Vai al contenuto

Il bello della marmitta saldata a TIG


Messaggi consigliati

Mi piace un sacco il colore che prende la lamiera senza il cordone di saldatura, è quasi un peccato non vedere il resto della marmitta

 

04072009844.th.jpg

 

04072009848.th.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono nuovo di qui!!!

 

:o vorrei sapere, se e possibile, qual e il tipo di lamiera usata per costruire espansioni e anche lo spessore ottimale :D

 

grazie in anticipo delle risposte e dei pareri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono nuovo di qui!!!

 

:o vorrei sapere, se e possibile, qual e il tipo di lamiera usata per costruire espansioni e anche lo spessore ottimale :D

 

grazie in anticipo delle risposte e dei pareri :D

benvenuto..come spessore usano da 0.6 a 0.9...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!!! ci sono criter per stabilire lo spessore in base al regime di giri in cui avere la massima risonanza????

 

e poi che genre di lamiera e??? :mrgreen: non penso sia quella delle grondaie :B:B:B:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco il colore che prende la lamiera senza il cordone di saldatura, è quasi un peccato non vedere il resto della marmitta

 

04072009844.th.jpg

 

04072009848.th.jpg

 

 

QUOTONE l'effetto che da il tig, tendente all'azzurrino, poi il grigio della lamiera è veramente figo....infatti le GF tra le poche che ho visto (simonini, silent m3, RR) son quelle che mi piacciono di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco il colore che prende la lamiera senza il cordone di saldatura, è quasi un peccato non vedere il resto della marmitta

 

04072009844.th.jpg

 

04072009848.th.jpg