Vai al contenuto

kit pro-cup vespa! guardate che ho trovato vagando sul web..


Ospite Pelle

Messaggi consigliati

sembra un m1...correggetemi se sbaglio :roll:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo....ma questa è proprio un'imitazione spudorata. La qualità delle fusioni però è pessima, il pistone male imitato, la canna sembra cromata e non nicasil. Non dico che non è un prodotto valido, magari va bene come l'originale, chissà, ma al livello "etico" come si fa a fare un prodotto dove il tentativo di copia identica è così evidente?? Mah...e poi per ottenere cosa?? un terzo in meno sul prezzo di vendita? Costasse 100€ un pensierino ce lo farei giusto per testarlo, ma finchè resta a 200 per me possono tenerselo...molto meglio un originale, qui solo di rifiniture c'è da consumarne di frese...

 

Ah, la produzione è spagnola... www.procup.es.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

manca la copia del falc e poi siamo apposto...

 

"merd in china"

 

parrebbe propio una brutta copia di m1, ma che vergogna :V poi mi ci gioco quello che vuoi che hanno copiato anche gli errori :lol:

 

l'ultima volta che sono andato da Lauro abbiamo parlato anche di questo, gli hanno copiato le marmitte e vanno molto peggio delle sue e giustamente era goduto di questo ;-)

 

poi parlando di brevetti sempre con Lauro, si è informato bene ma sono solo gran soldi buttati, basta che uno rifà la copia esatta del tuo cilindro e gli cambia di mezzo grado lo scarico e già non viola più nessun brevetto e tu hai sprecato un sacco di soldi per brevettarlo, dopotutto devi brevettare qualche congegno unico nel suo genere non puoi brevettare un cilindro, non l'ha fatto nessuno propio per questo motivo, poi il brevetto è utile se l'oggetto brevettato è di uso comune, costa un euro e ne vendi miglioni, al contrariamente su cento pezzi che costano 500€ :roll: gli unici che hanno brevettato cose completamente inutili sono la malossi con il suo CVF1/2 il "famoso ciclo veloce dei fluidi" e se non ricordo male la polini con lo scarico a W, entrambi era meglio se lasciavano perdere.... :lol::lol::lol:

 

io condivido la ricetta di Lauro anti copiatura: "colui_il_quale bò, loro me lo copiano e io ne faccio uno che và ancora più forte..." C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

manca la copia del falc e poi siamo apposto...

 

"merd in china"

 

parrebbe propio una brutta copia di m1, ma che vergogna :V poi mi ci gioco quello che vuoi che hanno copiato anche gli errori :lol:

 

l'ultima volta che sono andato da Lauro abbiamo parlato anche di questo, gli hanno copiato le marmitte e vanno molto peggio delle sue e giustamente era goduto di questo ;-)

 

poi parlando di brevetti sempre con Lauro, si è informato bene ma sono solo gran soldi buttati, basta che uno rifà la copia esatta del tuo cilindro e gli cambia di mezzo grado lo scarico e già non viola più nessun brevetto e tu hai sprecato un sacco di soldi per brevettarlo, dopotutto devi brevettare qualche congegno unico nel suo genere non puoi brevettare un cilindro, non l'ha fatto nessuno propio per questo motivo, poi il brevetto è utile se l'oggetto brevettato è di uso comune, costa un euro e ne vendi miglioni, al contrariamente su cento pezzi che costano 500€ :roll: gli unici che hanno brevettato cose completamente inutili sono la malossi con il suo CVF1/2 il "famoso ciclo veloce dei fluidi" e se non ricordo male la polini con lo scarico a W, entrambi era meglio se lasciavano perdere.... :lol::lol::lol:

 

io condivido la ricetta di Lauro anti copiatura: "colui il quale bò, loro me lo copiano e io ne faccio uno che và ancora più forte..." C)C)C)

 

Lauro ha centrato la soluzione: QUALITA'..(e prezzi ragionevoli)

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

manca la copia del falc e poi siamo apposto...

 

"merd in china"

 

parrebbe propio una brutta copia di m1, ma che vergogna :V poi mi ci gioco quello che vuoi che hanno copiato anche gli errori :lol:

 

l'ultima volta che sono andato da Lauro abbiamo parlato anche di questo, gli hanno copiato le marmitte e vanno molto peggio delle sue e giustamente era goduto di questo ;-)

 

poi parlando di brevetti sempre con Lauro, si è informato bene ma sono solo gran soldi buttati, basta che uno rifà la copia esatta del tuo cilindro e gli cambia di mezzo grado lo scarico e già non viola più nessun brevetto e tu hai sprecato un sacco di soldi per brevettarlo, dopotutto devi brevettare qualche congegno unico nel suo genere non puoi brevettare un cilindro, non l'ha fatto nessuno propio per questo motivo, poi il brevetto è utile se l'oggetto brevettato è di uso comune, costa un euro e ne vendi miglioni, al contrariamente su cento pezzi che costano 500€ :roll: gli unici che hanno brevettato cose completamente inutili sono la malossi con il suo CVF1/2 il "famoso ciclo veloce dei fluidi" e se non ricordo male la polini con lo scarico a W, entrambi era meglio se lasciavano perdere.... :lol::lol::lol:

 

io condivido la ricetta di Lauro anti copiatura: "colui il quale bò, loro me lo copiano e io ne faccio uno che và ancora più forte..." C)C)C)

 

Se non erro lo scarico a W, che c'è anche sul 75 Polini per Hp, è un sistema brevettato dalla Gilardoni..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile.....se non stai attento ti rubano anche i baffi senza che te ne accorgi......però sarebbe da provare hehehe

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di parlare di plagio lo vorrei avere fra le mani, anche perché dalle foto cosa si può capire?

