Vai al contenuto

kit pro-cup vespa! guardate che ho trovato vagando sul web..


Ospite Pelle

Messaggi consigliati

..comunque il tuo pattriotismo e' unico!

e riprendendo un attimo il discorso del paTriottismo con una T,ritengo che l'argomento non sia valido a giustificare i tuoi ideali.ipotizzando che il prodotto sia un'imitazione o no,che sia fatto bene o male,non lo si puo' giudicare a priori da una foto solo per partito preso.se gli americani all'epoca del boom made in japan [e non mi riferisco al capolavoro dei deep purple :D ]fossero riusciti a boicottare e a far boicottare al resto del mondo tutti i loro prodotti perche ritenuti o scadenti o pessime imitazioni,oggi probabilmente useremmo ancora il telegrafo e ascolteremmo radio a valvole :ESP quando invece non c'e bisogno di sottolinearlo,la produzione jappo in termini elettronici e non,non ha paragoni,quindi non vedo perche parlare di patriottismo solo perche un prodotto estero potrebbe [ma come anche no] essere migliore di quello nostrano

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nos..... LAURO= Rapporto qualita/prezzo elevato.. cosi va bene :?::?::?::?:

 

Rapporto qualità/prezzo elevato, se la matematica non è un opinione significa alta qualità a prezzo basso. Il prezzo basso non è proprio il caso di Falc, la sua roba costa tanto e offre qualità, ma non ha un elevato rapporto qualità/prezzo, proprio per nulla.

La sua è una "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" di vendita come tante altre

 

No no che dici checco.....il pazzo sono io......

 

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la parola patriottismo si riferisse a uno stato.....perchè l'italia è uno stato??? :shock:

 

prove prove prove.....qui da me ho già trovato un sacco di gente interessata....per me se ci mettiamo tutti lo strappiamo a 110€ :twisted:

vi prego qualcuno chieda...io sono impedito... :cry:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la parola patriottismo si riferisse a uno stato.....perchè l'italia è uno stato??? :shock:

 

prove prove prove.....qui da me ho già trovato un sacco di gente interessata....per me se ci mettiamo tutti lo strappiamo a 110€ :twisted:

vi prego qualcuno chieda...io sono impedito... :cry:

big, ho aperto un post per fare una lista viewtopic.php?f=1&t=36310

sentiamo un po in quanti siamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque continuo a non vedere il problema, in quanti si è comprato il 130 dr per poi passare al polini o malossi e quindi andare ancora oltre?

Un prodotto similare e di qualità inferiore non può che far aumentare le vendite del prodotto superiore nel medio periodo

dopo un dr ho montato un polini lavorato per correre (si fa per dire visti i tempi) in c3, chiaro che non compro un M1 visto che è lamellare, per curiosità 100 euro li butto anche per provar"lo" sulla et3 da utilizzo stradale, se mi entusiasma e non riscontro troppi inconvenienti potrei anche decidere di prendere in seguito il "vero", e se accade devono ringraziare di aver trovato un clone cheap

ringrazi anche chi compra i gt usati, questo calmiererà anche i prezzi dell'usato

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che non compro un M1 visto che è lamellare,

 

l'M1 non è lamellare! :B

quello che vedo in nuovi prodotti lo è, M1L, e dalle foto si vede chiaramente, poi se ve ne siano altri non so, vedo il falc da c3 con valvola

ma a maggior ragione se il clone mi entusiasma cercherò maggiori info sull'originale

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercato è il mercato.

se questi vendono sto prodotto e c'è chi lo vuole comprare, fare ordini etc etc ben venga..

saranno quest'ultimi i primi a poter parlare della buona qualità o no una volta provato il prodotto.

 

io sono sempre dell'idea che chi più spende meno spende.

 

torno a booomba! per ribadire a

che schifo leggere gente che fino all'altro giorno spacciava roba d'altri per sua difendere "l'originale"........ :V

 

tu non sai neanche cosa stai dicendo..

se come penso ti riferisci ancora al "caso" tameni-crimaz vuol dire che non sai nulla se non quello che hanno voluto raccontarti.

e se vuoi delle spiegazioni chiedimele pure in mp oppure contatta pure crimaz che non si nasconde certo dietro un dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

CESTA

tu non sai neanche cosa stai dicendo..

se come penso ti riferisci ancora al "caso" tameni-crimaz vuol dire che non sai nulla se non quello che hanno voluto raccontarti.

e se vuoi delle spiegazioni chiedimele pure in mp oppure contatta pure crimaz che non si nasconde certo dietro un dito

CESTA

 

 

 

 

tranquillo, non mi riferivo a lui direttamente ma a tutta quella categoria di gente che parla mediante fatti di altri, oppure che si fa paladino di personaggi che nemmeno lo rappresentano....

