+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 Allora, l' indecisione è tanta, non so se prendermi un ET3 o incominciare ad ordinarmi i pezzi per un "proto" ( purtroppo non è una Vespa) che ho in mente. L' ET3 in questione molto probabilmente è senza libretto esenza targhe. Presenta i segni dell' usura e del tempo: le pedane piegate dal tempo, da riverniciare e far ripartire. Monta: 130 mono, 24, proma, 22/63, fox, yankee, rapido, alzatarga, ecc... Il proto era su base piaggio ciao, con cilindro parmakit a liquido per minarelli orizzontale su carter a disco rotante sprocatti, albero in corsa 46, 24, multivar malossi, ecc... I miei sono d' accordo che prenda L' ET3 o faccia il "Proto", il vero problema sono i liquidi. Voi da esperti cosa mi consigliate? accetto consigli belli o brutti. Ciao Polini94 Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 dipende da quanti soldi sei disposto a spendere e da quello che in fondo vuoi tu...l'et3 hai intenzione di immatricolarla? devi andare in strada o per campi? la tua non è domanda facile perchè non è come scegliere tra et3 o ts, per fare un esempio...capisci? la scelta in fondo è la tua..............................se scegli il proto mandami un MP che ti devo chiedere una cosa.ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 con cilindro parmakit a liquido su carter a disco rotante sprocatti .....assolutamente proto!!!!! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 dipende da quanti soldi sei disposto a spendere e da quello che in fondo vuoi tu...l'et3 hai intenzione di immatricolarla? devi andare in strada o per campi?la tua non è domanda facile perchè non è come scegliere tra et3 o ts, per fare un esempio...capisci? la scelta in fondo è la tua..............................se scegli il proto mandami un MP che ti devo chiedere una cosa.ciao. Si, l' ET3 andrebbe poi immatricolata, lo so che è una scelta difficile per questo vi ho chiesto consiglio. Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 4ever Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla. non voglio infierire ma ci sono passato anche io con ste cose.... boh a me sinceramente il ciao non mi dice piu di tanto anche se è un proto... prenditi l'et3 e fai un proto con quella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 che te ne fai di un proto? lo usi na volta ogni tanto e basta (sperando di non rompere)... l'et3 la sostituisci alla macchina, eviti incolonnamenti, consuma poco se originale, ti fai l'assicurazione d'epoca...ecc ecc... questa e solo la mia opinione Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 se vuoi la mia opinione personale.. prendi l'et3 ma solo per un motivo: monta una proma... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 senza dubbio... con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 senza dubbio... con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando In effetti però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere. L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 Allora, l' indecisione è tanta, non so se prendermi un ET3 o incominciare ad ordinarmi i pezzi per un "proto" ( purtroppo non è una Vespa) che ho in mente.L' ET3 in questione molto probabilmente è senza libretto esenza targhe. Presenta i segni dell' usura e del tempo: le pedane piegate dal tempo, da riverniciare e far ripartire. Monta: 130 mono, 24, proma, 22/63, fox, yankee, rapido, alzatarga, ecc... Il proto era su base piaggio ciao, con cilindro parmakit a liquido per minarelli orizzontale su carter a disco rotante sprocatti, albero in corsa 46, 24, multivar malossi, ecc... I miei sono d' accordo che prenda L' ET3 o faccia il "Proto", il vero problema sono i liquidi. Voi da esperti cosa mi consigliate? accetto consigli belli o brutti. Ciao Polini94 Se il vero problema sono i liquidi.....ti sei già risposto da solo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 senza dubbio... con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando In effetti però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere. L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne ...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma... Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 ET3 senza dubbio .. un ciao è sempre un ciao.. che sia proto che sia originale o quelchesivoglia!! sicuramente costerà qualcosa di + del proto... ma un et3 è per sempre!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 senza dubbio... con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando In effetti però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere. L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne ...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma... Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it a casa ne ho 2!! una blu jeans conservata e una bianca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 senza dubbio... con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando In effetti però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere. L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne ...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma... Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it Quando l' ho vista ho fatto lo stesso pensiero a casa ne ho 2!!una blu jeans conservata e una bianca Appena ho la patente mi sa che faccio un giro per Vigonovo... chissà magari passo davanti a casa tua Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 et3 senza dubbio... con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando In effetti però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere. L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne ...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma... Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it Quando l' ho vista ho fatto lo stesso pensiero a casa ne ho 2!!una blu jeans conservata e una bianca Appena ho la patente mi sa che faccio un giro per Vigonovo... chissà magari passo davanti a casa tua ieri sono venuto da quelle parti... ho incrociato un gruppetto con 2et3 una bianca una blu e una corsacorta rossa Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla. giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così... i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 PROTO!! Il ciao è sempre il ciao.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla. giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così... i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo... ha 1 anno per tutte le pratiche... Quindi la restaura, la iscrive all'f.m.i. e poi se la gode!!!! Il proto invece non lo usa mai su strada, rischia di fare :ESP da un momento all'altro e poi chissa!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 30 Autore Share Inviata 2009 Giugno 30 Oggi vado a vederla... vi porterò qualche foto Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla. giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così... i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo... ha 1 anno per tutte le pratiche... Q se va bene e se trovi la motorizzazione giusta!! molte non le fanno..o hanno i documenti e tutto o niente! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla. giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così... i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo... ha 1 anno per tutte le pratiche... Q se va bene e se trovi la motorizzazione giusta!! molte non le fanno..o hanno i documenti e tutto o niente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 30 Autore Share Inviata 2009 Giugno 30 Ho fatto le foto, ma non ho preso il numero di telaio Ho altre novità: la Vespa in questione me la vende a 500€, è stata demolita quindi senza libretto ne targhe. Mi ha detto che rifare libretto, targa e revisione viene all' incirca sui 500€ Le foto: (Scusate per la qualità ma mi son dimenticato la macchina fotografica ) Mi sorge un dubbio: ma per mettere il nasello del PX, bisogna "togliere" quello dell' ET3? Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 togli il musetto px e sotto c'è quello et3 in ferro Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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