Oltre alla forma dei travasi e la testa incassata che cosa abbiamo per definirlo copia spudorata? Per quanto sia è un cilindro per vespa, quindi non c'è molta libertà dimensionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

manca la copia del falc e poi siamo apposto...

 

"merd in china"

 

parrebbe propio una brutta copia di m1, ma che vergogna :V poi mi ci gioco quello che vuoi che hanno copiato anche gli errori :lol:

 

l'ultima volta che sono andato da Lauro abbiamo parlato anche di questo, gli hanno copiato le marmitte e vanno molto peggio delle sue e giustamente era goduto di questo ;-)

 

poi parlando di brevetti sempre con Lauro, si è informato bene ma sono solo gran soldi buttati, basta che uno rifà la copia esatta del tuo cilindro e gli cambia di mezzo grado lo scarico e già non viola più nessun brevetto e tu hai sprecato un sacco di soldi per brevettarlo, dopotutto devi brevettare qualche congegno unico nel suo genere non puoi brevettare un cilindro, non l'ha fatto nessuno propio per questo motivo, poi il brevetto è utile se l'oggetto brevettato è di uso comune, costa un euro e ne vendi miglioni, al contrariamente su cento pezzi che costano 500€ :roll: gli unici che hanno brevettato cose completamente inutili sono la malossi con il suo CVF1/2 il "famoso ciclo veloce dei fluidi" e se non ricordo male la polini con lo scarico a W, entrambi era meglio se lasciavano perdere.... :lol::lol::lol:

 

io condivido la ricetta di Lauro anti copiatura: "colui il quale bò, loro me lo copiano e io ne faccio uno che và ancora più forte..." C)C)C)

 

Lauro ha centrato la soluzione: QUALITA'..(e prezzi ragionevoli)

 

Prezzi ragionevoli.....non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

manca la copia del falc e poi siamo apposto...

 

"merd in china"

 

parrebbe propio una brutta copia di m1, ma che vergogna :V poi mi ci gioco quello che vuoi che hanno copiato anche gli errori :lol:

 

l'ultima volta che sono andato da Lauro abbiamo parlato anche di questo, gli hanno copiato le marmitte e vanno molto peggio delle sue e giustamente era goduto di questo ;-)

 

poi parlando di brevetti sempre con Lauro, si è informato bene ma sono solo gran soldi buttati, basta che uno rifà la copia esatta del tuo cilindro e gli cambia di mezzo grado lo scarico e già non viola più nessun brevetto e tu hai sprecato un sacco di soldi per brevettarlo, dopotutto devi brevettare qualche congegno unico nel suo genere non puoi brevettare un cilindro, non l'ha fatto nessuno propio per questo motivo, poi il brevetto è utile se l'oggetto brevettato è di uso comune, costa un euro e ne vendi miglioni, al contrariamente su cento pezzi che costano 500€ :roll: gli unici che hanno brevettato cose completamente inutili sono la malossi con il suo CVF1/2 il "famoso ciclo veloce dei fluidi" e se non ricordo male la polini con lo scarico a W, entrambi era meglio se lasciavano perdere.... :lol: :lol: :lol:

 

io condivido la ricetta di Lauro anti copiatura: "colui il quale bò, loro me lo copiano e io ne faccio uno che và ancora più forte..." C) C) C)

 

Lauro ha centrato la soluzione: QUALITA'..(e prezzi ragionevoli)

 

Prezzi ragionevoli.....non so....

per me non tanto ragionevoli...comunque lauro :1

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nos..... LAURO= Rapporto qualita/prezzo elevato.. cosi va bene :?::?::?::?:

 

No......l'unica nota positiva è la qualità.....

 

Non posso certificarlo perché non posseggo un falc, mi fido di quello che dite, non credo che 50 utenti che lo posseggono e sono iscritti a et3.it sparano minchiate....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il prezzo è quello che è per via della lavorazione artigianale...

comunque siamo andati un pò :o

allora c'è qualcuno che lo prova sto PRO-CUP???? :lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa criticare un prodotto a priori, prima di averlo toccato con mano e provato. Solo perché costa 200 euro deve far cagare per forza? :-|

Dalle poche e piccole fotografie, la qualità della fusione non mi sembra più brutta di un GT "italiano", anzi... mi piacerebbe capire quale dettaglio abbia indotto qualcuno a dire che è "pessima".

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...