

L'ho poi recuperato come leggi il mahle,bello bello!

 

Tu mi dici di cedertelo(e già me lo dicesti a Castelletto l'ultima volta che ci siamo visti),io invece stavo pensando un'altra cosa..................

Dai dai che si vieni su a trovarti io e il Gau e se ne discute(davanti ad una cassa di birra bella giasata ovvio)!

Un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo compro io...ti prego ..se non sei convinto..compra un malossi....quello li' vendimelo...

 

Tu mi dici di cedertelo(e già me lo dicesti a Castelletto l'ultima volta che ci siamo visti),io invece stavo pensando un'altra cosa..................

Dai dai che si vieni su a trovarti io e il Gau e se ne discute(davanti ad una cassa di birra bella giasata ovvio)!

 

Calmi, calmi, per ogni transazione prendo il 10% :mrgreen:

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo compro io...ti prego ..se non sei convinto..compra un malossi....quello li' vendimelo...

 

Tu mi dici di cedertelo(e già me lo dicesti a Castelletto l'ultima volta che ci siamo visti),io invece stavo pensando un'altra cosa..................

Dai dai che si vieni su a trovarti io e il Gau e se ne discute(davanti ad una cassa di birra bella giasata ovvio)!

 

Calmi, calmi, per ogni transazione prendo il 10% :mrgreen:

Saluti

Gau

 

Gao,

te ora sei un drugo benestante.

Coi pinaschi potresti farci una collana.

Oppure legarli al posto delle lattine dietro l'auto, e trascinarli lungo strada nuova per far giocare i levrieri,appena scesci dalla Bentley.

Te ora sei il nostro idolo.

Ti vogliamo bene Gao.

 

Niente provvigione sulla transazione:)

 

 

P.s.Sfoltire patrimoni è un'arte,affidati a chi ha competenze nel settore,mi raccomando.

Le faccine non le prende beatfiltering però....mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gau,

te ora sei un drugo benestante.

Coi pinaschi potresti farci una collana.

Oppure legarli al posto delle lattine dietro l'auto, e trascinarli lungo strada nuova per far giocare i levrieri,appena scesci dalla Bentley.

Te ora sei il nostro idolo.

Ti vogliamo bene Gau.

 

Niente provvigione sulla transazione:)

 

Tutta questa sviolinata mi puzza!

 

NON MI FREGHI BELLO, 10% O TI SCATENO CONTRO I LEVRIERI :RdR

 

Metti 2 foto di sto Pinasco, cosi almeno non si è troppo OT e l'uomo del monte

non si arrabbia ....troppo.

E ci offre le birre ghiassate.

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...