 

 

per quanto riguarda il discorso crimaz ne avevo gia discusso con lui, ho visto alberi tameni e alberi "suoi" modificati oppure fatti fare su specifiche , quindi conosco perfettamente che lavori facesse e le differenze. Combinazione il mio messaggio è uscito poco dopo il suo , ma non era principalmente indirizzato a lui.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prezzo si abbassa mi unisco anch'io

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei volentieri,a 130 euro non esce neanche un malossi!

poi tutti quelli che si sono sentiti quasi inorriditi da questo kit parlando di etica,di plagio,e che sicuramnente fa schifo solo vedendo una foto...mah forse sono un po' incazzati x aver speso il doppio o il triplo(falc) x un prodotto simile,ma non tutti cagano 500 euro x un cilindro,e devono far andare magari un polini,cosi' nasce un elaboratore,no?

offtopic

e comunque questa è la sezione elaborazioni :

comprare un motore da 2000 euro e passa e montarlo plug 'n'play è essere un elaboratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei volentieri,a 130 euro non esce neanche un malossi!

poi tutti quelli che si sono sentiti quasi inorriditi da questo kit parlando di etica,di plagio,e che sicuramnente fa schifo solo vedendo una foto...mah forse sono un po' incazzati x aver speso il doppio o il triplo(falc) x un prodotto simile,ma non tutti cagano 500 euro x un cilindro,e devono far andare magari un polini,cosi' nasce un elaboratore,no?

offtopic

e comunque questa è la sezione elaborazioni :

comprare un motore da 2000 euro e passa e montarlo plug 'n'play è essere un elaboratore?

 

Noooo ma che dici.......più soldi ti è costato il kit....è più bravo sei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

siii,figurati!ora abbiamo tutti il pc con un virus che filtra ogni comunicazione diretta x contattare i venditori del kit :lol::lol::lol::lol::lol:

chi lo vuole e' costretto o a cambiare pc,o ad andarselo a prendere direttamente in spagna :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao a tutti, possiedo questo tanto discusso pro cup da ormai 5000km di maltrattamenti e ancora alcun problema (a parte una sbiellata ma cilindro e pistone senza neanche un graffio). Sono d'accordo sul fatto che è una copia, ma devo dire che tutta sta differenza con un m1 quattrini in termini di prestazioni non l'ho vista.

La mia bancata è così configurata: 28 phbh, lamellare al carter, riporti e raccordi travasi, 24/72, gomito maggiorato giannelli (tanta roba) 2015, giannelli a banana e frizione m2. Non ritengo corretto disquisire questo prodotto senza nemmeno averlo provato. Io giro con fasi 132 185 e vi assicuro che è davvero divertente. Prima e seconda (quando c'è bel tempo ahahah) si alza di gas. Vero anche che quattrini è italiano e un po' meglio rifinito, ma costa quasi il doppio quando 1) basta armarsi di dremel e in un quarto d'ora si rifinisce come un diamante 2) la marca praticamente non la paghi (cosa che non vale per i gruppi quattrini). A me piace molto come cilindro e piace molto anche al mio portafoglio, sul fatto che non è italiano amen, kon si possono avere botte piena e moglie ubriaca. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard
Ciao a tutti, possiedo questo tanto discusso pro cup da ormai 5000km di maltrattamenti e ancora alcun problema (a parte una sbiellata ma cilindro e pistone senza neanche un graffio). Sono d'accordo sul fatto che è una copia, ma devo dire che tutta sta differenza con un m1 quattrini in termini di prestazioni non l'ho vista.

La mia bancata è così configurata: 28 phbh, lamellare al carter, riporti e raccordi travasi, 24/72, gomito maggiorato giannelli (tanta roba) 2015, giannelli a banana e frizione m2. Non ritengo corretto disquisire questo prodotto senza nemmeno averlo provato. Io giro con fasi 132 185 e vi assicuro che è davvero divertente. Prima e seconda (quando c'è bel tempo ahahah) si alza di gas. Vero anche che quattrini è italiano e un po' meglio rifinito, ma costa quasi il doppio quando 1) basta armarsi di dremel e in un quarto d'ora si rifinisce come un diamante 2) la marca praticamente non la paghi (cosa che non vale per i gruppi quattrini). A me piace molto come cilindro e piace molto anche al mio portafoglio, sul fatto che non è italiano amen, kon si possono avere botte piena e moglie ubriaca. :)

 

Che vada bene o altro non lo metto in dubbio.

 

Ma il rispetto ci vuole, quando soprattutto nel primo modello non hanno avuto nemmeno la decenza di cancellare il nome quattrini nel pistone.

 

Anni e anni di progettazione di max, per poi farseli copiare da una ditta cinese.

 

Piuttosto spendo qualche centinaio e prendo quello vero, aiutando i piccoli produttori artigiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...